Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: neverbethesame_    01/08/2011    2 recensioni
"ero al settimo cielo. ero entrato a far parte del cast. la mia vita da quel giorno cambiò radicalmente"
cosa ne dite di dare una sbirciatina dentro il cast di harry potter? vi avverto che tutto sarà scritto dalla parte del nostro rupert, dal primo provino. cercherò di scrivere anche cose che sono successe realmente ma la mia fantasia prenderà sicuramente il sopravvento.
buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               IF I FALL

Capitolo 1


Era il 14 febbraio del 2000. Il giorno che mi cambiò la vita.
 Io Rupert Alexander Lloyd Grint, fan accanito dei libri della Rowling, avevo inviato poco tempo prima un video alla warner bros dove mi presentavo come attore per interpretare il mio personaggio preferito: Ronald Weasley, il miglior amico del magico Harry Potter. Bhè il termine “presentavo” è una parola grossa!
Più che altro ho fatto uno show non una presentazione. Pensavo a come stupire la produzione e come assomigliare a Ron ed ecco i lampo di genio: io vestito da professore che mi presento con una canzone rap, una delle mie tante passioni. Forte no? Quei giorni ne andavo fiero e lo raccontai a tutti. Oggi se rivedessi quel video, preferirei nascondermi sotto un tavolo.
Comunque ritorniamo al fatidico giorno.
 Il 14 febbraio del 2000. Già proprio San Valentino, la festa più inutile e sdolcinata che ci sia. Ma io a 11 anni cosa ne potevo sapere?
 
Mi svegliai come al solito dopo le solite urla di mia madre.
“è tardi rupert caro. Devi andare a scuola. Alzati o vengo e ti butto giù dal balcone” mia madre era così carina. mi svegliava dolcemente, ma dopo 30 secondi passava alle minacce di morte. Scesi le scale barcollando e sprofondai su una sedia in cucina, afferrai i cereali e li vuotai un po’ nella tazza e un po’ sul tavolo e infine iniziai a mangiare. Dopo pochi minuti entrò mia madre vestita, truccata e perfettamente sveglia, mi scoccò un bacio sulla fronte e con questa scusa cercò invano di sistemarmi i capelli.
“Devo ancora preparami, me li sistemo dopo” farfugliai lentamente con la bocca piena di cereali e gli occhi ancora socchiusi.
“Si certo. Ormai sono lunghetti, dobbiamo tagliarli un pò” disse lei con il suo tono così dolce e acuto, passandomi una mano tra i capelli.
“Uhm” era il massimo che riuscivo a dire alle sei di mattina.
Avevo appena finito la colazione quando entrò mio padre, frenetico come al solito. Mi aspettavo che prendesse una manciata di biscotti e che si volatilizzasse fuori dopo un bacio al volo sia a me che a mamma, invece gettò la valigetta sul tavolo, prese una tazza di latte e caffè e si sedette vicino mia mamma. Lei si girò lentamente e gli sorrise dolcemente.
“auguri caro”
“auguri tesoro mio” e si baciarono.
“bleah” mi alzai dal tavolo, le dimostrazioni di affetto alle sei di mattina dopo aver mangiato un’intera tazza di latte e cereali mi facevano venire il voltastomaco.
“hey campione. Oggi è san valentino, farai impazzire tutte le ragazzine della scuola. Non è vero?” mio padre sciolse l’abbraccio di mia madre, si avvicinò a me e mi diede una pacca amichevole sulla spalla.
“si. Certo.” Gli risposi ridendo.
“attento a non farne innamorare troppe, o avrai un grosso problema” continuò lui ridendo.
“afferrato capo” mi girai verso le scale e salii in fretta.
Mi lavai, mi vestii e cercai di sistemarmi i capelli solo per la felicità di mia madre, ma era una missione quasi impossibile. Quei ciuffi rossi non volevano proprio essere domati.
Presi lo zaino e corsi fuori, dopo aver preso un pacco di patatine dalla credenza senza che mia madre se ne accorgesse, e mi infilai in macchina. Mia madre arrivò qualche minuto dopo e sorridente mise in moto. Oggi non avevo voglia di andare a scuola, come ogni mattina. Non mi dispiaceva studiare, anzi avevo anche dei voti discreti, ma quella scuola era noiosa. Davvero noiosa.
“dai su. Rivedrai i tuoi amici oggi”disse mia madre notando la mia faccia sconsolata e stanca che fissava il finestrino.
“si ma preferirei fare qualcos’ altro con loro, che stare qui a sentire quei ve..professori che parlano e straparlano ” sbuffai.
“pensa che la mattinata non è poi così lunga e che oggi a pranzo hai invitato Charlie a casa nostra. No?”
Alzai la testa di scatto. Me ne ero completamente dimenticato. All’idea di poter passare l’intera giornata con il mio migliore amico, il mio viso si illuminò e non vedevo l’ora di arrivare a scuola. Perché prima arrivavo, prima finivo e prima Charlie sarebbe venuto da me. Finalmente arrivammo al cancello della mia scuola.
Non era niente di speciale ma aveva un aria accogliente. Aprii subito la portiera e corsi fuori dalla macchina, poi mi girai e salutai mamma con la mano. Lei partì verso casa e io continuai la mia corsa verso l’ingresso. Come ogni giorno era in ritardo di dieci minuti e come al solito il bidello mi aspettava fuori la porta, soddisfatto di potermi sgridare anche oggi. Sentii la sua ramanzina senza prestare troppa attenzione e corsi in classe. Prima ora matematica. Bleah! La maestra mi scoccò un’occhiataccia e mi invitò a sedere. Presi posto vicino a Charlie.
“allora pronto per oggi?” mi disse lui tutto eccitato.
“non vedo l’ora” io ero ancora più euforico di lui. 







READ PLEASE.
sale a tutti cari lettori. eccomi quì con una nuova storia. spero che vi piaccia con tutto il cuore poichè è da un pò che ci sto pensando e lavorando. per chi non l'ha capito racconterò la vita di Rupert Grint dal giorno che ha scoperto di essere entrato a far parte del cast di Harry Potter. ovviamente la maggior parte delle cose sono inventate da me e da quello che vorrei che succedesse fuori dal set. 
saranno quasi tuttti capitoli abbastanza corti ma spero che questo non vi dispiaccia.
se riceverò qualche bella recensione mi rimetterò subito a lavoro pewr il seguito, sennò si vedra :)
goodbye <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: neverbethesame_