Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MissBlackRose    31/07/2011    2 recensioni
Stefan va via.
Elena è distrutta.
Damon la ama.
Dean e Sam arrivano in città.
Klaus torna a prendersi quello che è suo.
Due storie diverse che si intrecciano in una trama e si complicano a vicenda.
Dal primo capitolo:
- Mi avvicinai di più e vidi una borsa posata accanto al cubo di marmo,girai per prenderla,ma vidi una ragazza,mora con la pelle olivastra,poggiata alla lastra,mi avvicinai al suo viso,stava dormendo.
Le spostai istintivamente una ciocca di capelli che le copriva il viso dietro l’orecchio e vidi i segni delle lacrime,le posai una mano sulla spalla e la scossi leggermente per farla svegliare.
La vidi aprire gli occhi lentamente,prima mi guardò stranita,le sorrisi in modo da tranquillizzarla.
“Scusa,mi sono addormentata”disse alzandosi e pulendosi i vestiti.
“Lo avevo notato,come mai sei in un cimitero a quest’ora?Non è un posto per delle belle ragazze come te”
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dean’s pov.
 
 
“Al liceo?” Sam  aveva un’aria confusa
 
 
 
“Sì,Sammy al liceo” Gli sorrisi e parcheggiai l’Impala fra le macchine degli studenti che ci guardavano.
 
 
 
-Hanno la stessa faccia di Sam,confusi,spaesati. Ragazzini.- Scesi dall’auto e Sam mi seguì guardandosi intorno per capire la ragione per cui fossimo andati lì.
 
 
 
Cercava segni  di una presenza demoniaca nel liceo evidentemente,ridacchiai e ci dirigemmo verso la segreteria.
 
 
 
“Buongiorno” dissi affabile alla vecchia signora che stava sistemando delle cartelle.
 
 
 
“Giorno,ragazzi siete in ritardo” alzò poi lo sguardo su di noi,quando mi guardò negli occhi le feci il mio sorriso sghembo.
 
 
 
 
“Umh…La ringrazio di avermi considerato un ragazzo così giovane” Poggiai i gomiti al bancone e mi sporsi verso di lei.
 
 
 
 
“Ma sa ho superato da qualche anno l’età per bere” le soffiai sulle labbra,quando la vidi arrossire mi spostai e tornai ad una distanza di “sicurezza”.
 
 
 
 
“C-Cosa posso fare per lei?” balbettò sedendosi.
 
 
 
 
“Sono il nuovo professore di educazione fisica e lui è il mio assistente” indicai Sam che sgranò gli occhi e per poco non svenne.
 
 
 
 
“Mmm  non mi è arrivato nulla” iniziò a controllare negli archivi del computer.
 
 
 
 
“Lasci stare,ho tutto quanto io”. Tirai fuori dei documenti dalla tasca interna della giacca e glieli porsi.
 
 
 
Li lesse velocemente poi ci guardò e sorrise.
 
 
 
“Mi scusi,la tecnologia che cosa inaffidabile. Benvenuti nel nostro liceo” ci sorrise e ci diede un foglio con gli orari delle lezioni che avremmo dovuto tenere.
 
 
 
Trascinai Sam fuori dalla segreteria,aveva la bocca spalancata e mi fissava come per dire-Cosa cazzo stai facendo-.
 
 
 
“Se non vuoi ritrovarti le ragnatele nella bocca ti conviene chiuderla” gli portai la mano sotto il mento e gliela chiusi di colpo.
 
 
 
“So quello che stai per dire:Non ti ricordavi neanche il nome del posto e avevi i documenti per farci assumere come professori?” Scimmiottai la sua voce.
 
 
 
“Sì,Sammy avevo i documenti per farci assumere,perché la maggior parte dell’attività soprannaturale si manifesta nelle scuole”
 
 
 
“Dean la prossima volta avvertimi almeno”Si portò una mano sulla fronte con un sonoro –SBAM-.
 
 
 
“Se non ti suicidi prima sì” Risi guardandolo mentre si massaggiava la fronte.
 
 
 
“Almeno evita di fare così davanti agli studenti!” Mi rimproverò serio e io mi limitai ad annuire trattenendo le risate.
 
 
 
 
Elena’s pov.
 
 
 
“Damon,ci vediamo a casa esco per l’ora di pranzo.Ciao” Lasciai un messaggio nella segreteria e spensi il cellulare,la lezione di educazione fisica era quella che odiavo di più,il professore mi tormentava.
 
 
 
“Ancora con il caro e vecchi Damon” Bonnie spuntò alle mie spalle sorridendo maliziosa.
 
 
“Bonnie,va al diavolo,quello che c’è stato fra te e Damon non è niente e mai lo sarà.” Risposi acida,non amavo Damon,o almeno lo credevo,ma il pensiero di vederlo con Bonnie mi faceva schifo.
 
 
 
“Niente?” Arrossì violentemente.”Bhe…”Fece per continuare,ma la interruppi.
 
 
 
“Niente,voleva solo sapere come era farlo con una strega”Decisamente non ero più la stessa,sputavo veleno,non moderando il linguaggio.
 
 
 
“E voleva solo farmi ingelosire,lo sai”
 
 
 
Bonnie mi aveva tradito come amica,sapeva che provavo qualcosa per Damon,amore non so,ma lo aveva fatto lo stesso.
 
 
 
Aveva rivelato a Klaus dove fossi nascosta,permettendogli di eseguire il rito,la pozione di Elijah aveva funzionato,ero tornata in vita,ma avevo perso Stefan.
 
 
 
Il fischietto del professore mi riportò alla “realtà”,mi allontanai da Bonnie e andai in palestra.
 
 
 
Vidi un ragazzo castano chiaro,quasi biondino,girato di spalle con una tuta bianca e rossa che parlava con un altro ragazzo più giovane,anche lui castano,ma più scuro con una tuta blu.
 
 
 
Quando ci sentirono entrare il nuovo professore si girò-E’ lui- pensai sgranando gli occhi e fissandolo.
 
 
 
Lui fece lo stesso,sgranò gli occhi e mi scrutò poi dopo qualche secondo mi sorrise.
 
 
 
“Buongiorno io sono il vostro nuovo professore,Dean Winchester e lui è mio fratello Sam,che da oggi sarà anche il mio assistente.” Camminava avanti ed indietro per tutta la larghezza della palestra.
 
 
 
Le ragazze iniziarono a sghignazzare e lanciavano occhiatine eloquenti sia a Dean che a Sam-Bene brava li chiami anche per nome come se fossero vecchi amici- Jessica si tirò più giù la maglia per mettere in mostra il seno.
 
 
 
Io mi limitai a scuotere la testa,tornai  a guardare Dean che con i suoi occhi verdi mi fissava sorridendomi come aveva fatto al cimitero,mi sentii in imbarazzo e arrossii,ma lui continuava a scrutarmi.
 
 
 
Sam spostava lo sguardo velocemente da me a Dean,alla fine sospirò e prese in mano un pallone.
 
 
 
“C’è uno sport che vale più del football….. Il dodgeball” Lanciò la palla contro Marc che mi stava guardando,ormai non ci facevo più caso aveva una cotta per me dal primo anno.
 
 
 
Trattenni il respiro quando lo vidi cadere a terra.
 
 
 
“Ma che fa è impazzito” urlai al professore e andai ad aiutare Marc ad alzarsi.
 
 
“Mai stato così sano,ragazzina” mi fece un sorriso sghembo e andò avanti ignorandoci.
 
 
 
Sam corse da noi.
 
 
 
“Stai bene?” chiese a Marc,aveva una voce così cristallina.
 
 
“S-Sì” balbettò Marc.
 
 
 
“Ci penso io” si voltò verso di me e mi sorrise.
 
 
 
“Preferirei dargli una mano” risposi accarezzando leggermente il livido intorno l’occhio di Marc.
 
 
 
“Ok andiamo” prese il ragazzo a peso morto e si portò il braccio intorno alla spalla e io feci lo stesso.
 
 
 
Andammo in infermeria e aiutammo Marc a stendersi sul lettino,gli sistemai qualche cuscino sotto la testa e Sam arrivò con un pacchetto di ghiaccio che gli posò delicatamente sull’occhio.
 
 
 
“Potrebbe dire a suo fratello di essere più delicato?” sbottai.
 
 
 
“E’ fatto così,da quando eravamo piccoli.” Spostò la frangia che copriva la fronte di Marc.
 
