Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Nana    28/08/2011    6 recensioni
Allegro Crossover tra Death Note e Soul Eater.
Cosa potrebbe mai accadere se Shinigami chiedesse aiuto al più grande detective del mondo per la risoluzione di un caso altrimenti impossibile?
I nostri bizzarri personaggi potranno riuscire ad adattarsi a Death City senza essere simmetrizzati?
Kira riuscirà nel suo intento senza essere fermato?
E soprattutto che rapporti si creeranno tra il gruppo investigativo e i giovani studenti della DWMA?
Leggete e scopritelo!
Questa storia è stata ideata, scritta e suggerita da Black Nana, Any_ e Newmoon.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Death City: Una nuova sfida per Kira e la Wammy's House'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Death City, una nuova sfida per Kira e la Wammy’s House?


Dopo il tradimento della Death Scythe europea Justin Law, Lord Shinigami, protettore di Death City, non sapeva più che metodo utilizzare per localizzare Ashura e la strega Medusa, che avevano portato la follia a rompere l’equilibrio, che il dio della morte aveva faticosamente creato.

Quel giorno, nella camera della morte, fu convocato per una riunione straordinaria il consiglio dei docenti della Shibusen, presieduto dal dottor Stein, il più potente dei maestri d’armi dell’accademia e dalla sua partner Marie Mjolnir.

Il sadico professore dalla vite conficcata in testa, interrogò il dio della morte, chiedendo il motivo per cui fosse stata indetta la riunione: “Lord Shinigami, per quale motivo siamo stati convocati qui?” “Hello-hello! Come andiamo Stein? Fatto nuovi esperimenti?” “Niente di nuovo, sempre i soliti test su Spirit…”.

Le parole del dottore furono interrotte da un urlo disperato prodotto da un uomo dai capelli rossi e gli occhi azzurri, vestito con un completo nero, una camicia grigia ed una strana cravatta dello stesso colore del completo: “COSA MI HAI FATTO BRUTTO PAZZO ISTERICO?! PERCHÈ NON CONTINUI A FARE I TUOI TEST SULLA TUA COMPAGNA? Non ti basta avermi rovinato la vita per cinque anni?! Devi rompere anche adesso che sono padre e sono la falce della morte!” “Quale padre? Se tua figlia non ti considera nemmeno un genitore… dice sempre che pensi solo alle tue conquiste femminili, infatti lei e il suo partner ti chiamano sempre vecchio porco.”.

A queste parole Spirit cominciò a disperarsi rumorosamente e fastidiosamente, invocando il nome della figlia, abbracciando una bambolina con le sembianze di questa.

Il dio della morte prima colpì il rosso con un potentissimo Shinigami-chop: “Sei monoootono onotooooooooomo! Non farlo mai più, altrimenti sarò costretto a mollarti uno Shinigami-chop tra capo e collo e concederò a Stein di fare esperimenti su di te.”.

Quasi magicamente Spirit si zittì. A prendere la parola fu la Death Scythe dell’Asia Orientale, Azusa Yumi, che prima fulminò i presenti con lo sguardo facendo gelare il sangue persino al dio della morte, poi si rivolse a quest’ultimo dicendo: “Immagino il motivo per cui ci ha convocati qui, immagino si tratti della situazione venutasi a creare dalla rinnovata forza del primo Kishin, supportato da Noah e Law, quindi suppongo che lei voglia chiederci consiglio per porre rimedio a questa situazione o mi sbaglio signore?”.

Lo Shinigami rispose: “Eccellente come sempre, Azusa. Non solo hai una mira e una vista eccezionali, ma anche il tuo intuito come al solito non si smentisce mai. Come avete capito dobbiamo assolutamente stanare quel mascalzone di Ashura e anche la strega Medusa, che stanno facendo un po’ troppo casino. Ehehe!”

La bionda partner di Stein intervenne nella conversazione, sorridendo gentilmente al Dio della morte, che acconsentì ad ascoltare la sua proposta. Così Marie espose la sua teoria dicendo: “Nonostante gli Spartoi siano la nostra elite e siano molto forti, senza contare che tra di loro c’è già la migliore Death Scythe, Soul Eater Evans e la sua partner, la miglior Death Shokunin di tutta l’accademia, la figlia di Kami, Maka. Di certo non è come te Spirit, lei è decisamente meglio di te, infatti di tuo ha ereditato sfortunatamente il cognome, ma per sua fortuna anche i geni d’arma, infatti la ragazza può trasformarsi in falce, come il suo partner. Li trovo molto affiatati come coppia, STANNO PROPRIO BENE INSIEME, NON MI SORPRENDEREI SE SEGUISSERO L’ESEMPIO TUO E DELLA TUA EX MOGLIE SPIRIT, HAHAHAHA, SOLO CHE LEI TI HA SCARICATO perché SEI UN MAIALE, MENTRE LUI è UN RAGAZZO SERIO A DIFFERENZA TUA, AHAHAHAHAHAHAHA. COMUNQUE A PARTE TUTTO DIREI DI ASSUMERE QUALCUNO DI ESTERNO PER INDAGARE SULLA FACCENDA, CHE NE DICE SOMMO SHINIGAMI? IO DICO CHE POTREBBE FUNZIONARE!”

Prima che Shinigami potesse proferire parola al riguardo, Spirit Albarn, riemerse dal suo angolino, iniziando ad urlare come un forsennato contro la donna che lo aveva provocato, lasciando attoniti e sconvolti i presenti, i quali guardavano scioccati la Falce della Morte, che disse: “TU COME OSI DIRE CHE LA MIA BAMBINA DOVREBBE FARSI INSOZZARE DA QUEL TEPPISTA, PENSA A TE BRUTTA ZITELLA E POI IO HO LASCIATO LA MIA EX, CHE PERGIUNTA SI è PRESA TUTTO, PERSINO LA MIA PICCOLA. MAKAAAAAAAAAA AMORE MIO, IL TUO Papà STA VENENDO A PRENDERTI PER SALVARTI DALLE GRINFIE DEL MANIACO!”

Il rosso non ebbe nemmeno il tempo di concludere la frase e tentare la fuga, che lo Shinigami lo stese con una serie di Shinigami chop dall’inaudita potenza. Spirit, dopo essersi ripreso, si ritirò piagnucolando in un angolo della stanza.

Dopo ciò Shinigami-sama, proferì col suo solito tono allegro:“Lasciando perdere le penose scenette di Spirit, direi che l’idea di Marie è ottima, per questo direi di metterla ai voti, dopo ciò vedremo il responso. Una volta ottenuto il responso, si spera positivo, Azusa e Marie coll’aiuto di Stein, solo se necessario, provvederanno a trovare chi ci aiuterà a risolvere il caso, ovvero chi avrà le competenze necessarie, per lavorare con gli Spartoi, ma anche con tutta la Shibusen. A proposito degli Spartoi, ho concesso loro una settimana di riposo, soprattutto visto che in questa settimana cade il compleanno di Kid. Un padre cosa non farebbe per i propri figli, non è vero Spirit, infatti per amore di Maka, non devi azzardarti a spiarla mai più e soprattutto non t’impicciare nei suoi affari, altrimenti prenderai il posto di Tzar Puska o di Misterious Bear, o meglio ancora tornerai ad essere il partner di Kami ,che sarà ben felice di prenderti a calci negli stinchi , non è forse così Spirit?”

Il rosso senza proferire parola alcuna, fece un cenno positivo col capo, dando ad intendere che aveva perfettamente compreso la minaccia di Shinigami, che nonostante il tono giocoso, sembrava avere serie intenzioni omicide nei confronti della Falce della Morte. Poco dopo ci furono le votazioni ed il responso fu ovviamente positivo, persino Spirit aveva appoggiato la proposta della collega, nonostante i veritieri commenti poco felici sul suo conto. Così Azusa e Marie iniziarono immediatamente le ricerche, che sarebbero durate esattamente una settimana.

***

Al quartier generale Giapponese non c’erano progressi nelle indagini da mesi ormai. Oramai L si era abituato a vedere le giornate sempre uguali: Soichiro Yagami arrivava per primo, Matsuda giocherellava col the e non diceva mai nulla di utile, Light continuava ad essere troppo perfetto e Misa continuava a essere attratta da quella troppa perfezione.

Sul computer principale lampeggiò una W ed una voce modificata annunciò l’arrivo di un’importante e-mail.

DA: Azusayumi@shini.us

OGGETTO: Richiesta di ingaggio

TESTO: Egregio L,

mi presento: sono Azusa Yumi, Death Scythe del Giappone. Le scrivo per conto di Lord Shinigami. Desidereremmo un incontro con lei tramite videoconferenza perché avremmo bisogno delle sue ottime competenze in campo investigativo. La prego di contattarmi al più presto a questo indirizzo e-mail, la questione è estremamente urgente e riservata.

Distinti saluti,

Azusa Yumi


Come prima reazione ci fu qualche secondo di silenzio, poi il grande detective ordinò a Watari di accettare e di preparare il necessario per la comunicazione per videoconferenza, però prima avrebbe dovuto raccogliere quanti più dati possibili su ciò che stava per affrontare.

Una volta ottenuti tutti i dati che poteva ottenere, accettò incuriosito il caso. “Ma Ryuzaki! Hai detto che non puoi lasciarmi agire da solo, non vorrai mica lasciarmi qui, spero.” Il detective rimase qualche secondo in silenzio di fronte alla protesta di Light. “Davvero Light, non credi che mi servirà una squadra investigativa anche lì?” “Ci porterai lì?” “Esattamente, ma per precauzione mi avvarrò dell’aiuto di altre persone competenti nel campo dell’investigazione.”.

***

Azusa si era occupata di tutto in maniera piuttosto efficiente, tanto che la risposta arrivò dopo pochissimo. La donna si era presentata nella Death Room comunicando a Shinigami di aver ottenuto un contatto e che presto ci sarebbe stata una videoconferenza col detective scelto.

Lo Shinigami si avvicinò allo specchio, dove vide comparire una grande L in carattere gotico. Per tutta risposta il Dio della morte inviò al detective il suo simbolo che non aveva niente a che vedere con la solennità del primo.

Il Dio iniziò la conversazione dicendo: “Hello hello, qui Lord Shinigami, come andiamo tutto bene? Ti ho chiamato perché ho un piccolo problema, un certo tipo, Ashura, che era prigioniero a Death City, è scappato allegramente, e questo mi ha un po’ rattristato. Dunque io avevo legato la mia anima alla città per non farlo scappare, ma a causa di una strega malandrina, che ha anche fatto star male due miei alunni è riuscito a fuggire. Questo tipo, ha corrotto anche un mio giovane sottoposto, Justin Law. Questi tipi si sono alleati con un altro soggetto non molto simpatico, che aveva anche rapito mio figlio. Fortunatamente si è salvato, il mio figliolo è in gamba. Il punto è che questi tipi hanno intenzione di rendere il mondo un posto non troppo carino. Ti pregherei di accettare questo caso, ovviamente sarai ben ricompensato, e se farai un buon lavoro, cosa di cui sono certo, che ne diresti di festeggiare con the e pasticcini, la cosa ti garba? Per favore non dirmi di no, se verrai entro questa settimana, parteciperai alla festa dei diciotto anni del mio figliolo, si chiama Kid. Se vuoi ti presento lui e le sue compagne, sono sorelle, poi ti spiegherò il motivo.” Ci fu qualche secondo di silenzio dall’altra parte della comunicazione, poi una voce modificata rispose: “Non è necessario… Piuttosto vorrei quanti più dati possibili riguardanti l’identità di Ashur…” “Giraffa, giraffa hihihi, piacere io sono Patty, aspetta ora ti presento la mia sorellona e il mio fratellino. A proposito, ma tu mi vedi ? Io non tanto, però vedo che hai i capelli come il mio amico Soul, però lui ce li ha argentati. Hihihihi, giraffa! Dopo ti presento Mister Re delle Giraffe, hihihihihihi, ma tu lo puoi chiamare MRG perché mi sei simpatico!”. Il silenzio durò parecchi secondi, come se il detective stesse cercando il modo più delicato per dire che non gli interessava di MRG. “Salve, signorina, stavo parlando con Lord Shinigami, potrebbe…” “Sorellina! Che diavolo combini? Mi scuso per lei, è un po’ così, però è tanto cara, e dire che si è affezionata subito! Comunque io sono sua sorella maggiore, mi chiamo Liz Thompson, piacere. Spero che accetterai, infondo sarebbe bello se venissi alla festa di Kid, ci sarà gente piuttosto interessante, mi sa che andresti d’accordo con Maka, così sì che sarebbe divertente…” disse la ragazza tutto d’un fiato. “Signorina, sto cercando di parlare con…” “Liz non sei simmetrica! Come devo fare con voi, in forma d’arma siete perfette, ma… Nella vostra forma originale, siete completamente asimmetriche, persino le tette sono di due misure differenti! Sono un relitto umano, non sono degno del mio nobile padre.” “Dicevo…” “SHINIGAMI CHOOOOP! LIZ, KID E PATTY, CORRETE IN INFERMERIA E RIORDINATELA, IN MODO SIMMETRICO, COSÌ IL MIO FIGLIOLO SI CALMERÀ, YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, E RICORDATE DI DIRGLI CHE È SIMMETRICO. Per quanto riguarda te L, mi dispiace per questa scenetta familiare, purtroppo i ragazzi sono così vivaci ehehe, comunque, Azusa provvederà a fornirvi una copertura, per muovervi liberamente all’interno della scuola, posso sapere la tua età? Potrei farti passare per un docente…” “Non direi, ho 24 anni.” “Oooh! Allora fai lo studente! Però saresti un po’ grandino, vabbè faremo in modo che tu abbia 18 anni per l’occasione, sarai assegnato alla supervisione di Maka Albarn, una delle migliori alunne della scuola.” “Benissimo, può occuparsi anche di altri quattro ragazzi? Hanno circa 17 anni ciascuno.” “Benissimo! Pensiamo a tutto noi!” “Bene, mi troverò alla scuola tra quattro giorni alle 07:00, ma c’è il 23% di probabilità che il volo arrivi in ritardo…” “Non ti preoccupare per questo, ti manderò un aereo privato, molto veloce, sull’aereo troverete Azusa e Marie che vi prepareranno adeguatamente ad affrontare le lezioni. Ah, a proposito! Nella scuola avrete anche un altro riferimento, Stein, un tipo buffo, con una vite in testa, sembra un po’ burbero, ma è un bravo ragazzo. Bye bye L!”. Il Dio della morte interruppe la comunicazione senza nemmeno attendere la risposta e se ne andò soddisfatto ridacchiando.

***

Dopo pochi giorni arrivò la comunicazione che informava che il volo proveniente da Death City era giunto lì per prelevarli e portarli al cospetto di Lord Shinigami. A tutti quella situazione sembrava bizzarra dato che l’intera squadra investigativa era stata ingaggiata senza nemmeno poter parlare o esprimere la propria opinione, d’altronde anche L non aveva avuto molto spazio per parlare, e poi come rifiutare di fronte a un simbolo così buffo e alla

proposta di dolci vari come ricompensa, ovviamente oltre alla paga...

____________________

Note delle autrici:

Black Nana: Hello-hello!

Any_: Troppo contatto col sommo shinigami fa male. Potrebbe avere effetti collaterali anche gravi.

Black Nana: Vogliamo parlare di L?

Any_: *mangia un lecca-lecca tenendolo con due dita venerandolo* Perché? Che ho fatto? *cade dalle nuvole* 

Newmoon: Una fan fiction senza Roy Mustang non è una fanfiction. u.u

Any_: Scusami, ma che c'entra?

Black Nana: Lasciala perdere. Lei è così...

Any_: Ok, adesso dovremmo dire qualcosa di sensato ma non ho nulla di sensato da dire! Chi mi conosce sa che il mio hobby è dire cose inutili, ma la gente dice che sono divertenti le mie cose inutili...

Newmoon: Chiudete bene la porta prima di andare a letto...

Any_: Oh-oh! E' una minaccia? E' come quello che su... niente spoiler!

Black Nana: La mia sì invece, la mia è una minaccia bella e buona! Se non la smettete giuro che chiamo Kid e vi faccio simmetrizzare.

Any_: Io odio la simmetria, il mio numero preferito è il 7! 

Black Nana: *sguardo omicida*

Any_:  Sto buona, sto buona... Comunque lasciate perdere le nostre inutili sclerate e continuate a seguire questa cosa perché tra un po' ci sarà da divertirsi eccome! Stavo piangendo dalle risate mentre scrivevo... *ride

Newmoon: Se non volete trovarvi shinigami sotto  i letti... *faccia inquietante*

Any_: Domanda, come facciamo se non sappiamo chi legge e il loro vero nome? Da quello potrei risalire all'indirizzo, basterebbe lavorarci un po' e...

Black Nana: Dateci un taglio! Se vi è piaciuto continuate a seguirci! Mi raccomando leggete in tanti e recensite!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana