Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    01/08/2011    1 recensioni
Maddy è una ragazza molto determinata a scoprire che fine hanno fatto i propri genitori scomparsi nel nulla quando lei aveva solo cinque anni dopo aver passato il weekend nella tenuta famigliare materna ... quali segreti nasconde quella casa sul lago? Maddy lo scoprirà?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il re sapeva anche dove abitavano i componenti appartenenti alla sua squadra. Quando entrarono lui Maddy e Kate nell'appartamento dei vampiri tutti si inchinarono.
"Allora qui qualcuno mi deve spiegare bene qualcosa!" disse il re.
"Ho già detto tutto!" disse Trev.
"No comunque hai capito subito che mi riferito  a te non mi piace uccidere gli uomini della mia scorta almeno che non ci siano buone motivazione!" disse il re.
"Mi sembra che ci siano re!" disse Trev.
"Tu non mi hai detto che lei ti ha baciato!" disse il re.
"Eh?" chiese Trev.
"L'umana ( e Kate tossico!) Kate mi ha detto che lei ti avrebbe concesso di morderla anche se tu gli e l'avessi chiesto!" disse il sovrano.
"Ma io non gli e lo chiesto!" disse Trev.
"Ti ha anche baciato senza chiederti il permesso se non erro!" disse il sovrano.
Kate guardò Maddy. "Che vai a dire a tuo padre i fatti delle tue amiche?" chiese lei a Maddy.
"Che tu comunque non ti ricordi ma c'eravamo noi tre a portelo testimoniare!"
"La testimonianza di Greg non conta perché è un parente!" disse John.
"Eh?" dissero le ragazze al sovrano.
"Ragazze non le ho fatte io le leggi!" rispose lui a loro.
"Brutto affare essere sovrano da queste parti eh John?" chiese Kate.
"Lo puoi dire forte um …. Kate!" disse lui sorridendo alla ragazza.
"Non si aggirano le leggi perché vi sta simpatico il testimone sire!" disse Trev notando l'intensa fra i due.
"No stupido ma ci sono delle sottili clausole alle quale potete appellarvi!" rispose il re duro contro Trev.
"A me ha detto che non potevo fare niente!" disse Kate.
"Si perché comunque lui non ti aveva chiesto il permesso quindi non valeva granché la tua parola ma se hai fatto tu la prima mossa con lui allora la tua parola può essere ritenuta vera!" gli rispose il re.
"Posso capire meglio?" chiese Kate.
"Tu sapevi quello che era nel momento in cui lo hai baciato giusto? E ti prego dimmi di si!" disse John.
"Non me lo ricordo!" disse Kate esasperata.
"Si lo sapeva chi era quando l'ha baciato!" rispose Maddy.
"Grazie figlia!" rispose il re alzando gli occhi al cielo.
"Quindi questo vuol dire che quello che dici è vero ti saresti fatta mordere!" spiegò il re.
"E perché tutto ad un tratto conta?" chiese Kate.
"Perché è successo lo stesso con me e mia moglie quando io ero ancora come te Kate umano!" rispose il re.
"WOW!" disse Kate.
"Già!" rispose John.
"Possiamo evitare questi commenti non voglio immaginare voi che vi mordete!" disse Maddy.
"Posso cancellare quella maledetta sentenza già una volta il padre di Persefore lo ha fatto ed era per sua figlia e nessuno disse niente ovviamente era il sovrano e lei era sua figlia. Figurati cosa diranno se lo faccio per come conosco te Trev! Ma mi devi confermare quello che sta dicendo Maddy!" disse il re prendendo la testa del ragazzo tra le mani.
"Trev è stata lei ha baciarti per prima?" gli chiese di nuovo.
"Si è stata lei re!" disse Trev non sapendo se esserne felice o provare un briciolo di vergogna per il suo ego maschile.
"Bene la sentenza è annullata!" disse lui "Non morirai domenica all'alba pezzo di merda!" aggiunse il re.
Trev sorrise.
"Caspita ma che reputazione hai da queste parti vampiro?" gli chiese Kate.
"Tu nemmeno te lo immagini!" gli rispose il re ma era felice di non doverlo uccidere era un guerriero valoroso e aveva sempre fatto al massimo delle sue potenzialità il suo lavoro per la corte reale.
"Mastic mi dispiace!" disse il re alzando le spalle al vampiro.
"Si figuri re non volevo nemmeno io che quel pezzo di merda morisse cosi!" aggiunse Mastic.
"Bene!" disse "Greg tu sei ancora dei nostri giusto?" chiese lui al suo primo in commando preferito.
Greg annui senza nemmeno riuscire ancora a crederci che Maddy e Kate avevano di nuovo salvato lui e il fratello e questa volta non da dei cacciatori ma dal loro stesso re.
"Buona continuazione gente ed è stato un piacere conoscervi a voi due. Potete essere dei nostri quando vi è più gradito!" disse il re alle ragazze uscendo dalla stanza.
"Salvato di nuovo il culo dall'ancella Trev?" disse Mastic sbraitando in una risata alla quale non si sottrassero nemmeno Jack e il taciturno Dan.
"Donna mi stai iniziando a dare sui nervi!" disse lui a Kate ma l'abbraccio invece di fargli del male.
"Sei un deficiente!" disse Kate.
"Me lo hai già detto!" disse Trev.
"Si peccato che non me lo ricordo!" disse lei.
"Che voleva dire il mister con "tu sei ancora dei nostri?"" chiese Maddy virgolettato le parole del re/padre verso Greg.
"Diciamo - disse Greg abbracciando Maddy - che ho un po’ esagerato con la mia performance!" disse lui.
"Io gli ho detto che avrei detto tutto a Josh!" disse a Maddy e Greg la guardò allibito
"Tu si che sai fare con le minacce al re!" disse e poi aggiunse "Ho detto che me ne sarei andato e ti avrei portato con me! Credo che non abbia gradito l'ultima parte della minaccia!"
Maddy sorrise "E cosa ti dice che sarei venuto con te?" le chiese lei. E lui la baciò e lei si fece baciare. "Questo!" gli disse.
"Si sarei venuto effettivamente con te!" disse Maddy dando ragione a Greg.
"Possiamo evitare d'ora in poi queste situazioni per favore?" chiese Drew che respirò profondo e si rilassò sulla spalla di Cindy.
"Sorellina come si risponde a zio Drew?" disse Mastic a Stacy.
"Si zio eviteremo!" rispose lei mortifica e il fratello l'abbraccio.
"Vedi quando fai la brava ragazza sei più bella!" gli disse lui.
"Mastic sai perché è iniziato tutto questo?" chiese Drew.
"Non iniziare Drew è tua nipote vero ma è anche mia sorella!" disse Mastic.
"Sono parenti?" chiese Kate a Trev.
"Si la madre di Mastic era sorella di Drew!" rispose lui alla sua eroina personale.
"Dan è nostro cugino!" disse Trev indicando lui e Greg.
Dan fece una faccia come per dire purtroppo.
"Non sembra molto contento il taciturno!" rispose Kate.
"Ci credo non doveva essere un onore essere mio parente prima che incontrassi te non hai sentito il re?" disse Trev.
"Ho fatto diventare mio fratello un minacciatore della casa reale cavolo!" esplose lui rendendosi conto solo in quel momento ciò che aveva fatto il fratello per lui.
"Figurati fratello a quanto pare era una specie di gara tra me e la figlia!" disse Greg alzando la mano di Maddy che già teneva nella sua mano quando disse figlia. E Maddy gli sorrise.
"E poi hai ancora il coraggio di dire che la pazza tra le due sono io?" chiese Kate a Maddy.
"Ogni tanto possiamo anche invertire i ruoli!" disse Maddy alzando le spalle.
"Direi che ora è proprio il caso di provare la mia cucina!" disse Greg al gruppo a casa sua.
"Perché chi altro cucina in questa abitazione?" chiese Cindy dubbiosa.
"Trev ha cucinato!" rispose lui.
"Oddio! E siete ancora vivi?" chiese Cindy preoccupata.
"E già dovevamo capirlo subito se non ci uccideva la cucina di Trev che altro poteva farlo?" chiese Kate a nessuno in particolare.
"Spero solo che non ti abbia costretta a mangiare schifezze!" disse Cindy disgustata.
"No mi ha fatto un piatto vegetariano a parte!" rispose Kate alla vampira bruna.
"Ah bene per me doveva essere assolto solo per questo!" le rispose Cindy sorridendo. E anche Kate le sorrise.
"Drew mi dai una mano?" chiese Greg al vampiro.
"Subito!" disse il tipo.
"Hey non è giusto io non ho chiesto aiuto!" disse Trev.
"Si certo perché facevo sicuramente stare te e Mastic nella stessa cucina senza evitare la terza guerra mondiale che dici Trev?" commentò Greg.
"Uuuuh su questo hai ragione fratello!" rispose Trev sorridendo però a Mastic.
"Ehm io forse è meglio che vada!" disse Stacy imbarazzata.
"La cucina di Greg è sicura!" gli rispose Trev guardandola dubbiosa. "E non infrange nessuna legge del regno!" aggiunse Trev.
Stacy sorrise ma non rispose, sapeva cosa voleva dire Trev con quelle parole. La perdonava e si sedette tra il fratello e il posto che sarebbe toccato allo zio quando si sarebbe seduto a tavola con loro.
Quando Greg e Drew uscirono dalla cucina con i piatti in mano. Trev si commosse.
"Il mio piatto preferito! Spaghetti agli olio e peperoncino!" disse Trev.
"L'aglio non vi fa scappare?" chiese Kate.
"Non più di quanto da fastidio a voi se qualcuno lo mangia in vostra presenza!" disse Trev.
Kate fece un espressione enigmatica alle parole di Trev.
"Che c'è?" chiese Trev.
"Sto pensando a come scapperò di qua quando tu avrai mangiato quel piatto!" disse Kate.
"Non credo ti farò scappare cosi facilmente!" rispose lui.
"Appunto!" aggiunse Kate concordando con le parole di Trev.
