Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: hiei    06/04/2006    3 recensioni
Ecco il prologo di questa ff: tutto girerà soprattutto tra Yukina, Hiei e un nuovo personaggio. La dama sarà in pericolo e toccherà a suo fratello liberarla...ma siamo sicuri che la sua forza si abbastanza o gli serve una mano? ^^bacioni.

In questi giorni sto riscrivendo la storia, da capo, perchè mi rendo conto che è scritta malissimo. Per ora non ho toccato nulla, ma a breve posterò la storia rivoluzionata...a presto e rigrazio tutti coloro che hanno commentato. bax ^^
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata con un nuovo capitolo

 

Eccomi tornata con un nuovo capitolo.

Ringrazio per i commenti kiba91, 1992 e dicembre.

 

Dicembre = Scusa per i numerosi errori, ma ti assicuro che è colpa della fretta. D’ora in poi prometto che starò più attenta. Spero che tu mi avverta nel caso trovassi altri errori della frettolosa che sono.

 

1992= Sai che mi hai dato uno spunto per i prox capitoli, grazie mille. Nel caso avessi altri suggerimenti invia pure un’ e-mail a francyam@hotmail.it , thanks.

 

Kiba92= Cavolo che bel nik che hai, sono contenta che stimoli la tua curiosità. Scusa anche a te per gli errori.

 

 

 

Capitolo n° 2.

 

 

Stava ormai correndo da una buona mezz’ora, il varco era parecchio distante dai possedimenti della maestra Genkai, nei quali avevano appena cenato.

 

Per un demone come lui di certo correre al massimo per mezz’ora era una cosa da niente, poteva continuare a correre ancora per parecchio tempo, ma non aveva per niente voglia di sprecare energie, quindi rallentò poco per volta la sua corsa fino a fermarsi del tutto.

Forse è stata una cosa scortese staccarsi con forza da Yukina e allontanarsi, lasciandola lì da sola, ma sentiva che ancora un istante e non avrebbe resistito al desiderio di abbracciarla e rivelargli la sua vera identità.

 

Chiuse gli occhi come a cercare di sfuggire all’immagine tridimensionale che si era creata davanti ai suoi occhi raffigurante la dama. Sapeva che ormai non era più possibile allontanarla dal suo cuore, dai suoi pensieri, ma poteva e doveva, riuscire a riporre il suo ricordo nel cassetto più nascosto della sua anima.

Si, doveva farlo per la sua fama di demone: che cosa ne sarebbe stata se si venisse a scoprire la sua debolezza, sua sorella e che le voleva anche molto bene… Sentimenti: che schifo!!!!!

Decise di dar retta alla sua testa, sarebbe andato da Mokuro, ma non subito, voleva rilassarsi in quel luogo così tranquillo che non assomigliava per niente alla sua anima tormentata.

 

 

 

 

 

 

Non sapeva esattamente il luogo nel quale riposava ora, ma era convinto che esso sarebbe diventato il suo posto “segreto”, dove trascorrere il tempo in pace, sfuggendo agli interrogatori di Kurama…

 

 

Hi – Quel baka di kitsune, sa sempre come mettermi spalle al muro – tsk –

Assunse poi un’espressione rilassata e si soffermò a guardare quel punto, cosa aveva intorno a se.

 

 

 

Sopra di se il cielo, era ancora sul blu scuro e  alcune stelle erano ancora visibili. Ma guardando verso est assumeva striature davvero fantastiche, dl rosa all’arancione, dal giallo al rosso: che meraviglia!

Era steso su un manto erboso molto morbido e fresco, di un verde brillante chiazzato qua e là di una moltitudine di fiori, tutti diversi e colorati.

Esso era contornato di alberi, faggi, abeti, qualche quercia e dei bellissimi ciliegi in fiore.

Rimase incantato da uno di essi, certamente il più grande e anziano…era come se lo chiamasse…

Pian piano tornò in posizione eretta e cominciò ad avvicinarsi alla pianta, solleva la sua mano strette dalle fasce, la destra, fino a toccarne la corteccia. Era ruvida ma…calda…come un essere vivente sembrava quasi che respirasse, voleva trasmettere un messaggio, parlargli.

Ina quel momento una lucciola si posò sul suo naso, guardandolo incuriosita.

 

Hi – Ma va!! Sono diventato matto, colpa di questi dannati ningen!-

L’animaletto fuggì spaventato nel folto degli alberi.

E così si rimise in viaggio verso il varco, tra qualche minuto sarebbe tornato di nuovo a “casa”.

 

 

Davanti alla porte che lo separava dal Makai arresto il suo cammino, rivolgendo un ultimo sguardo in direzione di quel posto magico appena scoperto… Sarebbe tornato, ne era certo, ma non lo avrebbe fatto fino al momento in cui sarebbe riuscito a tornare il freddo demone di un tempo.

 

Hi – Arrivederci baka e anche a te Yukina spero che tu possa essere felice anche senza tuo fratello…Ma che cavolo dico-

 

Con questo ultimo pensiero rivolto a sua sorella mise un piede nel portele seguito immediatamente dall’altro e sparì dalla vista proprio quando il sole stava annunciando il nuovo giorno.

 

Era da parecchio tempo che non ci faceva ritorno, dalla fine del torneo organizzato da quel testone di Yusuke Urameshi, quel ragazzo foglio di demone e di un’umana: prima sarebbe inorridito all’idea, ora la trova una cosa quasi “normale”.

 

Raizen, suo padre, gli ha trasmesso anche la forza, la testardaggine e come unico divertimento, la voglia di combattere.

 

Anche lui aveva provato qualcosa del genere scontrandosi con lui qualche tempo fa, anche se aveva perso ha provato un senso di appagamento totale…che strano ragazzo.

 

 Ciao. Al prox capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: hiei