Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    01/08/2011    2 recensioni
Seconda classificata al Una raccolta per ciascuno! Contest, indetto da Sevvie e portato a termine da Joey.
Dovevo scrivere una raccolta di flashfic, una per ogni personaggio assegnatomi [Rose Weasley, Albus Severus Potter, Gellert Grindelwald, Minerva McGonagall, Ariana Dumbledore].
Il tema conduttore sono le mani.
Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Gellert Grindelwald, Minerva McGranitt, Rose Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordo. È stato un banalissimo incidente domestico.

Aberforth stava aiutando tua mamma in cucina, intanto chiacchierava con te, come tutti i giorni.
È bastato un attimo di distrazione e zac!, si è ritrovato con un taglietto sulla mano. Mamma ha sospirato (l'hai sentita brontolare qualcosa a proposito del fatto che se la sa cavare benissimo anche da sola e certo con la magia nessuno si farebbe male) e si è girata per curare la piccola ferita di Aberforth, ma prima che potesse intervenire tu avevi già preso la mano di nostro fratello tra le tue.

Un piccolo baluginio, hai allontanato le mani, spaventata. Il taglio sul dito non c’era più.

Mamma ti ha sorriso. Io ho seguito la scena da dietro la porta. La tua prima magia involontaria.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e