Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: Kokato    22/07/2011    0 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest)
Poi, quando Yoko aveva cominciato a dimenarsi e a pensare ai vantaggi di essere una diavolo di bambolina dagli occhi a fiorellino -che le risparmiavano il pugno galattico che avrebbe ricevuto un ragazzo che avesse osato fare la stessa cosa-, quella aveva sorriso.
“Ce le hai proprio grosse, eh?”.

Yoko x Nia
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nia Teppelin, Simon, Yoko Littner
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?

GOD SAVE THE SHIP!

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

Complimenti

 

A Yoko non era mai interessato far colpo sugli uomini, anche se, suo malgrado lo faceva. Non prendeva mai troppo sul serio i complimenti, si limitava a punirli con calci che potevano renderti meno virile nel giro di pochi secondi.

Yoko non aveva mai fatto tanto caso ai complimenti…. a parte che a quelli di Nia.

Erano diversi da qualunque altro complimento avrebbe potuto rivolgerle un maschio ricolmo di testosterone ed inutile vanteria. Nia sgranava i grandi occhi limpidi da bambina, chiudeva le labbra in un punto, poi rideva:

“Sei davvero bella, Yoko”.

E Yoko avvampava, balbettava, si sentiva volteggiare.

(100 parole)

Hotel da maschilisti

Yoko aveva saputo dalle soap opera che in quel tipo di hotel venivano portate le prostitute, le amanti segrete. Quando Nia glielo aveva proposto, con lo stesso tono con cui le avrebbe chiesto che tempo faceva o come stava, l’aveva trovata un’idea strana.

Era un’idea da maschilisti, di un politico che vuole relegare la propria amante nel luogo più torbido e nascosto della terra, lontani dagli occhi del pubblico.

Ma una volta arrivate lei si era semplicemente gettata sul letto, ridacchiando e gettandole addosso un cuscino come nel gioco di due bambine.

Suo marito non le faceva paura.

Lo trovava solo romantico… niente di più.

(105 parole)

Compiti in classe a sorpresa

“Oggi ho dato ai bambini un compito in classe a sorpresa”.

Yoko aveva buttato un pacco di fogli sul tavolo della cucina.

“Sei un’insegnante severa”, considerò Nia in tono casuale, ma che a Yoko parve languido. “Stavano facendo confusione, ho pensato di doverli punire”.

“Non devi giustificarti con me”.

“Non mi giustificavo”.

Nia rise nel suo solito modo, producendo un suono acutissimo di cristallo che tintinna. “Pensi che io sia una bambina? Non vuoi parlarmene?”.

“No, ma se ritardo a venire a letto dalla mia donna è perché devo finire le correzioni. Tutto qua”.

Nia mise il broncio tutta la sera, come una bambina messa in castigo dietro la lavagna.

(110 parole)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Kokato