Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady Hinata    03/08/2011    0 recensioni
ormai dopo la guerra a Konoha tutto è tornato come prima, e i nostri eroi hanno più tempo libero, chissà cosa combineranno! Ma soprattutto quante avventure, dolori e amori dovranno affrontare...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’erano tutti i compagni di squadra di Sakura e Naruto, i loro amici, le persone di cui si fidavano di più ( il team 8, 9, 10, Temari e Kankuro); non era una casa molto grande, ma abbastanza per accogliere tutti. L’unica persona che doveva ancora arrivare era Naruto, ma era tardi, e Sasuke era ormai sotto casa, dovevano assolutamente fargli la sorpresa. Sakura lo accolse alla porta, e quando egli aprì, tutti in coro gli dissero: “ Bentornato, bentornato! “ lui rimase perplesso e immobile, non se l’aspettava proprio, tuttavia sul suo volto si scorse un sorriso accennato, e  Sakura glielo fece notare, ma lui negò come se si vergognasse.
Intanto tutti parlavano tra loro e “sgranocchiavano” qualcosa da mangiare, quando suonò qualcuno alla porta. Era Naruto, che come al solito era in ritardo:” Sei proprio scemo, Narutooo!” lo sgridò Sakura appena lo vide entrare “ Scusa, ma ho confuso l’orario….Ehi ciao Sasuke! Ciao a tutti! “ fece ridacchiando, ma con un pizzico di imbarazzo. Sakura scosse la testa, rassegnata al suo comportamento, poi si diresse da Temari, che si trovava vicino alla tavola: “ Ehi, ma come mai Gaara non è venuto?”  “ Che ci puoi fare, purtroppo lui è il kazekage, e ha molto lavoro da sbrigare” . “ E quindi neanche i kage possono divertirsi?” chiese Shikamaru, che si diresse verso di loro e si intromise nel discorso” Purtroppo oggi non poteva, e poi non credo che a lui piacciano queste occasioni speciali” gli rispose Temari, poi continuò “ e a dire la verità neanche a me, ma sono contenta che Sasuke sia tornato, infondo siete molto legati a lui, no? “ “ Sì, è un nostro compagno, e anche io sono felice che sia tornato, però le feste sono una seccatura…ti va se andiamo fuori?” propose Shikamaru, che intanto guardava con disgusto Choji, che stava praticamente divorando tutti gli snack e le patatine presenti senza contegno, come suo solito. Temari d’accordo annuì, e così uscirono dalla casa e si diressero nel giardino. Li seguì anche Choji, che voleva fare uno scherzetto al suo migliore amico.

Era un evento particolare, ma fu anche un modo per conoscersi meglio:Tenten, amante delle armi, scoprì che Neji possedeva un’antica spada a casa sua, e di questo ne rimase affascinata ,gli chiedeva continuamente particolari, su quando fosse stata forgiata, chi l’avesse fatta, ecc… Ino rimase letteralmente affascinata dai disegni che Sai faceva ininterrottamente e che “animava” per fare qualche scherzetto ai presenti. Shino, che di solito è un tipo solitario, iniziò a parlare con Kankuro e a discutere con lui sulle marionette e sugli insetti, su quanto fossero importanti le une o gli altri nella loro vita, e ognuno di loro scopriva qualcosa di nuovo su questi due “mondi”. Kiba invece chiacchierava ogni tanto con Hinata, e la invitava ad assaggiare i cibi presenti sulla tavola, quando improvvisamente Naruto, che aveva salutato tutti uno ad uno, piombò da lei e le disse di volerle parlare. La ragazza non riusciva a capirne il motivo, e divenne tutta rossa, tuttavia decise di seguirlo fuori nel giardino, dove intanto anche Temari, Shikamaru e Choji stavano parlando, ma più lontano da loro. Era una serata piacevole, il cielo era pieno di stelle e in alto splendeva una pallida luna piena: una bellissima sera che dava inizio alla stagione estiva. Naruto esordì in modo rilassato, tranquillo: “Scusa se non ho avuto occasione di parlarti fino ad ora, ma ho avuto molto da fare, comunque ti volevo semplicemente ringraziare per quello che hai fatto per me durante lo scontro con Pain, tutto qui”. Hinata non si aspettava che proprio quel giorno lui la ringraziasse “ Ah, beh…n-non ti preoccupare…” era visibilmente molto imbarazzata, e non sapeva cosa dire, poi Naruto le propose di tornare dentro, e lei annuì. Entrati, il ragazzo si unì a Sakura e Sasuke, i quali intanto avevano parlato del più e del meno, ma si sa, Sasuke è  di poche parole, e poi ci sarebbe voluto un po’ di tempo prima che si abituasse alla vita di prima.
Passarono tutti una bella serata, e rimasero d’accordo che avrebbero organizzato qualcos’altro per incontrarsi nuovamente e stare ancora insieme.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady Hinata