Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    17/08/2011    11 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ringraziamenti
XLady Aquaria: Ciao! Ti ringrazio davvero tanto per tutti quei commenti, ciao!
Xsolinari: Evviva, un'altra commentatrice! Commenta tutto mi raccomando eh?
XDiana924: Ikki non lo prendono facilmente, è un mito!
Xsoffio di nebbia: Grazie, ma veramente il Maestro dei Ghiacci non è Camus, è il personaggio dell'anime, lo ricordi?
XLoVe PeAcE: Shun qui è un po'...diverso!
XKoishan Sokujo: Beh, adesso è meno stucchevole, no?
Xluciadom: Wow, che recensioni lunghe ed articolate, è sempre nel tuo stile!
XIllidan: Gli adattamenti sono orribili certe volte!







Alla ricerca dell'armatura incantata


Seiya: Presto, inseguiamoli!
Il gruppo parte alla carica ma all'uscita si trovano Miho e Shunrei.
Miho: Non credere di scappare! Per prima cosa, io ho pagato per assistere a dei duelli mortali, secondo lo so che in realtà fuggirai senza pagare il tuo debito, e anche se andassi a combattere ti vieto di farlo, perché mi muori e nessuno mi rimborsa! (guarda Shiryu e Hyoga) Però quei due non sono male...(guarda Shun) Quello invece ha un'armatura che...
Shun: So cosa stai per dirmi! (una lacrimuccia gli scende) Sono sfottuto da tutti da quando l'ho conquistata...
Seiya: Ammazza, hai pure dovuto lottare? E pensare che danno a me dello sfigato!
Shun (strangolandolo con le catene): Zittoooooo!!!
Shunrei: E tu invece? Dobbiamo andare dal maestro!
Shiryu: Ma...io...insomma...(pensieri) E io che volevo farmi bello ai suoi occhi...
Miho (strusciandosi su Shiryu): Beh, potresti pagare tu il debito...
Shunrei (afferrandola per i capelli): Prova a toccarlo e ti ammazzo!
Miho (prendendola per il polso e lanciandola sul ring): Ah sì?!
Le due si pestano a sangue.
Saori (con i pop corn): Gnam...la sfida...chomp! Sarà comunque...(beve da una coca e molla un rutto assai sonoro, che in seguito ispirerà l'Urlo di Atena)...interessante! Specie per il pubblico.
Maschi (guardando le due che si scannano e si strappano i vestiti a vicenda): Sbaaav...

Intanto per le strade i cavalieri neri scappano saltellando allegramente sulle macchine fregandosene dell'ora di punta, inseguiti da Hyoga che corre e salta sui palazzi alla Prince of Persia, mentre gli altri...
Seiya (per le strade, urlando): Shun, scoperto niente?
Shun (con un binocolo in mano e spiando una ragazza che si cambia d'abito davanti alla finestra): Sbaaav...
Scritta della catena: Pirla! Smettila di sbavare per quella e insegui tuo fratello, che così l'accoppi e avremo l'armatura figa!
Shun: Al momento sto pensando ad un altro tipo di figa...
Scritta della catena: Astinenza, eh? Fa vedere...(la catena gli afferra il binocolo) Ehi, ma non è Sailor Jupiter?
Shun (riprendendosi il binocolo): Infatti...sbaav...
Seiya: Shuuuun! Allora hai trova...
Un secchio pieno d'acqua gli finisce in faccia.
Tizio alla finestra: E allora, la pianti con 'sto casino?!
Seiya: Ma io...
Tutto il quartiere: Basta! (gli arrivano addosso armadi, biancheria intima di anziani, ferri da stiro, granate eccetera).
Shun: Cosa? Si è appannato! (si accorge che nevica)
Scritta creata dai fiocchi di neve: Shun, segui la neve!
Shun: E perché mai?
Scritta: Ho trovato un sacco di fighe pronte a dartela!
Shun (lanciando la catena, aggrappandosi ad un palazzo e lanciandosi alla carica): Siiiiiì!!! Hyoga, indicami la via! (nota che ci sono delle frecce ogni dieci metri) Può bastare!

Hyoga (circondato dalla neve): Mi piaceva sempre giocarci...mh? (sente dei rumori da lontano)

Tizio su un elicottero: Abbiamo individuato i cattivi!
Ikki (sulla moto d'oro): Presto, abbattetelo!
Cavalieri neri (sfiniti e ansimanti): Capo, si ricordi che l'abbiamo seguita a piedi...
Ikki: Ok...tutto io devo fare...(abbatte l'elicottero con un pugno)

Hyoga: Li ho trovati!

In quel momento i cattivi sono radunati in un vecchio magazzino.
Cavaliere nero 1 (mettendo un cartello con su scritto "Riunione di cavalieri neri in corso, si prega di non entrare"): Bene, staremo tranquilli!
Ikki (mettendo le catene sulla moto): Meno male che c'eravate voi, sapete, ho un pessimo senso dell'orientamento...

Hyoga (correndo a perdifiato): Anf, anf, sono vicino, lo sento!
Shun (arrivando in quel momento): Dove sono le fighe?!
Shiryu (arrivando anche lui): Ci siamo noi intanto!
Seiya (pieno di lividi): E...anc..(cade dritto dritto in un tombino aperto)
Trio: E che sfiga!
Seiya (dal basso): Ragazzi, vedo qualcosa che nuota verso di me...
Shiryu: Ma guarda, allora è vero che anche da noi ci sono i coccodrilli nelle fogne!
Voce di Seiya dal basso: AAAH! Aiuto! Argh! Help me!!!
Shiryu (filmando con una telecamera): Magnifico documentario, lo invierò a Super Quark.
Dopo che i coccodrilli si sono resi conto che Seiya ha pessimo sapore e, quindi, hanno deciso di riempirlo di botte e basta, il gruppo di eroi si ferma...
Shun: Catena, dove si va?
Catena: Ikki e compagnia bella si stanno dirigendo al porto.
Seiya: Piano brillante, vuole salpare con la nave da crociera che partirà stasera!
Hyoga: Come fai a saperlo?
Seiya: Miho l'ha vinta a poker quand'era bambina, è la stessa che ho usato per imbarcarmi per la Grecia. O meglio, la prima. Dato che non avevo i soldi del biglietto mi ha fatto firmare una cambiale con gli interessi del 328534543% al minuto.
Hyoga: Aaah, ecco che debito avevi...

Intanto i cattivi...
Ikki: Indossando la sacra armatura diventerò il più potente dell'Universo, nessuno riuscirà a fermarmi!
Cavaliere nero 1: Esagerato...
Ikki lo scaraventa via con un cartone.
Ikki: Accendete lo stereo!
Un cavaliere fa partire la musica di sottofondo. Passa un mezzo minuto buono di silenzio al solo scopo di creare atmosfera, anche se la cosa più intelligente da fare sarebbe indossare subito l'armatura.
Ikki: Ed ora...potere dell'armatura d'oro, vieni a me! (si avvicina con insopportabile lentezza all'armatura, la sfiora con un dito, lancia un urlo a metà strada tra un grido di stupore ed un orgasmo ed infine...)

Seiya: Oooh, delle luci! Che bello, una festa! (cerca di entrare ma le pareti sono troppo spesse) Uffa, mi tengono sempre fuori!
Shun (arrivando in quel momento): Maledizione, è tutto chiuso!
Hyoga: Ci serve un ariete!
Seiya: Ma dove lo troviamo?
Tutti e tre: Uhm...

Ikki intanto ha appena indossato l'armatura (operazione che ad occhio richiede una buona mezz'ora) quando d'improvviso...
Shiryu, Hyoga e Shun (sfondando la porta usando Seiya): This is Ateneeeeeee!!! (lanciano Pegasus contro Ikki che si becca una craniata nello stomaco, facendo un bel volo e perdendo all'istante tutti i pezzi)
Ikki (a terra): Oh no! Anf...prendete i pezzi!
I cavalieri neri ci si gettano sopra e scappano via in un attimo.
Seiya: Fermateli, presto! (Ikki gli arriva alle spalle e gli molla un calcio rotante e scappa)
Shun (inseguendolo): Ikki, fratello! Fermati!
Breve scambio di sguardi.
Shun: Ikki...fratello mio...ascoltami...ti supplico...voglio solo l'armatura della Fenice...è fighissima, si rigenera, ha le piume metalliche, è abbinata al fuoco...cedimela, e combatterò al tuo fianco!
Cavalieri neri: Che amore fraterno...
Passa qualche secondo di silenzio.
Ikki: No. (gli fa il gesto dell'ombrello e scappa)
Shun (tanto incazzato che il suo cosmo diventa tutto nero): Ti ammazzooooooo! (scaglia già la nebulosa ma colpisce Seiya che intanto lo aveva superato) Noooo deficiente! (lo strangola di nuovo con le catene mentre Ikki romba via)
Ikki (scappando): Maledizione, se non fosse stato per il minchione avrei indossato l'armatura ed allora sarei stato finalmente alla moda ed avrei potuto accedere ai saloni del Grande Tempio! Si dice che siano luoghi bellissimi pieni di ogni ben di Dio, oltre che a fighe pronte a darla come il pane! Ma è solo questione di tempo ormai, e allora tutti noi avremo ciò che ci spetta!
I buoni si lanciano all'inseguimento dei cattivi (di nuovo).
Il primo è Hyoga!
Cavaliere nero: Fatti sotto, prova a strapparmi il pezzo dell'armatura con la forza, se ci riesci!
Hyoga (guardandolo perplesso): Scusa, ma dove l'hai nascosto? Non lo tieni in mano, è lungo mezzo metro, non hai nemmeno tasche...
Cavaliere nero: Segreti del mestiere! Me li ha insegnati mia madre!
Hyoga: Sigh...come ti capisco...
Cavaliere nero: Cosa? Anche tu avevi un profondo legame con tua madre?
Hyoga: Sì...avevo...è morta tanto tempo fa...
Cavaliere nero: Anche la mia! Mentre andava a fare la spesa un meteorite è caduto su una montagna vicina al negozio e la frana causata l'ha travolta!
Hyoga: Terribile...
I due si guardano per un istante.
Duo (abbracciandosi): Buaaaaah! Che triste destino che abbiamo!
Cavaliere nero: Sigh...non posso fare del male ad un altro disgraziato come me, ti do il pezzo, ma prima voltati...un segreto è segreto!
Hyoga: Giusto! (si volta ed il black dopo un secondo gli mostra un gambale) Wow...il primo è preso!
Il secondo è Shiryu!
Shiryu (in posa pronto alla lotta su una nave abbandonata): Hai due possibilità, cedere l'armatura o soccombere alla furia del dragone!
Cavaliere nero: Non ne scelgo nessuna! (si scaglia all'attacco ma Shiryu lo evita ed il black atterra su un tronco che galleggiava) Ora ti...
Un mostro marino sbuca dal nulla e lo divora in un istante.
Shiryu (perplesso e pallido in volto): Ma...ma...(guarda un cartello con su scritto: Attenzione! Zona infestata da mostri marini!) E l'armatura?
Il pezzo viene sputato e gli finisce dritto in mano.
Shiryu: Che culo! Grazie!
Mostro: Groar! (trad: Yoh fratello, è stato un piacere!)
Intanto per le strade, l'altro cavaliere nero sta correndo via...
Cavaliere nero: Uh? (si volta e vede solo un cespuglio(al porto)) Mah! (riprende a correre)
Al cespuglio sbucano i piedi e lo segue; dopo un po' il cattivo si gira ancora e vede il cespuglio dietro di sé.
Cavaliere nero: Che strano, ho la netta sensazione che qualcuno mi stia seguendo...(si accorge di essere circondato da catene) Ma guarda che bella catena! Sarà un ottimo antifurto per la moto di Ikki!
La catena in quel momento si anima e lo massacra.
Shun (uscendo dal cespuglio): Maledizione, al buio l'ho scambiato per Ikki! (raccoglie un pezzo dell'armatura, poi afferra il cavaliere nero) Dimmi dov'è Ikki!

Shiryu (al walkie talkie): Shun, trovato nulla? (si sentono urla, lamenti, imprecazioni, bestemmie in greco, rumori metallici) Vabbé, chiamo dopo.

Shun (tutto coperto di sangue, catene comprese): Niente da fare, forse non dovevo strappargli subito la lingua...chissà come se la sta cavando Seiya...

Orda di cavalieri neri: A morte!
Seiya: Non è giusto...perché gli altri solo uno ed io un esercito? Beh, non devo perdere coraggio, ho ancora la mia arma segreta!
Cavalieri neri (facendo schioccare le nocche): Addosso!
Seiya: Iaiiiiiiiiii!!!
L'urlo di Seiya è talmente forte da stordire i nemici, che finiscono K.O.
Seiya (dandosi il disinfettante per la gola): Mi sono allenato per anni nel mio grido di battaglia! (corre e corre finché, in un parcheggio, trova un altro black)
Cavaliere nero (esponendo lo schiniere): Chi vince lo avrà, d'accordo?
Seiya: Ci sto! Ma prima dimmi chi sei!
Cavaliere nero: Io sono una comparsa alla quale gli autori non hanno dato nome...Ikki, nostro signore e padrone, presto trasformerà il Death Queen Island nel più grande supermercato del mondo! Ha già reclutato del nuovo personale, nonché i quattro vice direttori, così competenti e responsabili che voi non potrete nulla contro di loro! Ikki, una volta diventato direttore generale, si approprierà degli altri supermercati, creerà la più grande catena del mondo e venderà prodotti di primissima qualità a nome di...di...di...
Seiya: Ti si è incantato il disco?! Parla!
Cavaliere nero: Di...di...
Seiya (mangiando i pop corn): ...
Cavaliere nero: Di...(sente un rumore) Eh? (guarda un'auto nera che parte): AAAH! Fermo, quella è la mia macchina! (corre come un pazzo lasciando lì l'armatura e Seiya)

Mentre si scatenano questi duelli all'ultimo sangue su una scogliera...
Ikki: Maledizione, non ho ancora ottenuto l'armatura, ma quando sarà mia dominerò l'Universo intero!
Cavaliere nero 1 (sottovoce): Ma non gli bastavano i negozi?
Cavaliere nero 2: Sssssh, lo sai che ogni cattivo che si rispetti deve volere o la distruzione o il dominio del mondo!

Al molo...
Hyoga: Porca malora Seiya, se solo avessi avuto l'armatura...e ce l'avesse avuta il dragone...
Shiryu: Tu indossarla no, eh?
Shun (con le sue catene in acqua): Beh, quindi la colpa è dimezzata allora, no?
Shiryu: Uhm...credo di sì. Vabbé tiralo fuori!
Shun tira su la catena dalle acque e con essa un Seiya coperto di granchi, pesci, rifiuti vari eccetera.
Shiryu: Andrò io, in Cina, a farle riparare!
Poco dopo...
Shiryu: Mi raccomando, non divertitevi troppo mentre io viaggio in primissima classe grazie ai soldi che mi ha dato Saori!
Seiya (legato ad un albero da Shun e preso a pugni da Hyoga): Ohi...ahi! Come mai a me niente?
Shiryu: Io sono un figone che ha fatto salire gli ascolti! E ricordati che devi pagare la multa per il buon costume, ricordi? (s'incammina verso il sole del tramonto)
Ma gli eroi non si accorsero che, dietro un albero alle loro spalle...
Misterioso figuro: Aaaah, che bella pi****a! Uhm, ecco i nostri nemici, presto avranno una bella sorpresa!







  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu