Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    29/08/2011    1 recensioni
Hinata dopo aver scoperto il fidanzamento di Naruto con Sakura decide di partire. Da lì incontrerà...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un'onda d’amore

 

Capitolo 2: Ospiti e paure

 

 

 

La porta si aprì rivelando quattro figure a lei famigliari. Il primo era Roy, che nervoso com’era rischiava di sbriciolare la maniglia della porta. Mentre subito dopo dietro di lui si stagliava la possente figura di suo padre Hyashi e quelle più piccole di Kurenai e Hanabi.

 

Roy aveva paura, anzi no era terrorizzato. Non poteva permettere che la portassero via. Quella ragazzina era lì da soli due mesi e pure era riuscita a ghermire il suo cuore come nessun altra. Con la sua dolcezza, la sua delicatezza e sincerità. Con quella forza genuina che metteva nell’amare. Per lui quella ragazzina dagli occhi perlacei era una nuova speranza, un nuovo mondo, un nuovo futuro.

Solo grazie a lei, era riuscito di nuovo ad amare. Ma, dopo tutto, non poteva impedirle di andare via con la sua famiglia.

 

“Hinata nee-san” strillo Hanabi fiondandosi tra le braccia della sorella , mentre Kurenai- sensei sorrideva sollevata nel vederla sana e salva.

“Hinata” l’austero Hyashi si fece avanti mentre la più piccola delle figlie si allontanava per fagli spazio “Avevi detto che avresti dato tue notizie dopo la partenza” la rimprovero mentre l’abbracciava rozzamente, ma sollevato constatando che effettivamente stesse bene.

 

“Scusatemi padre non era mia intenzione mettervi in ansia” sussurrò abbassando la testa mortificata”Ma sono stata tanto impegnata. Ma voi cosa fate qui?”

 

“È stata Tsunade-sama. Ha saputo che da quando sei partita non abbiamo avuto tue notizie così ci ha mandati qui” rispose Kurenai dopo averla salutata calorosamente “ ma non credevamo che facessi la cantan…”

 

“NEEEEEEEE-SAAAAAANNN” urlò un tornado entrando dalla porta e fiondandosi sulla povera Hinata dopo aver buttato all’aria la maggior parte dei presenti.

 

“Stupida spostati” disse Bran, arivando con la solita calma  dopo di lei, tentando di staccate il tornado da Hinata, accortosi della strana aura malefica che veniva da dietro di loro.

 

“Hinata nee-san scusa il ritadooooo” continuò lei ignorando il gemello

 

“HINATA NEE-SAN?!?! Ma come ti permetti quella è MIA sorella!” Urlò Hanabi strattonando Lugra, pronta a prenderla a pugni.

 

“E tu che vuoi sfigata?” chiese spavalda accorgendosi solo in quel momento delle figure a lei estranee .

 

“Smettetela ragazze!” le rimproverò Hinata, prevedendo quello che stava per succedere “Allora facciamo le presentazioni?” disse poi sorridendo scambiando un’occhiata divertita con Bran.

 

“Dunque Lugra, Bran, Roy, loro sono Mio padre Hyashi, Hanabi…”

“Sua SORELLA!”

“…e Kurenai-sensei, mentre loro sono Lugra e Bran Mori e Roy Nakamura” disse indicando infine gli abitanti del villaggio delle Maree.

 

 ***

Quel malessere provato da Roy fu niente a confronto dei tre giorni successivi, quelli in cui i tre ninja della foglia decisero di restare lì, per stare con Hinata. E l’unica cosa che era riuscito a distrarlo erano  le chiacchiere scambiate con la ragazza da soli e i battibecchi tra Lugra ed Hanabi..

E fu con un peso in meno sul cuore che salutò i tre in partenza sicuro che la dolce fanciulla al suo fianco , non sarebbe andata via poi così presto.

“bene è quasi l’ora del tuo spettacolo! Pronta hinata?”

 

 

Anglo autrice

 Ok, lo so. È da molto che non aggiorno, ma spero comunque che ci sia qualcuno che legga e soprattutto recensiscaaa!!

Voglio anche ringraziare chi ha seguito i primi capitoli!

 

Kiss

Sawako

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan