Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Fucking_Sisters    25/07/2011    1 recensioni
Questa storia viene narrata da due persone diverse, scriveremo un capitolo a testa, per descrivere meglio la vita di Emily e Violet.
Due gemelle completamente diverse.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





{Caro diario,
Lo so, è un eternità che non ti scrivo. Ma tra il trasloco e tutto il resto non ho avuto un attimo di tempo.
Ieri siamo arrivate nella nuova casa: è molto grande e finalmente ho una camera tutta mia.
Inutile dirti che colore ho usato per verniciare i muri.
Emily non era molto entusiasta all'idea delle camere separate, ma ormai siamo grandi, non possiamo condividere la camera in eterno.
E poi almeno posso attaccare tutti i miei poster senza dover discutere con lei. è così strano, siamo gemelle ma abbiamo gusti completamente diversi.
L'unico lato negativo e che litighiamo sempre per chi debba tenere Natalie nella propria camera.
Ma forse ora abbiamo trovato un compromesso, una sera a testa.
Cos'altro devo raccontarti?? Ah si...Oggi è iniziata la scuola ed è stata molto stressante.
Non mi ricordavo fosse così stancante. Non mi sembra vero di essere a casa.
Mentre andavo a lezione di chimica ho visto appeso in segreteria l'annuncio delle cheerleader, fanno le selezioni ma non sono sicura di voler partecipare.
Vorrei chiedere anche a Emily ma conoscendola non accetterebbe mai.
Comunque sono fiduciosa per la nostra nuova vita, la California mi piace molto e anche la nuova scuola.
E poi la mamma guadagnerà più soldi con il nuovo lavoro e alla nostra famiglia serve più denaro.
Oh, aspetta un momento...Natalie sta rosicchiando la mia ciabatta!!!!
Eccomi di nuovo, gliel'ho tolta dalla bocca. Non imparerà mai quella cagnolina!
Cosa stavo dicendo? ah si, della nuova vita. Sono certa che mi abituerò alla California. Non siamo ancora state al mare ma ci andremo presto.
Ora ti devo lasciare, la mamma urla che è pronta la cena.}


Chiusi il mio diaro e lo ritirai insieme alla penna nel comodino.
Pensavo davvero ciò che avevo scritto nel diario, la California cominciava a piacermi.
E con un pò di fortuna, forse avrei dimenticato i fantasmi del mio passato.
Si, con un pò di fortuna ci sarei riuscita...



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Fucking_Sisters