Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    09/08/2011    1 recensioni
Questa FF parlerò dell'ultimo anno di liceo!
La FF è incentrata supprattutto sulla coppia Klaine(la mia coppia preferita) ma,si parlerà anche degli altri ragazzi del glee! Si parla delle loro storie amorose ambientete l'ultimo anno di liceo! Capitoli: 1:Primo giorno di Scuola,2:Qualcosa che brilli alla luce del sole,3:Uscita a quattro al Bel Grissino,4:Prima volta....o no?,5:You're Beautiful,6:Duetti e Brittana e ultimo (Per ora) Klaine vs Brittana!.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aurinella! (Klaine 4 ever!!!!) XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Capitolo 2: Qualcosa che brilli alla luce del sole!

Allora...una piccola cosa sicome il primo capitolo faceva "quasi" schifo partite da questo! Grazie! XD

Aprì la porta con fare teatrale e scrutò attentamente il parcheggio in cerca del suo magnifico ragazzo!
Lo vide subito. Era appoggiato su una Lamborghini nera,con un paio di occhiali da sole e il sorrise più bello che Kurt avesse mai visto!
Gli corse incontro e lo abbracciò forte,lo guardò negli occhi per qualche secondo e lo baciò con amore. Quando si staccarono per prendere fiato fu Blaine a parlare: "Non hai paura che qualcuno ci veda?" gli disse accarezzandoli la schiena. Kurt gli sorrise ampiamente "No perchè dovrei?". Blaine fece per rispondere ma si azzitiii. Alcune volte si chiedeva dove Kurt prendeva tutto quel coraggio!
Salirono in macchina e in poco tempo furono fuori dal parcheggio. Blaine accese la radio e restò sempre con gli occhi fissi sulla strada. "Allora....dove mi porti di bello?" chiese entusiasta Kurt. Non vedeva l'ora di entrare in compagnia di Blaine in un nuovo ristorante alal moda e di assaggiare pietanze raffinate ma dai prezzi spropositati! Blaine sorrise ma quando Kurt lo guardò negli occhi ci lesse un po' tensione. Decise di non idagare così, si concentrò anche lui sulla strada per cercare di capire dove lo stesse portando, ma quando oltrepassò Lima decise che era il momento di indagare.
"Blaine....hai oltrepassato Lima, sicuro di non star sbagliando strada?" chiese un Kurt un po' perplesso. "No tesoro è la strada giusta!" ribattè prontamente Blaine.A quelle parole Kurt si intenerì! Sentirsi chiamare da Blaine tesoro o amore lo rendeva sempre felice. "Ok allora dove mi stai portando?" richiese curioso. " Hai già fatto questa domanda!" disse ridacchiando il Warbler. "Sì lo so e continuerò a farla finchè non vorrai darmi una risposta!" puntualizzo fermo il fidanzato. "Beh...." partì un po' incerto "Ti porto a fare un picnic!". Kurt a quelle parole sbiancò ,non poteva sedersi su dell'erba perchè avrebbe sicuramente rovinato i pantaloni! Ma prima che potesse parlare parlò Blaine. "Avanti...Kurt è una bellissima giornata ed è settembre lo sai che a settembre il tempo può essere bruttissimo quindi,quando mai ci capiterebbe una giornata simile?" chiese Blaine con un sorriso.Anche Kurt sorrise dopotutto, per il suo fantatico ragazzo poteva anche macchiarsi un po' di verde.
Guidarono per una mezz'ora poi,Blaine parcheggiò la macchina ai margini di una strada e fece cenno a Kurt di scendere.
Kurt si guardò un po' intorno per capire dove si trovava. Intanto Blaine prese dai sedili posteriori una grande cesta e una grande tovaglia a quadri.
"Mangiamo qui?" chiese Kurt indicando uno spiazzo verde davanti a loro. "No dobbiamo salire per questa collina." disse indicando un piccolo rilievo verde scuro.
Salirono la collina,finchè Blaine non si fermò " Qui è perfetto!" disse radioso al fidanzato.
Così si sistemarono la enorme,tovaglia sotto una quercia secolare ed iniziarono a disporre piatti e bicchieri!
Kurt fu lieto di notare che la tovvaglia era molto grande e quindi ci si poteva sedere sopra, senza macchiarsi i pantaloni di erba!
"Allora...." esordì Blaine "Qui ci sono varie pietanze provenienti da vari paesi" fece un attimo di silenzio per guardare il fidanzato che sembrava molto curioso e felice. "Dunque abbiamo pasta fredda al pomodoro e basilico: specialità italiana,  vari tipi di sushi: specialità giapponese e una deliziosa torta al cioccolato: specialità Anderson!" disse soddisfatto!
Kurt guardava meravigliato tutte le pietanze che erano state disposte sulla tovaglia!
"Wow! Non posso credere che tu abbia cucinato una torta!" disse quasi sconvolto!
 "Volevo fare qualcosa di speciale e fatto con le mie mani per te!" disse con un sorriso carico di amore. Kurt a quelle parole si fiondò sulle labbra del fidanzato per farli capire quanto avesse apprezzato il gesto!
Dopo un lungo momento di baci carichi d'afettp e di amore mangiarono!
Era tutto buonissimo e Kurt non vedeva l'ora  di assaggiare quella bellissima torta!
"Prima di mangiare la torta tesoro, ti devo dare una cosa!" Disse Blaine prendendo la mano del fidanzato e riponendoli sopra un cofanetto argentato!
Kurt lo aprì e quello che vide gli mozzò il fiato! Perchè all'interno del cofanetto cerano due fedine d'oro bianco!!!
Fu Blaine a parlare per primo "Sono anelli di fidanzamento! Lo so che io e te siamo già fidanzati da un po' ma....volevo renderlo ufficiale!" fece una pausa. "Così quando qualcuno ti chiederà chi ti ha regalato quell'anello tu dirai: Il mio fidanzato Blaine Anderson!" Disse entusiasta!
Kurt non riusciva a parlare dall'emmozione!
"Sai..." esordì dinuovo Blaine "Ho cercato qualcosa che brillasse alla luce del sole" si interuppe un attimo per osservare il fidanzato " Ma ho constatato che niente brilla quanto i tuoi occhi!"
Kurt deglutì più volte.
Era un sogno??? No era la realtà! Appogiò il cofanetto delle fedi sulla tovaglia! Guardò Blaine che aspettava una sua reazione e con le lacrime agli occhi si fiondò su di lui abbracciancolo e baciandolo!
Non esisteva assolutamente fidanzato migliore!"Ti amo" disse Kurt con voce flebile, spezzata dai singhiozzi provocati dal pianto!

Fatemi sapere cosa ve ne pare! Aspetto impaziente le vostre recensioni! XD Aurinella!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella