Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: calimeli    23/08/2011    5 recensioni
Fred,
Hermione,
due nomi,
un cuore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I saw you and love you already.

   Hermione si affrettò ad oltrepassare la barriera. Aveva appena salutato i suoi genitori che, in quanto Babbani, non potevano entrare al Binario 9 e ¾ , il binario magico. Non voleva che i suoi genitori la vedessero piangere, perché non si dovevano preoccupare. Ad Hogwarts sarebbe stata bene: si sarebbe fatta degli amici, avrebbe avuto bei voti, non avrebbe sentito la mancanza del mondo Babbano ma, soprattutto, non le sarebbero mancati i suoi genitori. O almeno, così sperava. 


   Hermione, ora sbucata in un binario stra-affollato, cercava di superare i gruppetti di genitori che salutavano i propri figli. Cercò con gli occhi un’entrata del treno ma si soffermò su una famiglia numerosa dai capelli rossi. Erano sette persone: la madre, una donna bassa e grassottella, teneva per mano una ragazzina bassina, che piangeva, mentre puntava un dito minaccioso contro altri due ragazzi, molto più alti di lei, che erano uguali: gemelli. I due non diedero peso alle prediche della madre e, quello di destra diete un piccolo schiaffo ad un altro ragazzo, un po’ più basso di loro, che teneva la testa bassa. L’altro, invece, distolse gli occhi dalla madre e fissò Hermione. La ragazza distolse lo sguardo e si sentì avvampare. Prese il baule e si diresse ad un’entrata del treno che stava fischiando e andò a cercarsi uno scompartimento vuoto.

{221 parole}     

Note Autrice:

Salve :3 Ecco, questa è la mia prima FF sulla coppia Fred/Hermione! Adoro entrambi i personaggi e, proprio per questo, ho pensato di scrivere una FF su di loro :3 
La Cosa è abbastanza emozionante. v.v 
Vorrei ricevere tante belle recensioni così, per sapere cosa ne pensate. Sperando di sentirvi al più presto, I Hope you've enjoyed it.


eli.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: calimeli