Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    03/08/2011    3 recensioni
Fan Fiction che si basa sullo strano rapporto di Lucy&Natsu.
Ma che contiene anche alcune "piccole coppie"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy non era uscita di casa per ben tre giorni,non sapeva cosa fare,non voleva uscire.
Voleva solo vedere Natsu e il suo sorriso.

Tre giorni prima ;;
Lucy si ritrovava insieme a Natsu e Happy nel suo letto,era nervosa come non mai...non riusciva a dormire,i suoi due amici erano con lei da ben una settimana! E Lucy proprio non  poteva prendere sonno...come al solito stava pensando,ultimamente era diventanto molto facile pensare...pensò e pensò ,finchè senza accorgersene si addormentò.Dopo qualche minuto si svegliò di colpo..un brutto sogno o cosa?..Beh era un sogno imbarazzante non brutto; In quell'istante Happy si alzo e inizio a farfugliare qualcosa...finchè Lucy non ascoltò la voce di Natsu dire "Già,giochiamo con Lucy ora" - in quel momento gli ritornò in mente il sogno fatto e senza pensarci due volte rispose secca alla sua affermazione "Lucy ha da fare"
.
.
Tre giorni dopo ;;

Mentre era immersa  nei suoi pensieri sentì la porta bussare,che fare? Aprire o no? Si alzò dal letto e mentre andava ad aprire la porta non faceva altro che pensare "Devo aprire o no?" Ma era inutile pensarci tanto aveva già aperto.
Era Happy,senza Natsu.
>> Come stai Lucy?~Aye<< disse con voce molto bassa Happy.
 Tutti avrebbero parlato in quel modo guardando Lucy.Era davvero stravolta aveva pianto tutto il tempo in questi tre giorni; Non aveva neanche dormito,delle occhiaie non gliele toglieva nessuno.
>>Entra<< gli disse,senza rispondere alla domanda.
>> Vado a fare una doccia e torno <<
Fece più veloce possibile,era stanca non aveva neanche la forza di alzarsi.Che depressione;;
Comunque. . .ora stava meglio ma comunque si vedeva che non dormiva da un pò.
>>Eccomi<< cercava di parlare in modo più sereno.
>> Lucy..cosa succede tra te e Natsu?<< le chiese Happy.
Solo il suono di quel nome la faceva tremare,Natsu. . . non aveva fatto altro che pensare a lui in questi giorni.
>> Va via << fu tutto quello che riuscì a dire,ma il gatto non si muoveva di un solo passo;;
Così lei decise di uscire di casa,fece un giro ma Happy grazie alla sua magia,poteva volare e quindi seguirla.
Dopo che averla seguita in biblioteca,al super mercato e in un piccolo mercatino.Lucy era stanca non aveva nessuna voglia di andare in giro,anche il sole le dava fastidio avrebbe voluto solo che ci fosse stata una tormenta che avesse spazzato tutto via;;
Il suo cuore era pieno di tristezza non sapeva cosa fare. . .
Happy continuò a seguirla finchè non gli urlò contro "Natsu non parla e non mangia!!"
Ancora quel nome,cosa gli fregava se non mangiava? Lui non era tornato da lei,anche dopo averla vista in quelle condizioni!
>> Non fa altro che fare missioni,appena ne finisce una ne iniza un'altra!! E non viene a casa tua da 3 giorni.Ha fatto più missioni in questi giorni di quanti ne fa in un mese. . . e inoltre non parla più con nessuno mi ignora completa......<< Lucy non lo fece finire che si voltò verso di lui e gli urlò contro.
>> Non so cosa succede! Non so perchè sto male per lui? Cosa c'è di male in questo? Dopo quello che ha fatto non è neanche tornato! << la gente stava osservando la scena incuriosita.

>>Tu hai detto che è il tuo migliore amico! << Rispose arrabbiato Happy.
Rimase stupita per un'attimo poi rispose.
>>Ma non avevi detto che non parlava? E poi allora? Lui è il mio migliore amico!<<
 Lucy non sapeva cosa fare,stava completamente delirando
>>Ho spiato!<< abbassò lo sguardo Happy
>>Per lui sei importante,ora Lucy se davvero pensavi che Natsu ti considerava un'amica beh..fattelo dire non hai capito nulla di lui!<< gli urlò Happy scappando.
E anche Happy era andato. Che diavolo succedeva alla vita di Lucy?

Nota

Ho deciso di dividere in pezzi cosa è successo esattamente quel giorno^^
Quindi se non capite del tutto cosa succede scusatemi,spero di chiarire ogni vostro dubbio!La storia penso continuerà fino al 5 capitolo anche se credo ci metterò un pò ad aggiornare ho già scritto diversi capitoli ma non sono tanto sicura del lavoro svolto purtroppo ho uno stile poco originale e faccio molti errori di distrazione >.<

Buon Secondo Capitolo! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie