Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whiteskin    01/08/2011    2 recensioni
Charlie ha i capelli biondo cenere, lunghi molto lunghi e mossi, un sorriso sempre sulle labbra e gli occhi color blu mare che la rendono perfetta. Ma nonostante questo, lei non ama com’è. Nonostante i mille complimenti che riceve ogni giorno, lei non si sente così bella come dicono, si sente come la maggior parte delle sedicenni della sua scuola si sentono, normale.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era limpido quella sera, una di quelle tante sere in cui non riuscivo a dormire e l’altalena fuori al mio giardino mi attendeva. Mia madre, medico, faceva turni di notte, anche per mesi, così mi trovavo sola in casa sempre più spesso. Mi dondolavo guardando le stelle, era uno spettacolo che amavo follemente, cominciai a canticchiare a bassa voce overboard, che nell’ultima settimana non riuscivo a mandar via dalla mia testa. All’improvviso sentii qualcosa colpire l’erba, sassolini. Mi alzai di scatto e andai vicino alla staccionata.  Strinsi a me la felpa che indossavo e riconobbi la figura nera che si era formata nel buio. Non dormi nemmeno tu? Chiese con un filo di voce no risposi con lo stesso tono nemmeno tu a quanto vedo sorrisi, ma non mi aspettavo mi vedesse. Vuoi venire? Chiesi e nemmeno dopo due minuti lui si ritrovò nel mio giardino, mi diressi verso l’altalena e mi sedetti tornando a guardare le stelle. Sei di poche parole in questi giorni disse lui sedendosi sull’altalena accanto, aveva ragione, tutto non andava bene E’ ancora per colpa di Liam e Sam? Chiese ma no! Cosa centr… - Charlie so che è così disse senza lasciarmi finire la frase, lo guardai, di lui mi fidavo, più di chiunque altro, forse anche più di mia madre. Si dissi con un filo di voce per trattenere le lacrime. Sam era la mia migliore amica, o meglio ex amica.. Quando un giorno mi chiamò dicendomi che la sua nuova cotta era lui, Liam Payne, il ragazzo che amavo dalla quarta elementare. Da quel giorno non le rivolsi più la parola.


myspace--
 questo è già meglio come
secondo capitolo, è la mia
prima FF qui sopra,
che ne pensate? *u*
ps. so che è piccolissima, domani faccio un capitolo lungo
#promise
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin