Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    05/08/2011    1 recensioni
Ecco una storia su Renesmee, un personaggio che mi piace molto. Nessie decide di scrivere un blog che parli di sè stessa e delle situazioni che vive fino a farlo diventare quasi un diario. Prima fanfic sulla saga Twilight.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti, sono sempre io, Nessie!
Oggi vi parlerò del mio rapporto con gli altri, cioè con quelli che non appartengono alla mia famiglia. Tipo gli umani. Sono perché preferisco il mio lato di vampira non vuol dire che non mi piaccia anche quello di umana. Mia madre e io siamo le più disponibili verso gli umani. Loro sono simpatici con noi, anche se ci considerano strani (almeno da quello che “legge”mio padre). Io mi trovo a mio agio con loro, forse perché, almeno in parte, sono una di loro.
A questo punto, credo di dovervi parlare anche dei miei nonni materni, Renèe e Charlie. Voglio molto bene anche a loro perché, nonostante sappiano della mia doppia natura, mi amano e mi rispettano. E’anche per questo che riesco a controllare benissimo la mia sete. Io rispetto ogni forma di vita e cerco di cacciare sono ciò che mi serve per sopravvivere.

Con i licantropi, invece, la situazione è un po’ più... complicata. Pensate, Jake, che diplomaticamente chiameremo il mio migliore amico, prima era pazzo di mia madre. E credo che non proprio tutto sia cambiato...
Comunque, i licantropi sono il nostro opposto: noi siamo aristocratici, anche se uccidiamo per vivere. Loro sono più vili, esibizionisti (sempre citazione by Edward Cullen). Noi abbiamo poteri incorporati, mentre loro si trasformano di volta in volta. Noi siamo freddi (io sono l’eccezione), loro hanno una temperatura corporea di 40°C. Insomma, siamo come il sole e la luna. Ma questo non sembra impedire l’amicizia tra me e Jacob Black... ma credo che di questo vi parlerò in seguito...

Piuttosto, parlando di nuove notizie, ho conosciuto un ragazzo, Chris, un vampiro davvero affascinante. Appartiene al clan dei Darren. La cosa sconvolgente è che neanche lui va a genio a mio padre... ma credo che sia un’altra dimostrazione del fatto che mi vuole bene. Molto. Tornando ai Darren, è un clan “vegetariano” proprio come noi (cioè si nutrono solo di sangue animale) ed è composto solo da quattro persone: Chris, Megan (la sorella, che mi odia letteralmente), Diana (la madre) e Lucas (il padre). Voglio cercare di conoscerlo meglio, mi sembra simpatico. Ma, ogni cosa a suo tempo. Vi aggiorno presto,
Nessie Cullen
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_