Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeltenD_    25/08/2011    3 recensioni
"Ad ogni fringuello la tradizione affida un uccello canterino.
E ora, Pavarotti era scomparso."(Dal prologo)
Ecco la mia prima storia AU, completamente incentrata su Kurt.
David? No.
Blaine? Chissà.
E' spietatamente basata su "Saint Seiya" (conosciuto anche come I Cavalieri dello Zodiaco) ma penso che chiunque sarebbe ingrado di capirla visto chene prende spunto, ma non ne è dipendente (certo chi conosce già l'Anime parte avvantaggiato, ma vabbè).
Poi, ovviamente non manca l'elemento "canzoni" che bene o male gioca un ruolo indispensabile nel telefilm(e in questa storia).
Let's enjoy
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Warbler Ad ogni fringuello la tradizione affida un uccello canterino.
E ora, Pavarotti era scomparso.

Appese la sciarpa candida dietro alla porta sospirando andando poi a sedersi sul letto.
Prese a togliersi le scarpe quando si accorse di qualcosa di diverso, di qualcosa che mancava, qualcosa di molto importante.
Alzò lo sguardo verso la gabbietta poggiata su di un puff vicino al suo specchio dove ogni sera si spalmava le varie creme sul volto.
Non c'era.
Si alzò di scatto andando a scuotere la gabbia per essere sicuro di non trovare la carcassa, si guardò attorno smarrito, ma lui era scomparso.
Pavarotti non c'era più.
Posò distrattamente la gabbietta lì dove l'aveva presa, portandosi una mano sul volto, quando notò un foglietto nero attaccato alla specchiera.
Si avvicinò.
-il tuo uccello è al sicuro, per ora, hai ventiquattro ore prima che muoia della morte più tragica che esista.
Panico, Kurt cadde nel panico passando più volte gli occhi dal foglio alla gabbia capendo di aver bisogno di stendersi.
Tornò sul letto stendendosi qualche secondo e deglutendo più volte.
Guardò il soffitto sul suo letto a baldacchino con le coperte beige e grigie.
Ed ecco un altro bigliettino che si staccò e cadde lentamente sul suo naso.
-non è un sogno, è successo davvero, ti conviene uscire velocemente da casa e cercarlo.
Deglutì sonoramente guardando l'orologio, erano le cinque in  punto, e se era tutto vero, doveva muoversi ed uscire di casa per cercare Pavarotti, sapeva che non sarebbe stato impossibile, sapeva che sarebbero comparsi tanti altri di quei biglietti.

Che illuso.

La casa era vuota, suo padre non c'era, Carole e Finn nemmeno.
Preparò una tracolla con dei salatini, dell'acqua e il cellulare aprendo con decisione la porta.
Fu colto alla sprovvista da un raggio di luce che lo catapultò via, forse in un'altra dimensione.
Un bambino, c'era un bambino con una strana tenuta da allenamento che stava prendendo a pugni una roccia.
"Scusa, che posto è questo?" si avvicino al ragazzino con molta poca cautela e questo iniziò a cantargli in una lingua a lui sconosciuta.
Aveva una voce abbastanza melodiosa e calda, certo, non era niente a suo confronto.
"Siamo in Grecia" il ragazzino buttò fuori prima di correre via sparendo tra lo sfondo roccioso.
Rimase fermo lì a contemplare la situazione, ma ecco che vide poco dopo un'imponente torre marmorea affiancata da una collina su cui era disposta la statua di un enorme uccello.
Per arrivare alla statua, e a quello che sembrava un santuario -posto alla sua immediata destra- si doveva percorrere un'enorme scalinata, e questa era interrotta in modo misurato da piccoli templi.
Lo sapeva, sapeva che doveva arrivare fino al santuario, era il legame tra lui e Pavarotti a dirglielo.
Non appena arrivato ai piedi della scalinata sospirò stringendo i pugni e salendo, un gradino alla volta.

Era arrivato davanti al primo tempio.
E come posò il primo piede sul suolo di quest'ultimo i suoi abiti cambiarono improvvisamente.
Non indossava più il suo pantalone bianco e la giacchetta blu come la notte.
Le sue scarpe erano bianche, e al collo portava delle chiavi.
Un pantalone scuro, e una camicia del medesimo colore, con l'aggiunta di un giacchino sbracciato grigio e una cintura.

Era tutto buio, ma una cosa brillava  tra le colonne di quel posto che da dentro sembrava immensamente più grande.
"Vieni avanti ragazzo che cerchi la voce perduta"



Bene, spero tanto che come prologo vi abbia... incuriosito ecco, e che in linea generale abbia fatto sorgere in voi la domanda "come andrà a finire?" quindi... alla prossima, si!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_