Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    03/08/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liberi Liberi, siamo noi, però liberi da che cosa...chissà cos'e...chissa cos'è.       -Vasco-

Capitolo 20 Sarà la Fine??

Rei era arrivato finalmente. Erano le 8 e lui aspettava le 9, per attaccare. Si sedette su una panchina quando udì delle voci.
"eddai Shiho perchè non  vieni a mangiare con noi!!"
"no, grazie Ran, sono stanca e poi ho delle cose da fare a casa..."
"capisco...Bè in ogni caso se vuoi raggiungerci più tardi siamo tutti a casa di Shin"
"va bene!allora ci vediamo ragazzi...ciao!"
"ciaoooo"
I percorsi dei ragazzi si divisero.
Rei la vide voltarsi e sedersi su una panchina poco più lontana da lui, prendere una margherita solitaria e toglierne i petali a tempo con il "m'ama non m'ama"
che ripeteva sottovoce, poi la vide esultare felice per il risultato ottenuto.
Chissà se si riferiva a lui, poi la vide rintristirsi e dire, "uffa, ma quando torni?"
così Rei felice di sapere che pensava ancora a lui, prese un pennarello e scrisse :
Shiho, finche tu continuerai ad amarmi, io continuerò a crederci.
A credere nell'amore.
Rei

Poi si alzò e si diresse verso casa di Renji Kawashima.
Scavalcò il cancello silenziosamente,si arrampicò sull'albero e guardò dalla finestra. Un uomo guardava la tv, cercò di guardare meglio, ma sembrava fosse solo in casa
allora approfittò, ruppe la finestra e gli puntò la pistola contro.
"Renji Kawashima?"
"si esatto...chi sei???"disse l'uomo senza scomporsi dalla presenza della pistola.
"Io??non deve interessarti..."
"bè vorrei almeno sapere il nome dell'uomo che mi manderà all'altro mondo..."
"se ci tieni tanto, sono Rei"
"di chi sei figlio?"
"Shana Mitsuiko e Matsuo Yusuke"
"adesso ho capito...ti vuoi vendicare eh?"
"che vuoi dire?"
"come non lo sai? 15 anni fà, li ho uccisi io i tuoi genitori...".
A Rei si fermò il cuore per un momento, la persona che stava cercando da 4 anni, era lì davanti alui.
I suoi occhi si spensero, e Renji approfittò...
"Mai lasciarsi trasportare dai sentimenti..."gli diede un calcio facendogli cadere la pistola, poi la raccolse.
"be, a quanto pare sei nei guai!"uno sparo, Rei senti un dolore lancinante alla spalla e si maledisse di aver perso la concentrazione.
Un' altro ancora e Rei cadde a terra.
La gamba non lo teneva più, il proiettile si era infilato nella carne impedendogli di stare in piedi.
"allora??a tua madre ho usato lo stesso trattamento sai..."lo prese dai capelli costringendolo a guardarlo in faccia"prima la spalla, poi la gamba e infine il cuore ..."
Rei riuscì solamente a sputargli in faccia.
E quando Renji si alzò e gli puntò la pistola contro Rei vide tutta la sua vita passargli davanti.

Pensò a Shin il giorno dopo il suo diciasettesimo compleanno, quando si unì ai giustizieri per cercare gli assassini dei suoi veri genitori, quanto aveva pianto per impedirgli di andare.
Ai suoi genitori adottivi,i genitori di Shin, che lo trovarono abbandonato per strada e lo presero con loro.
I duri giorni di allenamento in attesa di questo giorno, che era arrivato e si stava concludendo nel modo peggiore.
Infine, la cosa più bella della sua vita, Shiho.
La vide ridere, arrabbiarsi, piangere fra le sue braccia come la notte di natale, il loro primo bacio allo stagno e l'addio.
La luce era accecante e sempre più vicina...Sarà la fine?
Un ultimo colpo, prima del silenzio totale.

Angolino della posta di Yuran
Amo la suspence!!*______________*
come Finirà?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran