Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: gaccia    21/08/2011    17 recensioni
Promemoria: mai scommettere contro Emmett alla WII, potresti ritrovarti come me, in un’altra scuola, per due mesi, con l’unico incentivo di conoscere Bella Swan. Certo! Peccato che sono vestito da donna!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'i trasformisti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

 

No, no, no, no!!! Dovevo portarmi avanti con le storie aperte, dovevo fare dei lavori prima di partire per il mare, dovevo essere in ferie dall’EFP … invece? Sono qui a postare l’ennesimo inizio di una ennesima storia, con i personaggi che sono di proprietà della Meyer, con una fiction pubblicata su questo sito senza scopo di lucro, ma solo per esclusivo mio e, spero, vostro divertimento.

Prendo in giro blu, per lavorare in multitaskin, e adesso faccio la stessa cosa. Potrei fare come Tafazzi (di Aldo, Giovanni e Giacomo) e colpirmi con una bottiglia di plastica……

Vi lascio al capitolo e ci sentiamo in fondo, Buona Lettura …

 

----ooo00O00ooo----

 

 

Seattle, 03 settembre, ore 21,30

 

«Siamo qui per la finale di Sport WI … » urla il titolare della sala da gioco dove si sta svolgendo questo mini torneo.

Sono stati tre giorni durissimi. Ho avuto avversari davvero tosti, ma con la mia innata classe, sono riuscito ad arrivare sino all’ultimo, ancora un ostacolo e potrò partecipare al torneo regionale.

Non è per i soldi, non ne ho bisogno, i miei genitori provvedono più che ampiamente ai miei bisogni. E’ per la gloria, il prestigio e le ragazze che questo mi porta.

Come la moretta che mi sono fatto due ore fa in bagno, dopo aver battuto la bionda che ora sta massaggiando le spalle del mio rivale: Emmett Cullen, mio cugino.

Credo che la nostra abilità sia genetica, con una unica eccezione: sua sorella Alice.

Stranamente abbiamo la stessa età, 18 anni, ma loro due non sono gemelli.

Come può essere? Semplice: Emmett è nato il 10 gennaio e neanche tre mesi dopo mia zia era nuovamente incinta. Alice è nata il 19 dicembre.

Mia zia deve aver consumato tutto nel mettere al mondo l’energumeno che è al mio fianco, e non aveva più nulla da dare alla bambina, perché Alice è esattamente la metà di suo fratello.

A giugno, in mezzo a loro, sono nato io. Evidentemente mio padre era geloso che suo fratello lo superasse in questo, ma nulla ha potuto contro il doppio annuale: sono figlio unico.

La bionda si chiama Rosalie ed è la ragazza di mio cugino, anche lei diciottenne. Si è portata dietro suo fratello, questo sì, che è un gemello: Jasper. L’ho battuto facilmente alle eliminatorie, sua sorella è stata più dura.

«Il vincitore avrà la coppa, mille dollari in premio e l’iscrizione a partecipare al torneo regionale di Sport WII !!!» urla ancora lo speaker al microfono

«Edward! Rendiamo questa sfida più interessante. Che ne dici?» chiede Emmett

«A tua disposizione cugino. Ci giochiamo due mesi di macchina?» rilancio io

«La tua Lamborghini? Mi intriga, ma …. Io pensavo a qualche cosa di più stuzzicante» e sorride malefico, sento anche i brividi sulla schiena

«Che ne dite di passare due  mesi andando a scuola vestito da donna?» propone Alice

Sia io che Emm, la guardiamo  come se fosse un alieno, poi scoppiamo a ridere

«Beh, non sarebbe male …. Che ne dici cugino?» chiedo e lui annuisce.

«Però voglio essere sicuro che rispetti la penitenza, quindi se vinco, tu vieni a Forks con noi e frequenti per due mesi il nostro liceo, se vinci tu, io mi trasferisco a Seattle. Ci stai?» il ragionamento di Emmett non fa una grinza, e poi, se dovessi perdere non mi rovinerei la piazza con le mie gallinelle sempre disponibili.

Coltivo il mio “pollaio” ma che ci volete fare? Sono davvero un gallo con il contro speroni, non so se mi spiego...

Invece vincerò e mi godrò mio cugino in minigonna! Solo il pensiero mi rende più euforico di una scopata a tre.

Passo una mano tra i capelli e sento i sospiri di qualche fanciulla alle mie spalle. Sorrido, non perdo il mio tocco.

«Allora iniziamo … 3 … 2 … 1… GO!!!» urla lo speaker.

Io ed Emmett ci scateniamo. Abbiamo 9 gare da combattere su sport diversi.

Passano i minuti … passano le mezze ore … siamo già a due ore di giochi, e noi siamo in parità: 4 a 4. L’ultimo gioco, il tennis mi vede favorito alla grande, ho sempre stracciato mio cugino.

Inizio gasatissimo con la vittoria in tasca e …. Dopo mezzora di colpi tirati all’aria …. Perdo.

7-5 ; 5-7 ; 6-2 . due a uno … ho perso, maledizione! Ho perso.

Guardo Emmett che festeggia baciando la sua ragazza, poi mi guarda con aria vittoriosa e un pochino sadica

«Ci vediamo lunedì a Forks, così ti prepariamo per la tua entrata trionfale a scuola» e inizia a ridere accompagnato da Rosalie

Ormai stanno uscendo tutti dalla sala, Alice mi si avvicina sorniona, accompagnata da un Jasper sorridente e tutti e due urlano: «Ciao Edwardina!!!»

 

----ooo00O00ooo----

 

Angolino mio:

E’ ovvio che questo e i prossimi saranno pov. Edward. Troppo sicuro il ragazzo, adesso che ha perso dovrà recarsi a Forks e frequentare il liceo per due mesi vestito da donna. C’è da scommettere che con l’aiuto di Alice, riuscirà a sembrare proprio una ragazza … sarà da vedere se proprio una cozza o una cosa passabile.

 

Adesso ditemi cosa ne pensate, fate sentire le vostre voci numerosissime … continuo o la finisco in due o tre capitoli?

 

E come ho già detto una volta, citando una frase già comparsa su questo sito e che ancora una volta faccio mia …

Mi ritiro in un angolo mangiucchiando le unghie in attesa ….

 

Baciotti

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gaccia