"Il peperoncino ti serviva per qualunque?" disse Kate dimenticandosi che c'era Stacy con loro.
"Non mi è mai servito un afrodisiaco per quello che intendi tu!" rispose Trev malizioso.
"Peccato che non me lo ricordo?" chiese Kate sperando però di non scatenare l'inferno in quel momento.
"Ti posso dare un rinfrescata dopo se ti va!" rispose Trev sperando che Kate non lo mandasse male.
"Staremo a vedere quanto me lo impedisce il livello di aglio nel tuo corpo!" rispose Kate.
Trev sorrise non era stato proprio un no e ci poteva lavorare sopra durante il pasto.
Kate pensò che sarebbe stata lei di nuovo la pazza se rifiutava totalmente quel tipo. E sorrise vedendo quello stupendo che si allargava tutto per lei.
Qualcuno interrupe il pasto a casa di Greg.
Era il tipo che aveva accompagna prima Maddy poi Kate e poi di nuovo Maddy dal re.
"Scusate l'interruzione ragazzi ma ho un messaggio dal re per la principessa!" disse lui.
Greg lo fece accomandare e lui consegnò la busta a Maddy e salutando tutti andò via. Non rimase anche se Greg lo invitò a restare.
Maddy apri la busta nelle sue mani.
"Il re e la regina sarebbero lieti di avere la sua compagnia e quella del suo compagno, durante il primo pasto del tramonto." disse Maddy guardando Greg.
"P.S. ci farebbe piacere immenso avere anche la compagnia dell'ancella Kate in una delle prossime volte se questo sarà possibile!" aggiunse Maddy guardando l'amica.
Kate sorrise.
"Io credo che dovresti darli una possibilità a John!" disse Kate all'amica.
Maddy guardò l'amica. E sapeva che aveva ragione come sempre l'aveva avuta in qualcosa riguardante la sua vita.
"Seguirò il tuo consiglio ancella!" disse lei.
"Non so ancora perché mi è uscito quel termine dalla mente quando parlavo con il re!" disse Kate.
Mastic rise. A lui l'avevano presentata proprio con quel termine quando l'aveva vista la prima volta.
"Perché il termine migliore amica da queste parti non è di uso quotidiano!" gli rispose Trev finendo di mangiare il suo piatto preferito.
"Dillo di nuovo quando l'effetto aglio sarà sparito dalla tua bocca!" gli disse Kate non sopportando l'odore dell'alito di Trev.
"Ai tuoi ordini ancella!" disse Trev alitandole in faccia.
"Rompipalle!" disse lei alzando gli occhi.
"È uno dei miei tanti soprannomi!" rispose Trev ridendo.
Tutti sorrisero. Anche Stacy.
"Fate qualcosa per il suo alito, vi prego!" disse Kate.
"Non possiamo salvarlo dall'aglio specie se lui non vuole esserne salvato!" rispose Greg.
"Ma è inaccettabile!" le rispose Kate.
L'orologio a cucù nel soggiorno segnava le quattro di mattina quando si mise a suonare.
"A quest'ora dovevo essere un uomo morto!" disse Trev assaporando la nuova alba in un modo diverso.
"Era meglio morto che sopportati in questo stato!" disse Kate tappandosi il naso.
Trev rise di gusto.
"Femmina doveva essere il mio ultimo pasto questo abbi pietà almeno per oggi!" gli rispose Trev.
"Ecco cosa avevi intenzione di fare! Uccidere il re o il boia solo con l'alito!" rispose Kate.
"Il boia sarei stato io!" disse Mastic.
"Eh?" chiese Kate.
"E' cosi che funziona si uccide il proprio precedente se questo è condannato  a morte!" rispose lui alzando le spalle.
"Avrei avuto pietà per te in questo momento!" disse Kate.
"Ci vuole altro che un po’ di aglio in bocca a mettermi KO!" rispose Mastic divertito ma era più sereno sul fatto che non avrebbe ucciso Trev per il momento.
"Credevo sarebbe stato il re ad uccidere Trev!" rispose Maddy.
"Per lui era cosi figurativamente. Uccidere uno dei suoi migliori uomini decretandone la morte? Era come se l'avesse ucciso lui stesso con un il fuoco!" disse Mastic alzando le spalle "E una delle cose che ci piace del nostro re, si sente uno di noi non un superiore!" aggiunse.
Maddy restò piacevolmente colpita da quell'affermazione di Mastic e coincideva anche con la descrizione di suo padre che Josh gli aveva fatto quando lei la prima volta gli aveva chiesto di quell'uomo. Non era cambiato diventando vampiro.
 
Fine per il momento ... 

Ringrazio chi ha letto questo storia che ricordo è la mia prima original FANTASY (totalmente FANTASY) 
grazie a PHOEBEFUCKYEAH  che ha commentato 
grazie a IMPERIALDOLLY che l'ha inserita tra le preferite
grazie a  SPEADY che l'ha inserita tra le ricordate 
grazie a MOOSE che l'ha inserita tra le seguite .
GRAZIE a chiunque abbia passato cinque secondi della propria esistenza leggendo questa fan fiction XD
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen