Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whiteskin    26/08/2011    9 recensioni
Faceva estremamente caldo quella mattina nell'appartamento 13 nel cuore di Manhattan. La pelle così chiara della ragazza, si confondeva con la luce, ma era bellissima.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non voglio spiegazioni, a casa di Louis, oggi 16.30" disse Niall passando e fermandosi al tavolo di Scarlett dandole la notizia

"Ci sarò" confermò lei con un sorriso

 

16.30pm - Louis house

Scarlett era in ritardo, colpa di Zayn e il suo ciuffo perfetto ovviamente.

Faceva abbastanza caldo, una canottiera pantaloncini e converse potevano bastare.

Entrarono nella casa abbastanza grande, Niall e Harry erano già buttati sul divano a mangiare patatine li salutarono con una mano.

Liam aprii la porta, Scarlett entrò con lo sguardo verso il basso seguendo Zayn.

La ragazza posò la borsa a terra e si precipitò sul divano, stando tra Niall e Harry. Cominciò a giocare con i capelli di quest'ultimo.

Louis e Mia non erano in salotto, e Zayn fu il primo a notare la loro assenza

"Bhe ma non potevano dopo quando non c'era nessuno?" Chiese il moro ridendo

"Infatti" Niall lo seguì ridendo mentre Liam era a guardare fuori dalla finestra

"Payne tutto ok?" Chiese Harry togliendo la mano di Scarlett dai suoi capelli, Liam annuì.

Liam annuì, Scarlett lo guardava. In quel momento dalle scale scesero i due.

Mia si scaraventò dall'amica, facendo alzare Harry dal divano che la guardò male.

Liam uscì fuori e si sedette sui gradini

"Amico come stai?"

"Bene Louis" l'erba del vialetto di casa dell'amico era verde, un bel verde acceso, da fuori si sentivano le risate di Scarlett e Mia.

"No, a chi voglio prendere in giro, sto male, terribilmente male" lo sguardo di Liam era fisso su quell'erba, Louis si sedette accanto a lui su quei tre gradini che portavano al cortile, gli mise una mano sulla spalla

"Sono un idiota" Liam lo sapeva, lo sapeva benissimo, ma la verità era che lui si comportava così perché non riusciva ad amare una sola persona, ed ora che questa persona l'aveva trovata, non aveva il coraggio di andare da lei e dirle tutta la verità. Le risate smisero.

"La amo e lei mi odia, è comprensibile" Louis l'ascoltava, come sempre lo lasciava parlare per sfogarsi.

"Non ne posso più, vorrei solo che lei sapesse questo, che lei sapesse che mi comporto da stronzo perché l'unica che voglio è lei, lo faccio per farmi notare, ma sto sbagliando" Louis annuì per poi lasciare lentamente la presa dalla spalla dell'amico ed alzarsi, Liam non notò stando a testa bassa che un'altra persona si sedette accanto a lui, ma le converse color azzurrino chiaro e il color chiaro della pelle fece capire a Liam che Louis non era più con lui ad ascoltarlo. Alzò lo sguardo e vide quella chioma mora guardare l'erba.

Gli occhi grigi ora guardavano il viso di Liam, che aveva una faccia sconvolta alla vista della ragazza

"Hai sentito?" chiese con un filo di voce, Scarlett annuì accennando un sorriso, ci fu' un silenzio imbarazzante per Liam in quel momento, che Scarlett concluse abbracciandolo e sussurrando all'orecchio di Liam parole che lei non avrebbe mai voluto dire e lui mai voluto ascoltare.

In quel momento davanti alla finestra della piccola casa, a vedere l'abbraccio tra i due, c'erano Mia e Louis. Lei con un punto interrogativo in faccia stava per aprire la porta, ma fu fermata da Louis

"Devono avere un po' di tempo per loro, da soli" disse il ragazzo fermandola con una mano

Scarlett concluse il suo difficile discorso dandogli un bacio sulla guancia, Liam si avvicinò nuovamente a lei e le sussurrò una cosa nell'orecchio per poi staccarsi dal suo viso e guardarla negli occhi

"Non lo saprà nessuno" disse con un espressione da cucciolo bastonato, Scarlett ridacchio per poi annuire, sul volto del ragazzo ci fu un grande sorriso. La mora si avvicinò a lui che la prese per i fianchi e dolcemente gli diede un bacio.

--myspace
SONO TORNATAAAA
again uu ecco il novo capitolo, voglio almeno 3 recensioni e vado avanti e.e

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin