Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bisogno di amore    20/08/2011    2 recensioni
Ciao a tutti...ho letto molte storie silenziosamente di twilight e ogni volta ho sognato di scrvierne una mia...beh questa è la prima...non avevo mai scrtto prima d'ora...fatemi sapere cosa ne pensate!
Bella Swan ginnasta che lascia i mondiali ... e se dopo essere odiata da tutti deve ricominciare a gareggiare??
come incontrerà edward??
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autrice*

Salve ragazze scusate il ritardo ma non riesco a contattare la mia beta e quindi molto probabilmente nel capitolo ci saranno errori...
mi scuso ma altrimenti avreste aspettato ancora per molto!
Se volete lasciate una recensione mi farebbe molto piacere!
Bacioniiiiii!

*Beta.*

Salveeee I'm beta =) Mi scuso per  il ritardo nella correzione nel capitolo, ma il tempo è poco per via dello studio. Mi chiamo Vale e su efp sono Valy90. Ho scritto diverse storie momentaneamente sospese per via dello studio =) Che dirvi? sono io che posto i capitoli per l'autrice =)  Beh la storia merita quindi commentate. Baci Baci.

Ormai riesco a guidare fino a casa anche a occhi chiusi talmente tante volte percorro questa strada! Faccio l'ultima curva a sinistra proseguo per due isolati e posso ammirare la mia casetta! Dopo le gare in moto mi piace venirmi a rifugiare qui! Appena diventai maggiorenne i regali non si fecero attendere, cosi come anche i soldi! Ma a differenza delle ragazze che li spendono in vestiti e viaggi, io avevo bisogno di un posto tutto mio in cui potermi rilassare quando ne avevo bisogno.... insomma avere un po di privacy! Per avere la possibilità di uscire dal bagno nuda dopo una doccia, di fare come si vuole ovunque si voglia, senza dover stare attenti a qualcuno che possa vederti e quindi possa reputarti una pazza! Con il telecomando apro il garage ma, una piccola luce mi impaurisce! Se dentro ci fosse un ladro come avrei fatto ?! Insomma, posso sembrare un ragazzaccio ma, sono pur sempre una ragazza ventenne ancora ignara degli aspetti negativi del mondo. Lentamente e cercando di fare silenzio, faccio i primi passi. Prendo la mazza da baseball attaccata al muro come arma per poter spaventare lo sconosciuto. Mentalmente mi do della scema da sola... voglio dire, se ci fosse un ladro riuscirebbe a disarmarmi subito. Quando piano piano vedo due ombre familiari, capisco a chi appartengono... sono i miei cari (...si fa per dire ovvio). Mi ero scordata di aver dato loro un mazzo delle chiavi di casa! MAI e ripeto MAI feci cosa più sbagliata! Ma quando comprai la casa ero la figlia perfetta, quindi non c'erano problemi se loro entrassero in casa mia! Ma quando iniziarono ad odiarmi come il resto della nazione per aver mollato la prova più importante della mia vita, quella per cui mi allenavo sin da piccola, allora le cose si complicarono molto. << Entra! >> questa è la sola cosa che dicono! Mamma mia! Come sono ingessati nei loro abiti super firmati! Mia madre con uno di quei completi da donna in carriera formati da: gonna a tubino grigia fino al ginocchio a vita alta con una camicetta infilata dentro bianca e sopra una giacca con lo stesso taglio della gonna! Ovviamente non possono mancare borsa, gioielli e scarpe abbinate! O madonna mia! Neanche fosse appena uscita da una sfilata! E il mio papà che prima adoravo adesso è rigido come un tronco nel suo completo nero con camicia bianca e la sua immancabile ventiquattrore! << Allora Isa hai sentitoo?? ENTRA! >> Uff, decido di entrare! Sembra che la cosa sia abbastanza seria! Si accomodano sul divano con un faccia un po schifata, come se ci vivesse un orco in quella casa, quando invece è pulitissima!! << Allora?? Qual buon vento vi porta?? >> Il mio sarcasmo non ha buon fine dal momento che si innervosiscono ancor di più. << Queste ci portano! QUESTEE!! >>. Dalla sua ventiquattrore mio padre prende una busta abbastanza grande con dentro una quarantina di foto... ma crede sia questo il momento di farmi vedere delle inutili foto?? alle 3:00 di notte?? Mahhh il denaro gli avrà dato alla testa! Ma inaspettatamente a mio dispiacere scopro che, le foto non sono poi così poco inutili come credevo! Tutte ritraevano me in moto la scorsa notte e le notti precedenti mentre, gareggiavo in gare clandestine, o mentre mi davano i soldi della vincita! O MERDA! << Isa … >> Odio quando mi chiamano Isaaaaa! << Domani mattina devi venire in tribunale... qualcuno di anonimo ha inviato le tue foto al distretto di polizia! Sei convocata in causa per aver gareggiato in corse clandestine. Domattina devi presentarti alle 8:30 in tribunale. Ah ti avverto, il tuo avvocato è stato chiamato ma, non ci sarà bisogno della sua presenza ... forse abbiamo trovato una soluzione >>. Cosa? Cosaa?? Cosaaaaa??? Loro se ne vanno mentre, nel mio stato catatonico non capisco neanche come mi chiamo! Questa proprio non ci voleva. Cosa significa che il mio avvocato non ci sarà? Cosa intende mia madre con “FORSE ABBIAMO TROVATO UNA SOLUZIONE?” E poi ...come diavolo faccio a stare in tribunale alle 8:30 se, sono le 4:00 di notte e come minimo mi dovrei svegliare alle 6:00 per prepararmi come pretendono loro ( vestito super elegante / pettinatura incollata che neanche volendo i capelli ti si muovono / e trucco esagerato che riesce a far sembrare belle anche le persone più brutte del mondo ).... Inutile dire che tra un pensiero e l'altro passai la notte in bianco! Erano le 7:30 mancava un'ora all'incontro e non sapevo cosa indossare... Poi immediatamente l'idea arriva! Non dovevo essere un'altra... dovevo indossare ciò che mi descriveva! 8:30 precise sono davanti al tribunale … Ok adesso, non sono più spavalda come prima... Ma dai, io sono Isabella Swan e non ho paura di niente! Prendo un bel respiro ed entro! Mi sento un pesce fuor d'acqua, tutto è curato nei minimi dettagli: quadri originali, tappeti firmati, ogni cosa è nel loro posto... Mi avvicino alla scrivania dietro cui siede una segretaria, non faccio in tempo ad aprire bocca che un nervosismo si impossessa di me, odio quando qualcuno mi guarda dalla testa ai piedi con un sopracciglio alzato come per dire che io faccio schifo e che lui invece è superiore, ed è esattamente quello che sta facendo la segretaria! Fortunatamente vedo i mie genitori uscire da una stanza e chiamarmi, altrimenti avrei sputato veleno questo e sicuro! << Isa vieni! >> Oddio ancora con questo Isaaa!... Vabbe dai, meglio seguirla, dopotutto forse mi può aiutare! E MAI PENSIERO FU PIU' ERRATO! Entro nella stanza ed il mondo cade ai miei miei piedi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bisogno di amore