Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: _Alien_    06/08/2011    0 recensioni
Mai vive a New York, dove è costretta a frequentare Azula e Ty Lee. Un giorno, conosce l'affascinante fratello di Azula e se ne innamora perdutamente. Anche lui ama la ragazza, ma è vittima d una terribile maledizione...e lei farà di tutto per liberarlo.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Azula, Mai, Ty Lee, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mai Blueknight non era altro che una ragazza come tante. Andava a scuola, era una studentessa modello e aveva dei genitori severissimi che non le permettevano il minimo passo falso. Con suo fratello erano più indulgenti, ma non le importava, perché in fondo aveva solo due anni. Lei invece era una quattordicenne senza neanche uno straccio di amica.
O meglio, due “amichette” c’è le aveva: Azula Withlock e Ty Lee McAlistar. La prima era una cinica e viziata figlia di papà, la seconda un’ irritante e sempre sorridente ragazzina super-ricca. Per i suoi genitori, era importantissimo che incontrasse solo persone di buona famiglia e con cospicuo portafoglio. Perciò, ogni mattina, dalla prima elementare, era costretta a sorbirsi il terzo grado di Azula e gli insopportabili sorrisetti di Ty Lee.
Ma Mai era una ragazza molto intelligente e sapeva come districarsi tra quelle due arpie. Ma quello che lei cercava, cioè qualcuno che la ascoltasse e la capisse davvero, non l’aveva ancora incontrato.
Quella mattina, tutto cambiò. Stava parlando con le due oche (stava cercando di scappare da loro, più che altro) quando Azula le domandò con voce suadente:
- Con chi andrai al ballo, Mai? Io e Ty Lee ci andiamo da sole...
-... perché nessun ragazzo ci merita!- concluse raggiante Ty Lee. “Oppure perché nessuno ha avuto il fegato di invitarvi.” pensò Mai, ma si guardò bene dal dirlo.
- Credo che non andrò al ballo. Neanche io ho un ragazzo.
- Io lo cambio ogni mese. Questo mese c’è... Bob Brian.- constatò Ty Lee, come se il ragazzo più popolare della scuola fosse il nulla in confronto a lei.
- Ty, Mai non lo ha mai avuto, il ragazzo!- la ammonì Azula, sperando che Mai commettesse un qualunque passo falso. Ma Mai ormai la conosceva troppo bene e riuscì a sviare il discorso:
- Se non sbaglio, oggi abbiamo il compito di matematica...
- Sai cosa fare.- le sibilò Azula. Purtroppo, nonostante lei odiasse quelle due, doveva anche lasciarle copiare.
Dopo le lezioni, Azula chiamò a raccolta Mai e Ty Lee:
- Ragazze, venite da me, oggi? Così facciamo i compiti insieme...- e volse lo sguardo verso Mai che intanto pensava “Ma cosa crede, che sono nata ieri? Lo so che ve li devo fare io, i compiti suoi e di quell’altra... Quando torno a casa, giuro che parlo con i miei.” Così si munì di cellulare e annunciò alla madre che sarebbe tornata tardi.
- Sei con le tue amiche?- le domandò la madre, speranzosa.
- Sì. Ci vediamo a cena. – tagliò corto lei. E si incamminò verso casa Withlock come se si fosse diretta al patibolo.
Continua...
 
Lo so, è molto breve, ma vi consiglio di continuare a leggerlo... perchè solo allora capirete la vera entità della storia! Ma... leggete e saprete...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_