Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    30/07/2011    3 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:)))))))))))))
Capitolo 18 Lettere

Shiho da quando Rei era partito, aveva preso a scrivere lettere a rotta di collo, che poi consegnava alla posta, dirette in America, dove non si sà.
Lasciava che andavano perse . Le importava scriverle e sperare che magari gli arrivassero.
Le giornate passavano lente, anche se grazie alla presenza dei suoi amici, era raro che si annogliasse.
Ma non era come quando era fra le sue braccia.

Forse è colpa mia, che non sono stata in grado di fermarlo.

Caro Rei,
Come stai??Io bene, naaah n'e vero...Senza di te qua, non mi piace niente.
Neanche quel Gelato con la nutella sopra, che mi hai fatto assaggiare tu, ha lo stesso sapore.
Non riesco a litigare neanche con Mikaru, viene qua mi guarda con gli occhi lucidi e poi piange. mi abbraccia. Io la lascio fare, vorrei dirle di essere forte,
che dobbiamo esserlo e che tu tornerai presto. Ma non ci riesco, dalle mie labbra non esce niente, oltre che uno stupido "non piangere".
Quando cammino per strada la gente mi guarda triste, mi chiede dove sei finito, che manca qualcosa se non ci sei, perfino i ragazzi del supermercato sentono la
tua mancanza, dicono che se manchi te non c'è più macello,non si vedono più ragazzi che si spingono ridendo coi carelli.
Le ragazze, Rei, quante mi parlano di te. Mi chiedono se sono la tua fidanzata, ma io non so mai che rispondere, così mi arrangio con un più o meno xD.
Loro mi guardano strano e poi sorridono. Finiranno mai queste tipe?
Baka.
Lo sai...jemie il cane della vicina è morto...Negli ultimi tempi, mi guardava sempre con occhi tristi e cupi ,
andavo a casa di Shin, e lui sembrava mi chiedesse di te. Anche lui, per l'ennesima volta, mi chiedeva di te. Poi se n'è andato, una bella mattina di sole, Jamie
è passato a miglior vita, credo che desiderasse giocare un'ultima volta con te.
Peccato che non avverrà mai, Povero Jamie.
Insomma, ma quando torni?
Qua la città cade a pezzi e tu te ne stai chissà dove a fare chissà cosa.
E voglio sapere tutto, quando tornerai.
Io ti aspetto, Rei.
Non posso fare altro, anche se è dura.
Mi chiedo spesso se mi pensi, perchè io non riesco proprio a non pensarti.
Sto diventando troppo sdolcinata?
hahaha credo proprio di si.
E' colpa tua che t'infili in ogni pensiero e non mi molli più.
Ti amo,
a presto Shiho.

Già è dura, quando ti si è data la possibilità di ricominciare e poi ti viene tolta, come niente fosse.
Shiho era appena arrivata alla posta, quando gli venne in mente che una volta mentre dormiva Rei aveva fatto un nome di un'albergo, Paradise, credo si chiamasse.
Allora, lo scrisse sulla lettera.
Forse una su 4000, gli sarebbe arrivata.
Era l'unico modo per sentirlo, non riusciva a rintracciarlo neanche sul telefonino, poichè era sempre spento.
Tornò a csa subito dopo e si ritrovo Shin, Ran Heiji e Kazuha davanti al cancello.
"ciao Ragazzi che ci fate qui??"
"volevamo dirti se domani,volevi venire a fare un picnic con noi alle cascate!!"
Shiho annuì.
"Grande Shiho!"Heiji la prese in braccio facendola saltare.
"ehi razza di scemo vuoi mettermi giù!"
"haha okok!!"e la rimise giù.
Shiho sorrise"che razza di amici, disposti a diventare pagliacci solo per vederla sorridere, erano meravigliosi"
"Dai sarà uno spassooooooooooooooooo"
"e tu Heiji vedi di non finirti tutto il cestino domani, altrimenti te la vedrai con me!"
"ah ah e allora tu vedi di guardare dove metti i piedi, che io mi sono rotto di fare superman per salvare un'ingrata come te!"
I soliti Heiji e Kazuha. Casi disperati ormai.
Kazuha allora iniziò a prenderlo a calci nel sedere.
"forza andiamo a casa!"
"ehi che modi...ma chi ti ha imparato l'educazione tarzan?"
"e a te allora? cita??"
Che coppia strana...Però Shiho li trovava uniti nonostante le continue discussioni.
Ran e Shin erano quelli più tranquilli.
Erano così teneri.
Chissà come apparivano agli occhi degli altri lei e Rei.
Mah chi se ne importa.
Sospirò e domani un'altro giorno senza te.

Angolino della posta di Yuran
Chappy picci picci...hehehehe^___^


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran