Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Keira Pym    06/08/2011    1 recensioni
“Sai” disse una voce alle sue spalle “Ci siamo sempre chiesti come sia possibile che una testa bacata come te, sia potuta finire in Corvonero.” Si girò, i gemelli Weasley la osservavano ridendo.”Ti sei persa di nuovo?” chiese Fred. “Se vuoi possiamo indicarti la strada.” Continuò George con un sorriso malizioso stampato in faccia. “No, grazie.” Replicò lei. “L’ultima volta che mi avete dato indicazioni mi sono ritrovata nei sotterranei… E dovevo raggiungere la Torre di Astronomia. Ora devo andare.” Disse tentando di allontanarsi, ma Fred le si schierò davanti, bloccandole il passaggio. “Sicura di non volere una mano?” chiese avvicinandosi. Eileen arrossì , e anche i suoi capelli cominciarono a tingersi di rosso; le succedeva tutte le volte che era in imbarazzo.Conosceva i gemelli da tanto tempo ed era molto affezionata a entrambi, ma per Fred aveva sempre provato qualcosa di più, e adesso lui le era di fronte che insisteva per accompagnarla in classe.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina i capelli di Eileen Gray erano di un leggero color turchese mentre, impalata di fronte all’entrata della biblioteca, cercava di ricordare quale fosse la strada più breve per raggiungere l’aula di Incantesimi. Frequentava ormai il quinto anno ad Hogwarts, ma continuava a perdersi come se fosse al primo giorno. “Sai” disse una voce alle sue spalle “Ci siamo sempre chiesti come sia possibile che una testa bacata come te, sia potuta finire in Corvonero.” Si girò, i gemelli Weasley la osservavano ridendo.”Ti sei persa di nuovo?” chiese Fred. “Se vuoi possiamo indicarti la strada.” Continuò George con un sorriso malizioso stampato in faccia. “No, grazie.” Replicò lei. “L’ultima volta che mi avete dato indicazioni mi sono ritrovata nei sotterranei… E dovevo raggiungere la Torre di Astronomia. Ora devo andare.” Disse tentando di allontanarsi, ma Fred le si schierò davanti, bloccandole il passaggio. “Sicura di non volere una mano?” chiese avvicinandosi. Eileen arrossì , e anche i suoi capelli cominciarono a tingersi di rosso; le succedeva tutte le volte che era in imbarazzo. Conosceva i gemelli da tanto tempo ed era molto affezionata a entrambi, ma per Fred aveva sempre provato qualcosa di più, e adesso lui le era di fronte che insisteva per accompagnarla in classe. Con un enorme sforzo si costrinse a distogliere lo sguardo dal gemello “Ma voi non dovete andare a lezione?” chiese tentando di concentrarsi su qualcosa che non fosse Fred. George fece una smorfia. “Abbiamo Difesa contro le Arti Oscure con quel rospo della Umbridge.” Eileen portò le mani ai fianchi e assunse un tono autoritario “Allora dovete sbrigarvi o farete tardi. Quella professoressa già vi odia e non dovreste darle un motivo in più per punirvi.” Sapeva quali fossero i metodi di punizione della Umbridge, e non voleva che Fred e George si cacciassero nei guai proprio ora che erano all’ultimo anno. “Avete i M.A.G.O quest’anno, per una volta potreste mettere da parte l’orgoglio e…” “Eileen, smettila di comportarti come nostra madre perfavore.” La interruppe Fred. “Ci basta sopportarla quando siamo a casa.” “E comunque non preoccuparti per noi” continuò George “Abbiamo in mente qualcosa di speciale per lei.” Disse con gli occhi illuminati. Ecco, adesso sono certa di potermi preoccupare pensò Eileen, ma non poté fare a meno di sorridere. Anche Fred sorrise. “Bene, noi andiamo. Non vorremmo privare quel rospo della nostra compagnia, giusto George?” “Giusto Fred.” Eileen li guardò, le piaceva quando uno completava la frase dell’altro. Faceva trasparire quel legame forte, magico dal quale i gemelli erano uniti. Un legame che niente sarebbe stato in grado di spezzare. “Ci vediamo” li salutò, mentre finalmente si incamminava in cerca dell’aula di Incantesimi. Fred le fece l’occhiolino “Puoi contarci!” disse. Eileen avvampò di nuovo, era davvero innamorata. Per quanto tempo ancora sarebbe riuscita a nascondere ciò che provava per lui?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Keira Pym