Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    31/07/2011    1 recensioni
La storia parla di una variante dei Liceali 3 e cioè parla della storia d'amore tra Giorgio Gambino e Camilla Pannone....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi arrivata suono al campanello e vedo un ragazzo venirmi incontro non appena entro nella villa,rimango a bocca aperta non me lo sarei mai aspettato che lui,proprio lui potesse essere il tipo che mi aveva scritto quel biglietto,-Ma sei tu?- -Si...Sono io...Delusa?- -Beh no...veramente..no..- e mentre mi fa strada su un muretto mi spiega che -Dalla prima volta che ti ho vista...Mi sei piaciuta subito...- -Giorgio..io...- -Lo so,lo so..non sono il tuo tipo...sono troppo stronzo...- -No..anche a me tu mi piaci!- Giorgio mi guarda e non può credere ai suoi occhi,a quello che gli sto dicendo,mi prende il viso fra le sue mani e mi bacia,un bacio lungo,vero,passionale,e quando ci stacchiamo lui ancora non ci crede -Ma sei sicura?- io gli do un altro bacio -Certo che sono sicura!- e ci scambiamo un altro bacio,nel giardino apparre un signore anziano con una sigaretta in bocca,un aria severa e autoritaria -Giorgio?Non avevi detto che veniva un amica per studiare- Giorgio mi prende la mano -Certo nonno...Lei è Camilla è la mia fidanzata...è venuta apposta...Oggi ha preso 8 a Greco...- il signore mi porge la mano e rivolgosi a Giorgio dice -Hai davvero buon gusto...è una bellissima ragazza..prendete un the con me prima di studiare?- Giorgio mi guarda e gli basta poco per capire che ne ho voglia -Si...Certo nonno!-. Siamo seduti all'interno della casa,io sono accanto a Giorgio e lui mi tiene la mano,a quanto pare suo nonno vuole impicciarsi un pò sulla nostra relazione e fa molte domande,arriva anche la sera ed è tardi,suo nonno bussa alla stanza di Giorgio -Scusate...Camilla...avresti piacere di rimanere a cena con noi?- -Emmm si...Avverto mio zio...-,prendo il telefono dalla tasca e cerco in rubrica il numero dello zio,eccolo,-Ciao zio!Sono da Giorgio...- -Si! lo so!- -Ahahah è vero..dimenticavo che sei stato suo complice...- -Ahahahah già!- -Senti suo nonno mi ha invitato a rimanere a cena,posso?- -Certo che puoi...ma senti una cosa...Vi siete baciati?- -Si zio!Ti racconto tutto dopo!- -Ok!Non tornare tardi..- -No..tranquilla..Ciao ciao..-,quando riattaco Giorgio non è più affianco a me e infatti arriva da dietro e mi abbraccia baciandomi dolcemente il collo -Ehi...ma lo sai che ti amo...- io sorrido -Anche io!-. Quella sera quando tornai a casa mi sdraiai sul letto e sorrisi ripensando alla giornata appena finita...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: Coleman