Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale HP    19/07/2011    1 recensioni
La gente non può vivere da sola, si sa. Deve sempre avevre qualcuno con cui parlare, confrontarsi, scherzare, e, magari, amare.
Ed è proprio di questo che parla la mia raccolta di drabble.
Oh, be', non vi aspetterete mica solo coppie smielate! No, proprio NO!
Fratelli, amici, genitori e figli, una qualsiasi coppia che mi venga in mente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, so che sono passati ben due mesi dall'ultima drabble e so anche di non avere una scusa sufficente per scusarmi.
Semplicemente non ho aggiornato.
Comunque, tenterò di farmi perdonare, e cercherò di postare ogni due giorni, o forse anche prima!
Questa la dedico alla mia amica Derret, tanto per cambiare, in attesa per l'ispirazione per una FanFiction tutta per lei.
Buona lettura! ^^



Sirius/Remus

Ridere è bello, Lunastorta!



Ridevi.
Era così bella la tua risata, così tanto da trasmetterla anche a me.
«Perché ridi, Sirius?» chiesi, mentre ti gettavi allegramente fra il cumulo di neve che si era formato davanti al faggio, nel cortile della scuola.
«Ridere è bello, Lunastorta» sussurrasti semplicemente, gettandomi una palla di neve in faccia.
Risi di gusto, mentre mi levai di dosso la neve, per poi buttarla su di lui.
«Non concludi nulla così, caro!» disse spavaldo. «Io Sono già immerso nella neve!»
«Non abbastanza!» esclamai, prima di buttarmi su di lui, per sprofondarlo nella neve.
«Non vale così, Remus!» ti lamentasti, dimenandoti sotto di me.
«Questo lo dici tu!» 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP