Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    23/08/2011    12 recensioni
Un attimo sei felice e l'attimo dopo piangi tutte le tue lacrime tra le braccia della tua peggior nemica... ecco come posso descrivere quella sera infernale che ha cambiato per sempre la mia vita...-Bella
-Anche se, sinceramente, non so proprio come abbia fatto, se Bella non mi avesse fermato li avrei uccisi... avrei ucciso le due persone che più mi hanno deluso, tradito ed umiliato in quasi duecento anni di vita.-Jasper
Questa è la prima storia che scrivo e, anche se so di non essere una scrittrice eccezionale, spero che vi piaccia almeno un po' o che per lo meno apprezziate i miei sforzi, inoltre, ringrazio già da subito chi mi seguirà... sempre che qualcuno lo faccia!
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
N.B: INIZIATA A RIVEDERE E CORREGGE A MAGGIO 2015, I CAPITOLI CON LO STESSO CARATTERE DEI PRIMI SONO QUELLI GIà NELLA NUOVA VERSIONE.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I vampiri hanno un'anima

 

Pov Jasper

 

E' quasi un mese ormai che siamo sull'isola e sono passate tre settimane da quando Bella mi ha eletto suo chef e sonnifero personale e a me va bene così,non so perchè , ma farei di tutto per vederla sorridere,esattamente come sta facendo ora che mi sta prendendo in giro mentre le preparo la cena.

-Allora chef quando arriva questa cena? Per scaldare al microonde un piatto surgelato non credo ci voglia una laurea in ingegneria meccanica!!!-mi dice sgranocchiando patatine,seduta dietro di me sul bancone della cucina

-Ehi! Signorina,poche pretese,altrimenti mi licenzio!!!-le dico,appoggiandomi al bancone tra le sue gambe

-Patatina?!-mi chiede,come fanno i bambini quando si devono far perdonare

-Scordatelo,non mangerò mai quella cosa,ha un odore terribile...-le dico,schifato

-Daaii fallo per me!!! Solo una,ti prego, così potrai vantarti con Emmet e lui ne mangerà due per farti vedere che è più forte-mi dice,con un finto broncio

-Non mi interessa,non la voglio!-insisto

-Uff!!! Sei sempre il solito,un po' di brivido nella vita non fa male sai?-dice,finta offesa

-E Va be'!!!!-dico rassegnato

Così la prendo dalle sue mani,la spezzo e ad occhi chiusi la metto in bocca, ma non è ancora contenta.

-Ma così non vale,è troppo piccola!-mi dice

-Ma non sei mai contenta?-dico,facendo la faccia seria

-No!!!-mi dice,prendendo un'altra patatina e mettendomela davanti alla bocca come per imboccarmi

Mi faccio imboccare così che la faccia finita con questa storia,ma quando sento il sapore sublime e il caldo delle sue dita nella mia bocca sento un brivido lungo la spina dorsale. Di colpo mi viene voglia di sapere che sapore abbiano le sue labbra,così quando allontana la mano dalla mia bocca prendo il suo viso tra le mani e lo avvicino al mio.

Tutto all'improvviso,ecco com'è successo, tutto all'improvviso.

Le sue labbra hanno un sapore ancora più sublime delle sue dita,all'inizio è stato un bacio casto ,labbra contro labbra, poi è cresciuto lentamente fino a diventare qualcosa che di casto non ha proprio niente. In questo momento sono completamente assente,è il bacio più coinvolgente della mia vita,tutto di lei mi attira come una calamita al suo corpo, non riesco a smettere di baciarla,ogni volta che la mia lingua si scontra con la sua sento ancora il brivido alla schiena,ma elevato alla massima potenza. Lei mi stringe forte le braccia al collo e le gambe intorno alla vita,così senza staccare le labbra dalle sue,la prendo in braccio e la porto sul divano,lì la faccio sdraiare e mi stendo al suo fianco,sempre baciandola,è tutto così travolgente,sento un mare di emozioni ,ma sono così travolto da lei che non so neanche se siano mie o sue.

Quando mi rendo conto che forse lei deve prendere fiato, mi stacco leggermente , mi sorride e sento un altro brivido, due lacrime le rigano il viso,questa volta sono di felicità,ne sono sicuro,le asciugo con le labbra, poi riprendo il bacio da dove l'ho lasciato. Altri brividi,stavolta in tutto il corpo,anche lei li ha,li sento scontrarsi contro di me e anche lei non riesce più a staccarsi da me,sento anche questo,lo capisco dalla foga con cui mi sta baciando. Non so per quando tempo rimaniamo su quel divano a baciarci,so solo che pochi secondi dopo essermi staccato da lei vorrei ricominciare.

-Wow!!!-è la sua prima parola

-Wow!!!-confermo io

-Tutto ok?-chiedo

-Più che ok,e tu?-mi chiede a sua volta

-Anch'io-le dico stampandole un dolce bacio sulle labbra

-Non so cosa dire!-mi dice sottovoce

-Non devi dire niente-le dico-anzi una cosa me la devi dire-proseguo

-Cioè?-chiede

-Sei felice?-le chiedo

-Da morire!!!-mi dice stampandomi un bacio anche lei

-E tu?-poi aggiunge

-Anch'io!!!-le rispondo sorridendo

Tutto questo è arrivato all'improvviso,è iniziato tutto da uno scherzo e si è trasformato nel momento più travolgente, più sconvolgente e più bello della mia vita, ecco perchè ci tengo così tanto che lei sia felice,io la amo,forse è troppo presto per dirlo, ma penso proprio che sia così,non ho mai provato delle sensazioni così forti solo con un bacio,neanche con quella che è stata la mia compagna per cinquant'anni e che credevo fosse la mia anima gemella.

Forse tutto quello che è successo e tutta quella sofferenza non sono arrivati per caso,forse n'è valsa la pena soffrire così tanto,se poi dovevamo arrivare a questo.

Sono ancora sdraiato al fianco di Bella ,la guardo e la trovo bellissima,assorta nei suoi pensieri, è come se la vedessi per la prima volta .

-A cosa stai pensando?-mi chiede sorridendo

-A quanto sei bella!-le dico,avrei voluto dirle un'altra cosa, ma non volevo sconvolgerla con la mia fretta

-Non a quanto mi ami?-mi chiede,come se fosse la domanda più normale del mondo

-Veramente si! Come fai a saperlo?-le sussurro in un orecchio,come se dovesse sentirlo solo lei e dovessi lasciar fuori il resto del mondo

-Perchè stavo pensando la stessa cosa!-mi sussurra, a sua volta

E io che pensavo di sconvolgerla con la mia fretta, dimenticavo con chi stavo parlando,lei non si fa sconvolgere tanto facilmente.

-Ti amo, piccola mia!!!-le dico ancora sussurrando

-Ora sono tua???-mi chiede

-Certo!!!! E chi ti tocca è morto!!!!-dico sorridendo

Le mi fa un mega sorriso,il più bello che abbia mai visto e avvicina il mio viso al suo,così riprendiamo a baciarci ,secondo dopo secondo,minuto dopo minuto , ora dopo ora, per tutta la notte.

I vampiri hanno un'anima,ora lo so,perchè se così non fosse io non avrei appena trovato la mia anima gemella.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L