Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: blupen    25/08/2011    1 recensioni
La storia di un nuovo personaggio, una dei tanti allenatori che potrebbero esserci nelle storie. Questa storia racconta perciò una versione della vita di un allenatrice nel pokeword con tutti i personaggi di sempre.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Paul, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una bella serata . Fresca e limpida ma con temperature più alte rispetto al normale livello che ci dovrebbe essere in un giorno d’aprile.

Una ragazza su un porticato osservava il panorama dal balcone. Una semplice stanza di un centro pokemon del lago valore. La giovane inginocchiata contro la vetrata della portafinestra osserva le luci riflesse sul lago.

Indossava un semplice pigiama scuro. Con una canotta anch’essa scura ma con delle delicate linee grigie a spezzare la monotonia del completo mentre la sua chioma scura e incontrollabile le cadeva sulle spalle L’aveva messa poiché gli altri vestiti erano in valigia e non voleva disfare tutto il suo lavoro per cercare il suo pigiama.

Il balcone era corto ma non per questo piccolo. Nella penombra la ragazza si rilassa spostando la testa all’indietro per osservare il cielo stellato. Adorava astronomia anche se non aveva una grande conoscenza in materia ma le piaceva soprattutto d’estate nascondersi da tutto e da tutti e rimanere a osservare la volta celeste nel silenzio mentre la brezza estiva le solleticava il viso.

Ora era presto per la brezza, il sole torrido o le granite ma non per questo aveva deciso di rinunciare alle prime settimane di bella stagione.

Dietro di lei la luce della camera era accesa. Dentro alcuni suoi pokemon girano indisturbati per la camera: alcuni mangiano il cibo per pokemon avanzato nella giornata, altri sonnecchiano sul tappeto e altri cercano di avvicinarsi alla loro allenatrice.

La giovane allenatrice adorava i suoi amici di avventura. Gira la testa e sul suo viso nasce uno splendido sorriso che però spegne subito rincuorandosi in nascosto di ciò che avveniva nella sua camera. Il suo fidato ampharos dormiva sul tappeto mentre il piccolo growlithe gli girava intorno pronto a fare alcune delle sue monellate al saggio pokemon elettrico. Invece a mangiare c’era Marshtomp che a tempo alzava la testa a osservare i suoi compagni.

La giovane gira nuovamente la testa verso il suo fianco. Budew le faceva delle strane "fusa". Guardando il piccolo gli veniva in mente la cattura avvenuta meno di una settimana prima. L’aveva catturato appena scesa dall’aereo, stava camminando per un piccolo tratto di campo per far allenare uno dei suoi pokemon quando aveva visto un piccolo pokemon a terra rincorso da uno dei suoi piccoli pokemon. Vedendola, poiché era femmina, decise di catturare il suo primo pokemon a sinnoh dall’arrivo da Hoenn.

Adorava già quel pokemon e sapeva che con cura e amore sarebbe potuto diventare una fantastica roselia.

Con un puffetto le dà segno di attenzione ma poi rivolge nuovamente con un sorriso divertito e determinato lo sguardo al lago. Qualche giorno prima era tornata a quel lago per partecipare all’ultima gara pokemon che le aveva permesso di entrare e partecipare al gran festival.

Sorrise ancora tra sé con uno sbuffo. Aveva già partecipato a tante gare a sinnoh anni prima ma non aveva continuato per finire al gran festival concentrandosi sulle lotte. Ora gli sembra buffo che all’età di diciassette anni si presentava a una gara.

Si alza per andare a letto ripensando a tutto quello che era successo in quegli anni e alla sua vita così uguale ma che ogni giorno le dava la possibilità di cambiare opinione e guardare il mondo con occhi diversi.

Ed ecco qui che la ragazza cercava di andare a letto dopo uno stressante viaggio da Hoenn a Sinnoh. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: blupen