Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |       
Autore: Clappy    23/08/2011    4 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa può succedere alla storia tra Lucia e Orlando, nata da poco, se improvvisamente comparisse una persona dal passato nella vita del tenente Serra? E se niente sarà più come prima? Se siete curiosi non vi resta che seguire "una su un milione" una fan fiction ricca di colpi di scena inaspettati.
Ecco la mia nuova storia sulla coppia Lucia/Orlando, spero che vi possa piacere come la prima! Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE
 
È passato un mese da quando Lucia e Orlando stanno insieme, dopo quel bacio scambiato sulla pista di pattinaggio, non si sono più separati e Orlando è ogni giorno più innamorato e felice accanto a Lucia, la quale grazie a lui è diventata più aperta, sorridente e felice, come probabilmente non riusciva ad essere da tanto, troppo tempo. Orlando la fa sentire amata, sicura, protetta, come non si è mai sentita in vita sua, come non credeva di potersi mai sentire… Per una volta è lei al centro delle preoccupazioni di qualcuno e non il contrario, cosa che succedeva sempre quando era con Alex. Orlando fa di tutto per rassicurarla, sempre.
Stanno insieme da poco, ma a volte è come se si conoscessero da tutta una vita. Insieme ridono, scherzano, si confidano. Lucia gli ha parlato di se, cosa che non ha mai fatto con nessuno, raccontando a lui cose del suo passato che non avrebbe mai creduto di condividerle con qualcuno, tanto meno con lui, colui che all’inizio dell’anno nemmeno sopportava. Colui che ha conquistato il suo cuore passo dopo passo, un po’ per volta, entrando nella sua vita in modo stabile, definitivo.
Ma anche per Orlando è stato così. Si è ritrovato a confidare a Lucia cose del suo passato che non aveva mai condiviso con nessuno, solo piccoli accenni, ma mai rivelato l’intera verità, come il tradimento della sua ex moglie. Lei la lasciato per il suo vice. La perdita prematura dei suoi genitori e lui che è cresciuto con sua nonna, il suo unico punto di riferimento per tutto. Le ha fatto da mamma, da nonna e d’amica, facendolo diventare l’uomo straordinario che adesso è, perché Orlando deve tutta all’amore e alle cure di sua nonna se è riuscito a crescere con dei valori, con delle passioni e si è laureato in neuroscienze e ha deciso di intraprendere la carriera della psicologia della menzogna. È stato lui stesso a dirlo a Lucia affrontando l’argomento di sua nonna.
 
Come tutte le mattine si svegliano abbracciati. Orlando ha detto a Ghiro della sua relazione con Lucia per non dovergli mentire, Ghiro è il suo migliore amico e ha voluto condividere la sua gioia con il suo più caro amico.
Lucia all’inizio è stata un po’ contraria al fatto che Orlando avesse rivelato la loro storia, ma alla fine ha capito il perché del gesto di lui e sa che di Daniele si può fidare, è amico di Orlando quanto suo e avere qualcuno dalla loro parte, inoltre, può anche aiutarli.
Così adesso ogni volta che può Orlando si ferma a dormire da Lucia, per poi risvegliarsi abbracciati con il volto rilassato e sereno.
Insieme fanno colazione e poi arrivano al Ris, rigorosamente con due macchine separate ed entrando a distanza di 10 minuti l’uno dall’altro.
Quella che sembrava essere una giornata come tutte le altre, però si rivela il contrario… qualcuno di inaspettato sta per tornare nella vita del Tenente Serra e gli porterà non pochi guai. 



-----------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutti, eccomi qui con la mia nuova storia su Lucia/Orlando. So che avrei dovuta postarla prima, ma tra il lavoro e poi le vacanze non  ho mai trovato un momento libero per fermarmi e mettermi al pc. Ma ora sono di nuovo tra voi e pronta a regalarvi (spero) emozioni con il mio racconto.
Non sarà una storia semplice come l'altra, questa sarà ricca di colpi di scena che porteranno non pochi guai ai nostri amati... diciamo che sono stata catastrofica, ma la colpa non è mia, perchè io non farei mai succedere nulla ai miei amati, ma della mia testolina bacata e della mia mano che si alleano e creano il delirio! xD Scherzi a parte, spero che possa piacervi come vi è piaciuta la prima e che mi seguirete in tanti. Ci tengo a sapere cosa ne pensate, ogni critica, commento, è sempre ben accetta.
A presto, Cla.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Clappy