Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    26/07/2011    6 recensioni
Tutt’ora, dopo quasi un milione di anni la terra dei due opposti è ancora divisa, il popolo della morte regna ancora caotico e violento ad ovest, mentre le creature della Luce vivono in pace la loro vita pura e serena. Purtroppo però, tutto ciò è destinato a cambiare a causa di due giovani: il guerriero Ate, e la poetessa Era.
Com’è possibile far scaturire tanto odio solo per amore?
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo.

La terra dei due opposti.

 

Titolo: La Terra Dei Due Opposti.
Titolo del capitolo: Prologo.
Generi: Avventura, Erotico, Fantasy
Rating: Rosso
Avvertimenti: Lemon


 

In principio la terra dei due opposti non era divisa, non prendeva questo nome, non ospitava due popoli ma solo uno; quello delle creature supreme. Un giorno però, una di queste creature cambiò inspiegabilmente, i saggi del popolo credevano si trattasse di una malattia incurabile, la Malvagia. Ma il soggetto in questione, Lucifero, non era malato. Era semplicemente sommerso da pensieri e desideri oscuri che, con l’andare del tempo lo trasformarono in una creatura carica d’odio e di rancore. Inizialmente provò a nascondere la sua natura sofferta e opposta a quella di tutto il popolo ma infine, dopo essere stato scacciato dal villaggio ed essere stato trattato come un appestato dalle altre creature, raccolse molti seguaci finché non formò una vera e propria armata: I guerrieri della morte. La notte delle comete l’armata attaccò il villaggio delle creature supreme, la sanguinolenta battaglia durò solo una notte e mieté molte vittime innocenti. Infine il grande e supremo Alfeo, custode della pace e dell’amore, stipulò un patto con Lucifero: la terra delle creature supreme sarebbe stata divisa per sempre. La parte ad ovest avrebbe preso il nome di Malvagia e sarebbe appartenuta all’armata della morte, mentre la parte ad Est sarebbe stata la terra della Luce, e sarebbe appartenuta alle pure creature supreme, destinate a restare tali. Se un solo abitante di una delle due terre avesse oltrepassato il varco tra i due mondi, la guerra sarebbe scoppiata di nuovo e stavolta non si sarebbe fermata. Tutt’ora, dopo quasi un milione di anni la terra dei due opposti è ancora divisa, il popolo della morte regna ancora caotico e violento ad ovest, mentre le creature della Luce vivono in pace la loro vita pura e serena. Purtroppo però, tutto ciò è destinato a cambiare a causa di due giovani: il guerriero Ate, combattente della morte nonché antico e diretto parente di Lucifero, e la poetessa Era, pura creatura, figlia della grande sacerdotessa Gea, nipote della grande Nike.

Com’è possibile far scaturire tanto odio solo per amore?

 

 

Ok, nuova storia, completamente fantasy, completamente inventata, nei capitoli più avanti sarà rating rosso. Spero commenterete anche se questo è solo un breve prologo. A presto con il primo capitolo, narrato da Era.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo