Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pecks    24/07/2011    2 recensioni
Andie Carlier, studentessa appartenente alla Casa dei Serpeverde, vede la sua vita sentimentale andare a rotolo di giorno in giorno. L'incontro diretto con il temuto Draco Malfoy la metterà in difficoltà sopra ogni cosa, ma forse tutto questo non è poi un male...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finita. Finita di nuovo.
D'altro canto, si sa, Serpeverde e Grifondoro non sono fatti per stare insieme. E lei era una Serpeverde. E lui era un Grifondoro.
Non c'era storia, quella storia non poteva esserci.
Lui era Colin: dolce e affettuoso, amante della fotografia, ma era troppo...Colin.
E così Andie vedeva un'altra amicizia trasformarsi in tentativo di relazione per poi sfociare in un disastro.
All'inizio dell'anno aveva pensato che le attenzioni particolari riservatele dal giovane mago potessero essere l'inizio di qualcosa, ma ancora una volta, il cuore di lei si era opposto, rifiutando in modo deciso quell'idea azzardata.
Lui l'aveva presa bene, pur dispiacendosi del fatto che quell'esperienza era già giunta al termine. Lo accettava.
Lei era sicura, ma soffriva per quella malinconia crescente dalle viscere che le opprimeva il respiro.
Poi c'era chi era rimasto a guardare in silenzio: Andie confusa durante le lezioni, Andie raggiante, mentre raccontava la "novità" alle sue amiche, Andie e Colin, vicini e complici nella Sala Grande, Andie assente e preoccupata nella Sala Comune dei Serpeverde. Ed ora, Andie triste e silenziosa.
Draco Malfoy non avrebbe voluto notare tutto questo. Non era affar suo e non lo toccava minimamente.
Se pur membri della stessa Casa da più di tre anni, non si erano mai rivolti la parola e conoscevano a malapena il nome l'una dell'altro. Lui per caso. Lei per fama: la Serpe, il figlio di Lucius Malfoy, il Raccomandato, il Viziato, l'Amico del Signore Oscuro.
E poi erano talmente diversi che qualsiasi contatto fra loro era da escludere.
Rimane il fatto che Draco si era reso conto dello stato di Andie, senza sapere alcunchè di lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pecks