Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Cams    19/07/2011    1 recensioni
Harry aveva sempre visto Ginny come una sorella, eppure un giorno tutto è cambiato. E perchè è cambiato?
L'inizio del loro amore visto dal suo punto di vista ( e non solo dal suo) . Per favore ditemi che ne pensate! ;) è il mio primo FF ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Ron era stata tutta una novità, non si era mai reso conto che tra i due fosse nato qualcosa.
Eppure ora eccoli lì: Harry, il suo migliore amico che si baciava con la sua sorellina Ginny!
Va bene, non era più tanto piccola, era da un po’ che se ne era reso conto, già da quando l’anno scorso aveva combattuto a loro fianco al Ministero.
Era coraggiosa e determinata e lui era fiero di essere suo fratello. Ma questo non glielo avrebbe mai detto, no.
E anche se lei era cresciuta, lui era suo fratello maggiore e la doveva difendere.
Non gli piaceva che in meno di un anno avesse cambiato ben tre ragazzi, o meglio non gli piaceva l’idea che dei ragazzi si interessassero a lei.
Anche lui era un maschio e sapeva cosa pensavano riguardo alle ragazze e a volte si vergognava di far parte di quella specie.
Ma ora c’era Harry. Come poteva non essere felice per lei? Lui era un ragazzo eccezionale, il ragazzo che lei aveva sempre amato sin da bambina, sapeva che non l’avrebbe mai tradita… e allora perché non riusciva ad essere contento al 100% per loro?
Beh i motivi erano molti.
Forse perché aveva paura che la loro relazione potesse allontanare Harry da lui, che passasse più tempo a sbaciucchiarsi con sua sorella che con il suo migliore amico.
Un po’ perché era stato l’ultimo a sapere di quella storia, mentre era gli sembrato che Hermione fosse bene informata… chissà chi glielo aveva detto se Ginny o Harry…
O un po’ perché era geloso, geloso della loro felicità, cosa che a lui mancava. Certo stava con Lavanda e le cose tra loro erano ok, ma tutti sapevano che non era fatta per lui. Lui voleva solo lei, la ragazza con i capelli crespi e disordinati che stava leggendo la gazzetta del profeta con uno sguardo attento seduta in sala comune. Quella serietà faceva quasi ridere Ron. Com’era bella!
Se solo lui avesse potuto provare la complicità che avevano Ginny ed Harry con la sua Hermione, se solo avesse potuto essere felice con lei almeno un quarto di quanto lo erano Ginny e Harry…

Però sapeva di non potere. Loro erano amici, lo erano sempre stati e a lei sembrava non interessare altro.
Non era il momento di pensare a Hermione quello!
Eccoli lì, quei due che si tenevano per mano davanti a lui ad aspettare la risposta alla domanda:
“ Abbiamo il tuo permesso?” Naturalmente era Harry che aveva insistito a chiedere il parere dell’amico subito dopo aver reso pubblica la loro relazione, poiché a Ginny non interessava minimamente ottenere il consenso del fratello.
E che altro poteva fare se non dare una possibilità alla nuova coppia?
“ Se proprio dovete…”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Cams