Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    22/07/2011    0 recensioni
Veronica è ormai innamorata da quasi un anno di Cristiano e decide di dichiararsi il giorno del suo diciassettesimo compleanno.
Una breve storia divisa in due capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente è il suo compleanno, è il mio gran giorno. Mi preparo per bene: trucco acqua e sapone, mi piace essere semplice, lascio i lunghi capelli neri sciolti, li preferisco così ed indosso il vestito scelto ieri. Aspetto ansiosamente che arrivi Cristiano, sono così nervosa! Il campanello suona, eccolo. Apro lentamente la porta e me lo ritrovo davanti, è davvero bellissimo. Indossa un paio di jeans blu ed una camicia nera, è vestito proprio come piace a me.

-Ciao Cristiano, buon compleanno!- Mi limito a dirgli.

-Ciao Vero, grazie! Sono contento che voglia farmi festeggiare bene il mio compleanno, molto probabilmente ora sarei stato a casa a guardare un programma in televisione.

-Figurati, ci tenevo a farti passare un bellissimo compleanno.

-Qual è il programma della giornata?

-È una sorpresa, non ti dirò niente!

-Oh d’accordo come vuole lei signorina!

Sorrido leggermente e ci incamminiamo verso la scogliera e durante il tragitto ci stuzzichiamo a vicenda e chiacchieriamo un po’.

Siamo finalmente arrivati ed io sistemo tutto per bene, ho preparato due semplici sandwich, portato dei succhi di frutta e, naturalmente, la sua torta di compleanno con diciassette candeline.

Mentre Cristiano guarda sereno quello che ho preparato mi allontano per andare a prendere il suo regalo, ho chiesto al negozio di portarmelo lì per non rovinargli la sorpresa. Tornata da lui vedo che la sua felicità aumenta alla vista del suo regalo.

-Grazie Vero! Sei fantastica! Questa giornata va di bene in meglio!

-Ti ho detto che ti avrei fatto passare benissimo il tuo compleanno ed è quello che sto facendo.

-Grazie ancora!

Dopo questo mi dà un tenero bacio sulla guancia, questo gesto mi rende davvero felice.

Alla fine del pranzo Cristiano spegne le sue candeline e poi mi tira un pezzo di torta in faccia, mi dispiace che si sprechi un dolce così buono, ma ricambio il suo gesto. Dopo un po’ comincia a farmi il solletico e questo mi fa’ cadere su di lui. I nostri visi sono molto vicini, finché lui non posa le sue labbra sulle mie in modo molto dolce. È arrivato il momento di dirgli tutto.

-Aspettavo questo momento da tanto tempo ormai, tu mi piaci molto!

-Anche tu mi piaci molto, volevo dirtelo da un po’, ma non ci riuscivo. Sono felice che tu abbia organizzato tutto questo oggi.

-Anch’io.

Ci scambiamo un altro bacio che segna l’inizio della nostra storia…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138