Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    21/08/2011    6 recensioni
Un attimo sei felice e l'attimo dopo piangi tutte le tue lacrime tra le braccia della tua peggior nemica... ecco come posso descrivere quella sera infernale che ha cambiato per sempre la mia vita...-Bella
-Anche se, sinceramente, non so proprio come abbia fatto, se Bella non mi avesse fermato li avrei uccisi... avrei ucciso le due persone che più mi hanno deluso, tradito ed umiliato in quasi duecento anni di vita.-Jasper
Questa è la prima storia che scrivo e, anche se so di non essere una scrittrice eccezionale, spero che vi piaccia almeno un po' o che per lo meno apprezziate i miei sforzi, inoltre, ringrazio già da subito chi mi seguirà... sempre che qualcuno lo faccia!
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
N.B: INIZIATA A RIVEDERE E CORREGGE A MAGGIO 2015, I CAPITOLI CON LO STESSO CARATTERE DEI PRIMI SONO QUELLI GIà NELLA NUOVA VERSIONE.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mano nella mano

 

Pov Jasper

 

E' quasi mezzogiorno e sto stringendo la calda mano di Bella mentre lei sta ancora dormendo e inaspettatamente questo non mi provoca nessun disagio anzi non fa star bene solo lei, ma anche me.

Mentre la guardo dormire mi accorgo di quanto è bella quando il suo viso e rilassato e non la vedevo così da prima della nostra terribile scoperta.Le terrei la mano anche tutte le notti se questo le servisse a non avere più incubi, ora il suo sonno è tranquillo ne sono certo perchè sta sorridendo e bisbigliando qualcosa di incomprensibile.Prima che si addormentasse ci siamo detti che ci vogliamo bene e le deve aver fatto parecchio piacere, anche a me a dire la verità, perchè mentre dorme continua a ripetere il mio nome seguito a da “ti voglio bene”.

Mentre sono perso in queste osservazioni squilla il mio cellulare e per fortuna lo tengo sempre in tasca così posso rispondere dopo un mezzo squillo sperando che Bella non si riprenda proprio ora dal coma profondo in cui è sprofondata, lo tiro fuori e leggo il mittente è Esme, lo sapevo se non è lei è Rosalie, ci controllano ogni minuto,da Esme me lo potevo aspettare è sempre stata molto apprensiva verso di noi, a volte ho fin paura che mi chieda se ho messo la maglia di lana, ma l'apprensione della mia sorellina è davvero inaspettata soprattutto verso Bella, fino ad una settimana fa la odiava e ora si preoccupa se non mangia e se non dorme, la mente delle donne è davvero intricata anche se sono vampire.

- Ciao Mamma!!!-rispondo, so che le fa piacere essere chiamata così.

-Ciao tesoro,come va?-mi chiede.

-Tutto ok!-sussurro,per far in modo che Bella non senta, ma la mia mamma col super-udito si.

-Perchè parli così piano? Bella sta dormendo?-mi chiede, credo timorosa di averla svegliata.

-Già!-rispondo sintetico.

-Non puoi uscire? Va be' che non ho problemi di udito ma sembri con la testa sotto un cuscino-mi dice sorridendo, anche se non la vedo so che è così.

-Perchè e lì che sono e non posso spostarmi perchè le sto tenendo la mano-le dico dal mio rifugio.

-Ho capito chiamate voi quando si sveglia, così sento anche lei, ok?-mi chiede.

-Ok, a dopo allora ciao-rispondo prima di riagganciare.

Guardo subito Bella e per fortuna la mia breve telefonata non l'ha nemmeno sfiorata, sta ancora sorridendo dal mondo dei sogni.

 

 

Pov Esme

 

Quando Jasper riaggancia il telefono metto a fuoco le sue parole, appena m'ha detto che non poteva uscire perchè le stava tenendo la mano non ho subito realizzato, ma ripensandoci col senno di poi mi viene da sorridere e sono veramente fiera di lui, aveva tanta paura prima di partire da solo con lei e ora le tiene perfino la mano mentre dorme.Il suo autocontrollo è davvero migliorato nell'ultimo anno, il suo quasi attacco a Bella e tutte le sue conseguenze lo hanno fatto maturare molto da quel punto di vista.

Mentre sto ancora sorridendo arriva Carlisle.

-Va bene che il tuo sorriso è una delle cose più belle che abbia mai visto, ma lo sai che solo i matti sorridono da soli vero?-mi chiede prendendomi in giro.

-Ma come siamo simpatici oggi dottore!-gli dico facendogli una linguaccia.

-Fai sorridere anche me?Ne ho proprio bisogno-mi chiede.

-Certo caro,anche se non te lo meriti-gli dico fingendomi offesa per la sua battuta

-Per farla breve ho chiamato Jasper e parlava pianissimo da sotto un cuscino perchè Bella dormiva e quando gli ho chiesto se non poteva uscire per non svegliarla m'ha risposto che non poteva perchè le stava tenendo la mano!-dico sempre sorridendo e immaginandomi la scena.

-Wow! Quei due sono davvero imprevedibili, va be' che sono su un'isola da soli ,ma in due anni si saranno detti si e no dieci parole, lui l'ha quasi attaccata e ora dorme mano nella mano con lui-dice sorridendo anche lui.

-Quello che è successo li ha avvicinati parecchio e solo loro possono capire lo stato d'amino dell'altro, poi Jasper è cambiato molto da allora e lei si fida così tanto di lui da ancorarlo a se mentre dorme e comunque sia questo vuol dire che prendendosi per mano usciranno da quel buco nero in cui si sprofonda dopo situazioni come questa-spiego a mio marito.

-Hai ragione tesoro e hai fatto proprio bene a consigliarli di partire insieme forse saranno uno la medicina dell'altro e speriamo che siano presto in grado di riprendere la loro vita, non come se non fosse mai successo niente perchè è impossibile, ma quasi-mi dice sereno, come se fosse certo che i suoi figli presto staranno bene.

Io lo spero tanto anzi ne sono certa, Jasper e Bella sono forti e a quanto pare insieme lo sono ancora di più, hanno superato molte difficoltà e supereranno anche questa, lotteranno insieme per risalire e tornare a vivere...mano nella mano...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L