Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulshoran    23/08/2011    3 recensioni
-Non sai quanto ti odio- Disse lei alzando gli occhi al cielo.
-Non credere che io non sia da meno- Harry si alzò e si diresse verso il cortile della scuola.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che ogni volta che stava vicino a lei era tentato di baciarla.
Eppure, si odiavano.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 dicembre 2009

-E' tutta colpa tua se sono qui a lavare 'sta mensa con te - Claire si spostò i capelli in modo nervoso da una parte e continuò a lavare il tavolo.
-Non sono io quello che ha picchiato l'altro per primo, facendolo agonizzare per terra - Lei fece un sorriso vittorioso ricordando quella scena.
-Togliti quel sorrisetto idiota dalla faccia e sbrighiamoci a pulire questo schifo - Lei lo guardò male e riprese a pulire.
Il resto della punizione la passarono in silenzio, sperando che l'altro non parlasse.
-Abbiamo finito. Possiamo andare a casa - Claire sospirò di solievo, raccolse da terra il suo zaino e andò vicino alla porta della mensa.
-Meno male. Non dovrò più passare un'altro minuto con una matricola barbona - La mora si girò di scatto e si diresse con passo veloce verso il riccio che l'aveva insultata.
Lo prese con la maglietta e avvicinò il suo viso contro il suo tanto che potevano sentire il respiro dell'altro.
-Se mi chiamerai un'altra volta in quel modo, ti farò rivivere l'agonia di questa mattina - I loro visi erano ancora incollati e si guardavano in cagnesco.
Harry le guardò gli occhi grigi come la cenere e, per un momento, gli apparsero i più belli che lui aveva mai visto.
Si scrollò e tornò in se.
-Okay, barbona - Lei lo lanciò per la polo e si allontanò da lui.
-Non sai quanto ti odio- Disse lei alzando gli occhi al cielo.
-Non credere che io non sia da meno- Harry si alzò e si diresse verso il cortile della scuola.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che ogni volta che stava vicino a lei era tentato di baciarla.
Eppure, si odiavano.
Entrambi uscirono dalla scuola e se ne andarono senza salutarsi nè scambiarsi uno sguardo.


† Giuls.
spero vi sia piaciuto, anche se ha me fa veramente cagare. scusate per la parola uù.
Commentate per favore, sia positivo che negativo come commento. Vorrei sapere cosa ne pensate anche se non vi
ho rivelato molto della storia :3

GRAZIE.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulshoran