Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     23/08/2011    6 recensioni
#A. Apple. Si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore, maledicendosi mentalmente per non aver mai apposto un divieto di materializzazione nella sua stanza.
#B. Beautiful. Hermione Jean Granger aveva imparato a diffidare di chi ti dice che sei bellissima al primo appuntamento.
#C. Cat. E' un gatto Fred, solo un gatto. E i gatti non possono guardarti male.
#D. Disaster. Cercando delle parole non troppo acide con cui ribattere, la Grifondoro fu colta dal dubbio che quello fosse stato un brutto scherzetto ai suoi danni organizzato appositamente per far divertire il ragazzo.
#E. Elephant. Fred si mosse irrequieto sulla poltrona, emettendo un versetto soffocato che sembrava il sibilo di un palloncino sgonfio.
#F. Fire. Sì, era lui che bruciava nel calore del suo abbraccio che, lo sapeva quando la spiava guardare Ron con occhi brillanti, lo avrebbe presto ridotto in cenere come se fosse stato avvolto dall'Ardemonio.
#G. Glaze. Ron non avrebbe mai saputo come si ci sente a essere trasparenti davanti alla persona che si ama.
#H. Hush. Tra loro i silenzi erano sempre valsi più di mille inutili parole.
#I. Immature. Stava cercando di decifrare una formula complicata quando qualcosa di freddo la colpì in piena faccia, facendola rimanere immobile sul posto, stordita e leggermente assiderata.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#A. Apple


<< Eddai, 'Mione! >>
L'interpellata arricciò il naso in una smorfia deliziosa, scoccando un'occhiataccia al ragazzo seduto sul suo letto a gambe incrociate.
Si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore, maledicendosi mentalmente per non aver mai apposto un divieto di materializzazione nella sua stanza.
Ma si ritrovò a specchiarsi negli occhi carichi di aspettativa del più vivace dei gemelli Weasley e sospirò.
Quando la guardava con quegli occhioni azzurri non poteva fare a meno che arrendersi e concedergli tutto quello che voleva.
<< Beh, sì ecco... E' carino >>
Concesse infine, guardando accigliata il pigiama con delle grosse stampe di mele verdi dalla faccina sorridente che il ragazzo l'aveva costretta - Merlino solo sa come - a indossare dopo essere apparso in camera sua circa venti minuti prima, con la pretesta di un regalo.
Fred si illuminò, guardandola.
Era davvero buffa e fece uno sforzo enorme per non scoppiarle a ridere in faccia.
<< Nah, sei tu carina Granger >>
Hermione borbottò qualcosa tra l'infastidito e l'imbarazzato, cacciandolo fuori dalla sua stanza.
Certo che per amore si fa proprio di tutto...





Bom, bom, booom


Fred ed Hermione.
Perché Fred ed Hermione? Perché è una moda (?) che sta spopolando in questo momento?
Perché sono pazza?
Bon, probabilmente è quest'ultima. Ma dire di più perché li amo, insieme, quasi quanto detesto la nostra secchiona con Ronnie . Per carità, mi fanno simpatia insieme, sono carini ma li vedo solo come amici. Sarà che RonRon non è proprio il mio preferito *hm*
Perché zia Row li voleva insieme, all'inizio? Non so se sia vero o una delle tante dicerie. Fatto sta che dalla prima volta che li ho visti (o letti) insieme, mi sono innamorata di questa coppia che... forse coppia non è, ecco. Ma poteva essere.
Sarà che non ho accettato la morte di Fred.
Chissà. Eppure ecco, è nata questa raccolta che va dalla A alla Z e parla di un amore magico... Noi siamo bravi a sognare, no?
Al prossimo capitolo, con la lettera B.
SMACK!






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e