Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: codystar    05/04/2006    1 recensioni
spero vi piaccia .è ambientata al settimo anno di harry!spero vi piaccia.leggete e recensite!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate non riesco a metterlo con l'html!!cerco di risolvere al più presto la cosa!!leggete e RECENSITE!!!_____________________________________________ Era mattina presto quando la signora weasley, con un singhiozzo soffocato, salutò Harry, Ron e hermione. * Si materializzarono a Godric’s Allow, e appena arrivarono l’ si trovarono di fronte un paesino con una collina dove risiedeva una casa tutta malridotta.Harry capìsubito che quella doveva essere la casa dei suoi genitori, più che altro lo intuiva. Scalarono la montagna in un silenzio tombale perche sia Hermione che Ron non sapevano cosa dire…Non sapevano se consolare Harry e prima che pensassero a qualcosa arrivarono alla dimora di Lily e James Potter. Harry disse-Eccoci finalmente.-Esi girò per non far vedere agli altri due una lacrima che scese dal suo viso.Davanti a loro, adesso, si presentava una casa che in passato aveva presentato una grande bellezza ma che ora era solo un vecchio edificio logoro.Ed ecco lì vicino una grande tomba con su scritto: Qui risiedono i corpi di Lily e James Potter, la loro fine è stata ingiusta.Che riposino in pace. Hermione corse ad’abbracciare Harry, Che ora stava guardando la casa e disse –Questa casa potrebbe diventare la nostra casa per questa missione. Con un semplice incantesimo possiamo ristrutturarla no?- disse rivolto a Hermione che rispose –Penso di si- Ed’ estrasse la bacchetta e pronunciò parole incomprensibili. All’improvviso la casa diventò di un giallo acceso con le tende delle finestre rosse (opera di James).Ron disse –wow come avremo fatto senza di te herm? Hermione gli sorrise e arrossirono tutti e due. Per riportare le cose alla normalità harry entrò nella casa e rimase di stuccò quando si accorse che dentro ci sarebbero state 10 case della famiglia dursley. Al centro del salone c’era un tavolo lungo 3 metri, un candelabro tutto in oro con delle pietrine rosse incastonate dentro, la cucina era ornata con un frigorifero grandissimo ,c’erano diverse camere da letto e come notò subito Hermione c’era una biblioteca con dei libri che spiegavano tutti gli incantesimi difensivi più avanzati, compreso uno che spiegava come creare una stanza delle necessità. Sentirono un ticchettare, e alla finestra comparve un grosso gufo nero che consegno una lettera a harry che l' aprì e lesse -lieto di conoscerla signor potter, sono aberthof silente.Le volevo chiedere un incontro per parlarle di alcune cose, estremamente importanti.Spero che accetti.Aspetterò al pub "La testa di porco" verso le cinque di sabato .La saluto e la ringrazio. P.S.:Lei ha ereditato tutti gli effetti personali di Albus visto che io, non avendo un' istruzione, non so cosa farne.Ron disse -Bè può essere che ti voglia dire che vuole aiutarti-, ma harry rispose -Non sò,dovremo aspettare sabato per saperlo.Bè direi di allenarci, visto che ne avremo bisogno.-Prese un libro e cominciò a sfogliarlo. Dopo un po disse -Questo mi piace.INCARCERAMUS.Proviamelo. Su ron dai. Ron si sistemò di fronte a Harry che pronunciò la parola INCARCERAMUS.All' improvviso Ron si trovò incastrato da funi invisibili.Harry sentì l'emozione salire,molti di quegli incantesimi gli sarebbero stati molto utili........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: codystar