Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Carlos Ray    27/08/2011    0 recensioni
Un altra delle FF scritte quattro annni fa:
"Se fossi stata viva, avrei potuto io stessa placare l'animo inquieto di Inuyasha"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SBAM!
SBAM! SBAM!
Finalmente quel dannato alberò è caduto, ci sono voluti ben tre pugni. Aaaahhh, che rabbia! Quella Kikyo mi fa ammattire! Quando le soffierò la Sfera da sotto il naso si pentirà di avermi sottovalutato! E per quale motivo, poi? Sicuramente perchè sono un mezzodemone.
Dannata, la vedrai.

Mi sono sfogato un po', ora sono calmo. Cammino lungo la riva del fiume, poco distante dal villaggio.Arrivo alla cascata. Mi sento un po' più rilassato.
Ma cosa?
È lei!
Kikyo.
È là, ai piedi della cascata, vestita solo di un leggero kimono bianco, non è quello da sacerdotessa. L'acqua che si butta addosso le rende trasparente il vestito, mostra il suo corpo, la sua pelle, le sue forme.
È sensuale. È una bellissima ragazza. Peccato che sia così antipatica!
Mi rendo improvvisamente conto di essere lì immobile da ben più di qualche minuto. E me ne rendo conto solo ora che lei si è alzata e se ne sta andando. Che io sia attratto da quella donna? Non ho mai provato questa sensazione...mi sentivo....bene, sereno...a guardarla.
Meglio non pensarci più.

Il problema è che sento sempre più spesso l'istinto ad andarle vicino, a starla anche solo a guardare, basta sapere che lei c'è...ma che diavolo sto pensando? Basta, cane! Basta!
Però ora sono qui. Io ridotto a nascondermi in mezzo ai cespugli, e tutto ciò è veramente per un'umana?
Poi sento la sua voce.
“Inuyasha!”
Non rispondo.
“So bene che sei lì.” E mi sorride. “Perchè non ti avvicini?”
E anche se vorrei scappare, lo faccio. Mi avvicino, mi siedo accanto a lei.
“È la prima volta che ti parlo da così breve distanza.”
La sento diversa dal solito. Inutile dire che ho una faccia contrariata. Ma è la mia reazione all'imbarazzo. Così come lo è rispondere secco e male.
“Perchè tutto questo?”
Si volta verso di me.
“Dimmi, Inuyasha, come ti sembro?”
La guardo negli occhi. Dio, mi sembri bellissima...ma sono sicuro che non mi chiede questo.
“Ti sembro un'essere umano?”
“Eh? Ma che stai dicendo dannata?”
Ma che cosa sta dicendo? Cosa intende dire con queste domande? La guardo ancora negli occhi. Questa volta mi sembra, non so perchè ho questa sensazione, più naturale nelle sue espressioni. I suoi occhi, anche se castani, sono bellissimi. Ma sono pervasi di tristezza. Che riguardi questo ciò che mi sta chiedendo?
“Io non mostro mai la mia fragilità. Non posso permettermelo, altrimenti sarei sopraffatta dai demoni. Sono prigioniera del mio ruolo di protettrice della Sfera. Sono un'essere umano, ma non posso essere umana. Io sono molto simile a te che sei un mezzodemone. Tu non puoi mostrare la tua parte umana, ma solo combattere, far vedere solo la tua forza, per sopravvivere. Siamo molto simili, io e te. Ed è per questo che, finora, non ho mai potuto ucciderti.”
Mi alzai in piedi. Non riuscivo a capire quel discorso, mi sembrava ridicolo da parte sua.
“Ha! Ma cosa sono queste lamentele? Non riesco a riconoscerti.”
Lei si voltò di nuovo verso di me. Quell'espressione. Sorrideva, ma sembrava lo facesse solo per non mettersi a piangere. Si aspettava da me questa risposta.
“E infatti, non riesci a riconoscermi.”
Guardando gli occhi tristi di Kikyo, per la prima volta mi sentii dispiaciuto per lei. Per la prima volta mi resi conto di essere stato crudele nei suoi confronti. Dopo quelle parole è come se qualcosa si fosse sbloccato in me, come se uscissi da un buio tunnel e vedessi per la prima volta la luce. Non era normale per me provare cose del genere. Capivo perfettamente, ora, cosa provasse Kikyo, le sue parole.
Ma cosa provo io per questa ragazza? So solo che ora non mi importa più di tanto di quella Sfera, mi importava invece di lei. Ero innamorato di lei? È comprensibile che io sia confuso, non ho mai amato, io. Volevo bene a mia madre, solo a lei, nel mio passato. Ma questa è tutta un'altra cosa. Io voglio lei. Voglio stare vicino a lei. Sapere che sta bene. E basta. Non mi faccio troppi pensieri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Carlos Ray