Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady Hinata    06/08/2011    1 recensioni
ormai dopo la guerra a Konoha tutto è tornato come prima, e i nostri eroi hanno più tempo libero, chissà cosa combineranno! Ma soprattutto quante avventure, dolori e amori dovranno affrontare...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Konoha era un luogo tranquillo, i bambini potevano giocare felici e i ninja dovevano compiere solo missioni di routine, niente di particolare. Per le strade si respirava aria di serenità, e la maggior parte dei negozi aveva ripreso la regolare attività. Quasi tutto era ritornato come prima, così Tsunade diede il permesso alla maggior parte dei ninja ( tranne pochi jonin ) di prendersi un periodo di vacanza in attesa di nuove missioni, per farli riposare e ringraziarli della loro costanza nell’ impegno per la ricostruzione.
Ino decise di sfruttare l’occasione e così pensò di fare un campeggio di pochi giorni fuori dal villaggio. Infondo pensava che avrebbe fatto bene a tutti, così contattò i suoi amici, i quali accettarono la sua proposta molto felici.

“Ino!” la chiamò suo padre, che si era alzato dal divano del salone per andare ad aprire la porta d’ingresso; La ragazza era in camera sua a scrivere “ Cosa c’è papà?” “E’ arrivata Sakura, vieni!”. Ino si affrettò a chiudere il quaderno e, alzatosi di scatto si precipitò alla porta, i tantissimi capelli biondi sciolti. “Sakura, ciao!” le disse guardandola sorpresa, poiché non si aspettava una sua visita “ Ciao! Ti va se facciamo due passi?” le rispose sorridendo, continuando a guardarla stupita dal fatto che la sua migliore amica non avesse i capelli legati; Ino se ne accorse e passò una mano tra la lucente chioma“ Non sei abituata a vedermi così,giusto?” Sakura scosse la testa, un pò imbarazzata, ma Ino cambiò subito argomento e diventò più seria: “ Dimmi una cosa….a te piace ancora Sasuke, ho indovinato? “ fece una pausa, poi continuò “ Sai, ormai è da tanto tempo che  non penso più a lui,  diciamo che ci avevo rinunciato per lasciare campo libero a te, ce ne è voluto di tempo, ma alla fine ho capito che quasi certamente tu sei la persona più adatta a stare con lui”. Sakura la guardò meravigliata, poi si fermò e alzò lo sguardo al cielo rossastro per il tramonto, il sole che ormai era basso all’orizzonte “ A dire la verità sì…e ora che è tornato al villaggio vorrei riportare le cose come erano prima…devo assolutamente riuscirci, e devo farlo, devo aiutarlo ”
Ino si accorse che i suoi occhi erano cambiati, ora aveva un’espressione più decisa, ma che improvvisamente cambiò, e si rivolse a lei con fare da furbetta“ Tu piuttosto….ho notato che hai una certa intesa con Sai eh?” la ragazza bionda si irritò a tal punto che si poteva intravedere il fumo uscirle dalle orecchie “ Ma che dici! Cosa ti salta in mente? Sì, è una persona fantastica, ma non fa per me!”  ma Sakura guardò avanti a sé “ Rock Lee, ciao!”. Il ragazzo era pochi metri avanti a loro e si era fermato per sistemarsi il coprifronte, quando le vide “ Ciao ragazze!” fece sorridente come sempre; Anche Ino si accorse di lui, e smaltì l’irritazione di prima “Ciao! Come va?” “  tutto bene ragazze, grazie!” poi proseguì “ ti va di venire con noi tutti in campeggio, la settimana prossima?” “ Mi piacerebbe moltissimo, ma devo assolutamente ripartire con il maestro Gai per un nuovo super-allenamento!!” “Ma come, sei appena tornato!” “Si lo so, ma devo esercitarmi continuamente per rimanere in forma!” come al solito si era montato la testa e le due ragazze lo guardarono di traverso, ma rassegnate all’idea che non sarebbe mai cambiato, anzi, più stava a contatto con Gai e peggio diventava, ma era fatto così e non potevano farci niente.
 Sakura si rivolse ad Ino cambiando argomento “ A proposito, chi viene al campeggio?” l’amica  portò il dito sul mento, per pensare “ Dunque…Beh purtroppo non tutti…Sasuke viene, puoi stare tranquilla, anche Naruto, Sai, Neji, Hinata e Tenten. Purtroppo Temari, Gaara e Kankuro devono fare una riunione per il loro villaggio, a Shikamaru non andava di venire ( come al solito non vuole mai fare niente quello) Shino non mi ha voluto dire il perché ( credo sia partito per una missione, boh) e Choji come sai è partito con i suoi genitori”.
Sakura le sorrise “ Sono sicura che ci divertiremo, vedrai! “.

Rock Lee augurò loro buone vacanze, poi  i tre si salutarono e le due amiche continuarono la loro passeggiata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady Hinata