 
“Non è una scusa!”
 
 
 
“Lo so,non posso cambiare il suo modo di comportarsi,ma non è sempre così”sulle sue labbra vidi un accenno di sorriso.
 
 
 
“Mi dispiace” mi mordicchiai il labbro inferiore.
 
 
 
“Non volevo essere così brusca,non lo conosco e già lo giudico.”
 
 
 
“Non ti preoccupare” sussurrò quando Marc si addormentò.
 
 
 
“Forse è meglio se torniamo in palestra” disse dopo qualche minuto di silenzio,io annuii e lo seguii.
 
 
 
Quando arrivammo il resto della classe era diviso in due squadre che stavano giocando una partita di pallavolo.
 
 
Dean si diresse verso di noi,era arrabbiato i suoi occhi si spostavano rapidi da me a suo fratello.
 
 
 
“Sam ora ci provi con le studentesse” sputò velenoso.
 
 
 
“Dovrebbe essere più gentile con suo fratello dal momento che prima l’ha difeso”. Incrociai le braccia.
 
 
 
“Prima mi ha difeso?”ripeté lui più calmo.
 
 
 
“In una discussione prima” disse Sam.
 
 
 
“Scusa” Dean diede una pacca affettuosa sulla spalla del fratello e gli sorrise.
 
 
 
Non assomigliava per niente al rapporto fraterno al quale ero abituata,Damon e Stefan erano sempre in competizione,litigavano,ma si volevano bene.
 
 
Io e Jeremy avevamo un buon rapporto,anche se non ci vedevamo mai,qualche volta mi telefonava per chiedermi come mi sentissi.
 
 
 
La vecchia casa era stata messa in affitto dal momento che io abitavo con Damon, mi ero stabilita alla pensione da quando lui se n’era andato.
 
 
 
Mi allontanai senza dire nulla,andai nello spogliatoio e presi il borsone,mi cambiai rimettendo i jeans e la maglietta.
 
 
 
Sentii dei passi dietro di me,ma non ci feci caso,era quasi l’una forse qualche ragazzo gironzolava nei corridoi prima di uscire,era la prima volta che tornavamo a casa così presto-Benedette le riunioni del comitato studentesco.-Aprii la porta e un raggio di sole mi colpii dritta negli occhi,poi sentii solo una mano afferrarmi e girarmi.
 
 
 
 
“Perché sei uscita,l’ora di lezione non è ancora finita.” Dean mi aveva seguita fino a fuori.
 
 
 
“Dovevo prendere un po’ d’aria” risposi pacata,non tentai nemmeno di liberarmi dalla presa.
 
 
“Ah,ti senti bene?” Mi si avvicinò e mi portò una mano sulla guancia,che si era tinta di rosso per via della situazione imbarazzante.
 
 
 
“S-Sì” balbettai a bassa voce.
 
 
 
“Elena?” Sentii come un soffio d’aria fredda dietro di me,mi voltai di scatta e vidi Damon fissarci con gli occhi azzurri che sembravano di ghiaccio,la mascella serrata per impedire ai denti di allungarsi.
 
 
 
“Damon” Sussurrai e mi liberai dalla presa di Dean mimando con le labbra uno “Scusalo” in modo che Damon non potesse sentirmi,mi avvicinai a lui gli strinsi una mano nella mia,per poi dargli un lieve bacio sulla guancia.
 
 
 
Si sciolse un po’,gli occhi tornarono a fissare i miei,felici,gli sorrisi serenamente,era l’unico con a cui sorridevo veramente,agli altri mostravo solo sorrisi di cortesia.
 
 
 
“Andiamo a casa” Sussurrò lui accarezzandomi il viso.
 
 
“Sì” Mi voltai verso Dean che fissava la scena “Arrivederci professor Winchester.”
 
 
 
 
 
 
 
Sera:3
Ho appena completato il capitolo e volevo postarlo subito :3 Dal momento che ho due storie (Questa e She is the sunlight) credo di dover fissare dei “termini” aggiornerò una storia ogni settimana.
Se questa settimana ho aggiornato Undisclosed desires la prossima aggiornerò She is the sunlight :33
Un bacio <3
Roby.
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MissBlackRose