Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kalaea    09/08/2011    0 recensioni
Lei: Cassandra Jackson, 21 anni, segni particolari: occhi verde brillante e cuore spezzato.
Lui: nome sconosciuto, età ignota, segni particolari: bellissimo.
L'ispirazione per questa storia mi è venuta guardando un live dei 2PM, non sono riuscita a resistere all'impulso di scrivere!^^"
E' un racconto liberamente ispirato al mondo del k-pop e degli idol, ma spero che apprezzerete anche senza conoscerlo!
Dal primo capitolo:
"Rimasi ipnotizzata, non avevo mai visto nessuno ballare in un modo così preciso, potente, ma soprattutto sexy. Trasmetteva sensualità ad ogni movimento, senza mai essere volgare."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2PM-8
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 8

« Cosa?!?
» sbottai. Dormire da me? Che cavolo ha in mente?!?
« Solo per questa notte, ti prego. »
Mi morsi il labbro, indecisa. Gli avevo appena detto che volevo fare qualcosa per lui...ma dormire a casa mia...! Si può sapere che cavolo è successo?!?
« Ok, va bene. » acconsentii, volevo saperne di più e probabilmente quello era l'unico modo.
« Grazie, Cass.
» mi sorrise, come sempre due fossette si formarono ai lati della bocca.
Fui presa da un irrefrenabile voglia di abbracciarlo e stringerlo a me. Per evitare incrociai le braccia al petto.
« Balli stasera? » gli chiesi.
« No, sono troppo stanco. » scosse il capo. Qualcosa alle sue spalle attirò la sua attenzione « Scusa un attimo, torno subito. » si lasciò scivolare dallo sgabello e a passo spedito si diresse in mezzo alla folla vicino alla pista, finché non lo persi di vista.
C'erano ancora così tante cose che non sapevo di lui.
« E così quello è il nostro, cioè volevo dire tuo, Shin!
» Liz aveva poggiato i gomiti sul bancone e mi fissava con espressione divertita.
« Sì, è lui. » confermai, un po' preoccupata di cos'altro avrebbe potuto dire.
« Davvero niente male, lo ammetto. Non poteva essere altrimenti, l'unico uomo che riesce a smuoverti da ormai più di sei mesi a questa parte! » mi sorrise, era sollevata. Vedeva che stavo meglio e ne era felice, riuscivo a leggere tutto questo dallo sguardo con cui mi stava guardando in quel momento. Come avrei fatto senza di lei? Le volevo davvero un sacco di bene.
« Credo che stia per tornare. » con un cenno indicò alle sue spalle « Ti saluto, torno a divertirmi! » strizzò un occhio nella mia direzione e si allontanò.
« Eccomi, scusa! » Shin tornò a prendere posto sullo sgabello.
« Tranquillo, figurati! E' tutto a posto? »
« Sì sì.» aggrottò le sopracciglia « Chi era la ragazza che era qui prima? » domandò curioso.
« La mia migliore amica. » risposi.
« Dov'è andata? Mi sarebbe piaciuto conoscerla. » rimasi sorpresa da quella risposta. Voleva conoscerla?
« Ehm...doveva andare... » inventai.
« Peccato! » mi sorrise.
Rimase seduto lì per tutta la sera, facendomi compagnia e chiaccherando, mentre lavoravo. Ogni tanto se ne usciva con qualche commento su uno dei clienti che avevo appena servito o che stavo per servire, con il rischio per me di scoppiargli a ridere in faccia mentre gli porgevo il drink che mi avevano chiesto. L'atmosfera era totalmente rilassata.
Alle 2:00, puntuale come ogni sera Jessica mi diede il cambio.
« Vado a prendere le mie cose. Ci troviamo all'uscita sul retro, ok? » lo informai prima di allontanarmi.
« Ok, ti aspetto. » Shin annuì.
Camminammo in silenzio fino al mio condominio. D'improvviso mi sentivo agitata, non sapevo bene come comportarmi. Lui al contrario sembrava tranquillissimo. Stupida! Che cavolo ti prende?!? Ti ha chiesto ospitalità per una notte, niente di che, ok? Piantala di comportarti come una ragazzina!
Aprii la porta d'ingresso un po' imbarazzata, sperando che l'appartamento fosse decentemente ordinato. Diedi una veloce occhiata in giro, mentre entravamo nel salotto-cucina. Sembrava tutto a posto.
« Prego. » mi spostai per farlo entrare « Usa pure il bagno per primo, ti ricordi dov'è? »
« Sì, grazie mille. » rispose dirgendosi verso il bagno.
Io mi spostai in camera da letto. Forse mi sarei dovuta sforzare di fare un po' di conversazione, ma erano le 2:30 di notte e io avevo appena finito di lavorare, quindi non vedevo l'ora di infilarmi sotto le coperte e di dormire.
Presi dall'armadio un pigiama e la biancheria pulita. Mi sedetti sul letto in attesa che Shin uscisse dal bagno. Non riuscivo a smettere di chiedermi perché mi avesse chiesto ospitalità per quella notte. Una domanda più che legittima, d'altra parte. Come avrei potuto chiedergli qualcosa senza sembrare troppo invadente?
Le mie riflessioni furono interrotte dalla porta del bagno che si apriva.
Oh. Mio. Dio.
A torso nudo, i pantaloni slacciati lasciavano intravedere la scritta Calvin Klein sui boxer neri. Sembrava pronto per un servizio fotografico di biancheria intima. Gli addominali scolpiti, i pettorali, le spalle, le braccia...non aveva nulla da invidiare ad un modello di Abercrombie.
Dopo essere rimasta dieci secondi buoni a fissarlo imbambolata, presi le mie cose e mi fiondai in bagno.
Avevo il volto in fiamme e il cuore a mille. Mi gettai un po' di acqua fredda sul viso. Riprenditi! Mi preparai per andare a dormire con calma, cercando di pensare il meno possibile a Shin.
Una volta tornata in camera notai con disappunto che si era sdraiato dal lato del letto in cui mi mettevo io di solito, quello vicino alla porta. Spensi la luce e mi sdraiai dall'altra parte, dandogli le spalle.
Chiusi gli occhi e cercai di regolarizzare il respiro, ma continuavo a precepire la sua presenze accanto a me. Mi rigirai nel letto, trovandomi a fissare il soffitto senza vederlo. Mi sentivo irrequieta, un bisogno impellente di muovermi. Perché è voluto venire qui? Questa domanda continuava a ronzarmi in testa. Mi sdraiai supina per poi girarmi nuovamente verso la finestra.
« Ti dispiacerebbe stare un po' ferma?
» il sussurro secco di Shin risuonò nel silenzio.
« Scusa... » avvampai.
Non ce la faccio più! Mi voltai verso di lui. Gli occhi si erano ormai abituati al buio quindi riuscivo a distinguere la sua sagoma darmi le spalle.
« Cos'è successo? » gli chiesi esitante « Perché hai voluto dormire qui? »
Lo sentii sospirare prima di girarsi sulla schiena.
« E' un po' complicato...
» disse senza smettere di fissare il soffitto « ...diciamo che ho discusso con i miei amici... »
« Non ti chiederò il motivo per cui avete litigato, ma secondo me scappare non è mai la cosa migliore da fare...
» replicai dopo qualche secondo.
Ed è proprio quello che hai fatto tu. Una vocina nella mia testa s'intromise nella conversazione. Nel frattempo Shin era rimasto in silenzio, forse rifletteva sulle mie parole o forse stava valutando se aggiungere qualche altro dettaglio in attesa.
« E' solo che...nessuno di loro riesce a capire... » lo aveva solo sussurrato, ma una profonda tristezza era riuscita a trapelare.
« Prova a parlarci. Spiegagli quello che provi, sono certa che ti ascolteranno e proveranno a capirti se sono davvero tuoi amici. » non conoscevo abbastanza nè lui nè la situazione per poter dare quel tipo di consigli, probabilmente, ma non potevo non dire niente quando riuscivo a precepire quanto stesse soffrendo.
« Non lo so... » sospirò di nuovo prima di darmi le spalle e rimettersi a dormire ponendo quindi fine alla conversazione.
Rimasi ad osservare la sua schiena. Il tempo delle confidenze era finito.










Note dell'Autrice
*si affaccia timida*
...ci siete ancora?
Mi scuso un millione di volte per tutto questo ritardo. Quest'estate è stata pienissima, assurda, e non è ancora finita! Sto approfittando di un attimo di pausa dallo studio per finalmente aggiornare. Come potete notare ho provato a creare un banner per il titolo. E' la prima volta che ne faccio uno, per cui non è un granché...^^"
Ok, per ora vi saluto. Vi avviso già che il prossimo capitolo è ancora in fase di scrittura quindi non so quando riuscirò a postarlo.
Un bacio, alla prossima!
p.s. un grazie alle ragazze che hanno recensito l'ultimo capitolo!^_^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kalaea