Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Grace    01/08/2011    4 recensioni
Londra, anni '90. Hermione Granger ha dodici anni e inizia a fare uso di sostanze stupefacenti. Inizia così il suo veloce declino, che la porta ad allontarsi dalla sua vita...
Ho preso spunto dalla storia di Christiane F, fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 

L’accusa
Stralci del procedimento d’accusa del procuratore depositato presso il tribunale penale minorile per giovani maghi e streghe di Londra del 14 giugno 1994.
 
La studentessa Hermione Jean G. a partire dal 10 febbraio 1992 è accusata di aver detenuto intenzionalmente e continuativamente preparati sottoposti alle disposizioni della legge in materia di stupefacenti senza l’autorizzazione dell’Ufficio magico d’igiene.
L’imputata è consumatrice di defretoxamina da novembre 1992. In occasione a due controlli – il 1 e il 13 marzo 1993- l’imputata è stata sottoposta a perquisizione personale e aveva con sé nelle due circostanze 20 mg e 160,5 mg di una sostanza contenente defretoxamina.
Convenuta in giudizio l’imputata ha ammesso di essere consumatrice di defretoxamina dal novembre del 1992. Inoltre nel 1992 si è data alla prostituzione per procurarsi il denaro atto all’acquisto dell’eroina.
Va tenuto in considerazione che l’imputata continua a consumare defretoxamina.
 
La sentenza
Stralci della sentenza della pretura di Londra del 16 luglio 1994 pronunciata a causa penale contro la studentessa Hermione G.
 
L’accusata è colpevole dell’acquisto continuato di sostanze stupefacenti e di ricettazione continuata. La decisione se infliggere una pena per minorenni viene sospesa con la condizionale.
La motivazione è che l’accusata ha avuto fino al tredicesimo compleanno uno sviluppo normale. Ella è di intelligenza superiore alla media e ha avuto senz’altro consapevolezza che l’acquisto di defretoxamina è un’azione penalmente perseguibile. Esistono indizi sufficienti che l’accusata era tossicodipendente dalla data del 21 agosto 1992.
Il caso va seguito con la massima attenzione, poiché la prognosi per il futuro dell’accusata è favorevole ma a rischio di ricadute.
 




 
Ed ecco finito il primo capitolo, cioè il prologo! Spero che la mia storia vi interessi! Come avete visto dai personaggi nella descrizione è una Draco/Hermione, ma tutto si vedrà nei prossimi capitoli…ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Grace