Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: klerkaulitz89    27/08/2011    4 recensioni
"Amore tu sei la sola donna con cui voglio stare, l'unica senza la quale non posso vivere... ti amo!"....quanti uomini cercano di ingannarti con una frase simile e solo troppo tardi ti accorgi che non erano convinti delle loro azioni ?! I miei sono divorziati da 14 anni ma, in questo caso, sarà come se non ci fosse stato nessun divorzio.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 : Matrimonio, missione impossibile seconda parte


Non avevo la minima idea di come comportarmi. Erano le nove del mattino e davanti a me, sul letto dell'albergo c'erano due vestiti da cerimonia ma,naturalmente non mi sembravano minimamente adatti...Continuavo a provarne uno, mettermi davanti allo specchio, fare la solita smorfia da “oh mio dio ma che cavolo sono, una cozza ! ”, togliermi il vestito, mettere addosso l'altro, riandare di fronte allo specchio e rifare la smorfia...e avanti così almeno per altre sei o sette ore ! Ma chi me lo ha fatto fare ? Sicuro che saremo ridicoli, chi ci crederà ?? Solo degli idioti non si accorgerebbero della nostra incapacità nel recitare.

Mi buttai, letteralmente sul letto a pancia in su, sperando in qualche aiuto divino. Feci un respiro profondo e...bussarono alla porta. Con il primo vestito addosso,oltretutto pure con slacciata la lampo, andai ad aprire. Dietro la porta c'era Jorg con un pacchetto in mano.

Jorg :”Posso entrare ?”, mi scostai e lo feci accomodare in stanza. “Ti ho portato questo, così spero non avrai problemi per prepararti..sai la cerimonia sarà in spiaggia e credevo che non avessi portato nulla di adatto per cui...”, presi il pacchetto rosso e lo appoggiai sul materasso “ Grazie mille...” “ Alle 10 e trenta dobbiamo essere pronti, così ci avviamo e arriviamo in anticipo...”, lo vidi agitato e lo abbracciai forte “ Andrà benone..” lui mi prese la mano e me l'accarezzò :” Sei una figlia perfetta..” mi baciò la guancia e poi andò nella sua stanza per prepararsi in fretta e furia.

Rimasi lì, ferma per un po' a pensare ed a sorridere per quello che aveva appena detto, poi realizzai che mancava esattamente un'ora e, tutti sanno che le donne non sono capaci di essere perfette truccate, pettinate, vestite e profumate in un'ora...comunque, c'è da dire che sono partita avvantaggiata visto che doccia e trucco erano già sistemati.

Aprii la scatola rossiccia che mi aveva appena portato Jorg e ci trovai un vestito decisamente....orrido ! Quell'uomo aveva dei gusti osceni ed il solo pensiero che mi dovevo mettere il cuore in pace perchè non mettere quella specie di vestito significava offendere il suo orgoglio bhè per me voleva dire schiacciare e calpestare con brutalità quella che era la mia immagine. Chiusi gli occhi e pensai a come facessero i pacifisti a non usare la violenza in certi casi.

Presi il vestito e me lo misi, andai davanti allo specchio e.....Oh Dio no !! No! Non potevo uscire così. Il vestito in questione è stile anni 50' solo più corto...non arriva neanche al ginocchio. Gonna ampia, la parte sopra a fascia e stretta in vita..fino a qua sembrerebbe carino se non fosse per quel maledetto color pesca chiaro ( diciamo che era un bianco pescato ) e quell'obrobrio di motivo floreale, con roselline sbocciate, naturalmente sul bianco/pesca. Provai a cercare nei meandri della mia valigia alla Mary Poppins degli accessori o cinture ma, per tre giorni non sono stata lì a mettere tutto l'armadio ! Bhè...forza e coraggio, una modella dovrebbe saper portare tutto.Per i capelli feci una treccia di lato, che copriva un orecchio e con un fiocchetto bianco legato nella parte finale. Alcune ciocche che scendevano ai lati del viso e la frangetta ben liscia, piastrata a dovere.

Bussarono ancora alla porta e sperai, con tutta me stessa, che non fosse di nuovo lui con in mano delle scarpe a mocassino con la stessa fantasia del vestito ma...mi ritrovai di fronte solo mio fratello, vestito elegante con giacca blu scuro, camicia bianca e pantaloni anch'essi blu scuro.

Josh :” Ehm....tu sei....”, mi scrutò da cima a fondo e, non volendo sentire i suoi stupidi commenti lo anticipai :” Sì lo so, sono dentro ad un vestito orrido e farmi vedere così era l'ultimo dei miei pensieri ma visto che sono già dell'umore sbagliato, tu prova ad insultarmi e verrai gettato giù dalle scale, facendo una figura pietosa davanti a tutto lo staff dell'albergo ok ?!..ora che vuoi ? “, aveva una cravatta nera in mano e mi guardo stranito :”...veramente stavo per dire che sei stupenda e che il pesca ti sta molto bene ma...dire che sei brutta è sempre stato uno dei miei sogni più grandi...comunque lo hai già fatto te quindi.” “ Davvero sto bene ?”, “ Staresti bene anche vestita da mollusco...bando alle ciance sai mettere una cravatta ?”.

Ivory :” Ti sembro una che sa come si mette una cravatta ? “

Josh :” No, ma mamma è in crisi con il phon dell'hotel perchè ha smesso di funzionare e a quanto pare ha scoperto solo ora che corrente ed acqua non vanno daccordo insieme...Asia sembra che debba andare sul red carpet ed è in preda a degli spasmi di agitazione, a Jorg non glielo chiedo nemmeno...rimani tu sorellina ! ”

Ivory :”Entra...”, chiusi la porta e mi misi le scarpe; semplicemente delle scarpe tacco 12 con plateau,aperte e bianche...oltre per il matrimonio servivano anche per arrivare alla stessa altezza di mio fratello. Iniziai a giocherellare con la cravatta ed a ingegnarmi...” Mi dispiace...”, lo guardai per un secondo e sorrisi :” Non è a me che devi chiedere scusa...”.

Finito di combattere contro una cravatta quasi assassina, tutti insieme ( appassionatamente non ci starebbe bene ) ci dirigemmo alla location del matrimonio. Stranamente era una bella giornata e c'era una giusta arietta che lasciava respirare e che lasciava godere la giornata. Eravamo tutti nervosi e nessuno si aspettava di essere accolti bene.

Io mi tenevo ben stratta a mio fratello per non cadere dai tacchi e poi farmi male seriamente; Asia era di fianco a me, anche lei mi stava attaccata per bene e Jorg e mia madre erano davanti a noi a bracetto.

Asia :” Ci stanno guardando tutti malissimo “ mi sussurrò all'orecchio. “ Bhè...non ci hanno mai visto nella loro vita...”, “ Lo so ma sembra di essere in pasto agli squali “

Josh :”Shh...state zitte ! Fate finta di nulla e basta no ?! “

Ivory :” La fai facile tu ! “

Jorg :” Oddio eccoli ! “

Lilian :” Chi ??....”

Ci fermammo all'improvviso e davanti a noi c'erano 4 persone più due cani.

Asia :” Ma quelli....”

Josh :” Sono...”

Ivory :” Bill e Tom...”

Asia e Josh :” Kaulitz...”


Jorg :” Mia moglie Lilian e questi due sono i miei figliocci, ma...insomma li considero i miei figli..ehehehe “,la loro espressione ( di Bill e Tom ) mi fece capire che era come se fossero rassegnati al fatto che ormai il loro vero padre non era più lui ma il futuro marito della loro madre.

Oh no ! Il momento della presentazione no...non con loro...Dio se sono alti !

Jorg :” Questo è Josh e questa splendida ragazza è Ivory...ragazzi questo è Tom e lui è Bill, i vostri fratellastri. “

Ivory :” Ciao...”

Josh :” Come va ? “

Oddio che nervoso; questa me la paga per non avermelo detto. “Piacere nostro..”, a parlare fu Bill.

Lilian :” Amore...hai dimenticato Asia “, disse mia madre sussurrandogli nell'orecchio. Per quanto riguarda il fingere mia madre era un genio...ha passato anni della sua carriera a fingere sorrisini finti per cercare di vendere un prodotto o per non cercare di offendere qualche modella non considerata magra.

Jorg :” Che sbadato...e lei è Asia, un'amica di Ivory e Josh...”

Asia :” Piacere...”. Bill sorprese tutti quanti; prese la mano di Asia e gli fece un dolce e casto baciamano che mi fece sorridere. “Piacere mio...”, io e Tom abbassammo lo sguardo e iniziammo a ridere silenziosamente, per di più io ricevetti una spintarella da parte di mio fratello, segno che stavo facendo una figura pietosa. Quando alzai di nuovo gli occhi da terra, si incrociarono con quelli di Tom e fu come se ci fu subito un'intesa.

Bill :” Ok...ehm...mettetevi comodi che sta per iniziare, noi andiamo a salutare gli altri parenti...”, ci sorrise e sfiorò leggermente Asia che sembrò mancare un attimo, mentre il gemello si limitò ad un cenno di saluto verso il padre e verso di noi.

Asia :” Uh..madonna mia....aiutami.”

Josh :” Brava Asia...brava ;-) “

Ivory :” sì davvero notevole, neanche 20 minuti che siamo qui e già facciamo scalpore...”

Lilian :” Allora maritino quali sono i nostri posti ? “

Jorg :” Di qua...”

Tutto sommato fin'ora aveva funzionato tutto quanto. Prima della cerimonia Jorg riuscì a presentarci sia a Gordon ( il marito ) sia a Simone ( la moglie ). Contro ogni aspettativa funzionò ogni cosa.

Eravamo seduti ai nostri posti e guarda caso, vicino a me c'era Tom ed al suo fianco Bill. La cerimonia iniziò. Era da tantissimo che non assistevo ad un matrimonio, anzi forse non avevo mai assistito ad un vero matrimonio religioso, anche se questo non si poteva considerare del tutto religioso.

Tom :” Così sarai la mia nuova sorellina..”, avrei voluto fare finta di nulla e non rispondergli ma fu più forte di me.

Ivory :” Non credo proprio...posso essere tua parente ma sono già sorella di qualcuno e mi basta. “, girai pagina del foglietto della cerimonia per far finta di essere interessata. “ Quanti anni hai ? “ “ 19..” “mmh...”, mi girai a guardarlo.

Ivory :” mmh cosa ? “

Tom :” Un anno in meno..ottimo. “, mi scappò un sorrisino e lo guardai fulminandolo, anche se quel suo modo di fare aveva un qualcosa che mi attraeva.

Ivory :” Kaulitz stai attento, ho un anno in meno ma so difendermi...”

Tom :” Sì lo vedo...mi piace” ci guardammo di nuovo e sapevo cosa stava facendo. Era bravo a provarci con le ragazze e ci sarei facilmente cascata se non fosse che mio fratello fece cambio di posto con mia madre e si mise in mezzo alla chiaccherata.

Josh :” Tutto bene ?”

Ivory :” sì tranquillo..”

Il matrimonio alla fine si concluse bene, tutti credettero veramente alla nostra messa in scena e, dopo tutto ci siamo anche divertiti oltre ad aver mangiato come cinghiali. Asia si divertì molto a fare amicizia con Bill : parlavano, scherzavano, ridevano ma alla fine la telefonata del ragazzo di Asia stroncò un po' tutto. Mio fratello scomparì a metà festa nuziale con una biondona da urlo che non si se era una cugina lontana o una roba simile...Io scambiavo in continuazione sguardi con Tom e sorrisini vari...un nonno ha addirittura cercato di rimorchiarmi e Tom mi ha preso per mano e mi ha trascinata via,salvandomi. Jorg e mia madre...bhè..loro hanno socializzato e raccontato delle palle assurde ai novelli sposi.

Alla fine di tutto abbiamo salutato tutti con un po' di dispiacere, infine è stato bello finchè è durato perchè domani saremmo ritornati nuovamente a casa.


Continua...

Ma ciao bellissima gente ! Come va ? Capitolo finito, anche questa volta a mezzanotte e mezza e devo assolutamente dire grazie alle due nuove lettrici ovvero Arsax95 e Aduzza_TK ( Mi sta troppo simpatico il nick ^^ )e, prima che mi scordi, devo assolutamente dire grazie alla prima ragazza che ha recensito e che ho ringraziato l'altro ieri e cioè alessia_bill98 ! Grazie mille ! Ora, vale sempre la stessa cosa e cioè che fa sempre piacere ricevere commenti vari per cui metteteci d'impegno, un bacione grande grande, scusate alcune sviste magari nella storia ma l'ora è quella che è...e.....CIAOOOOOOOO !!!

BACIONE :-)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: klerkaulitz89