Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AurelioGleeKlaine    30/08/2011    0 recensioni
Si girò, di scatto, verso di me. Fissava i miei occhi.
Fissai i suoi.
‘Ti amo’, dissi.
‘Ti amo’.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine
Quella sera tornammo a casa sua; durante tutto il viaggio non disse una parola Kurt, rimase in silenzio: seduto sul sedile posteriore della macchina di Finn. Io ero accanto a lui.
La macchina si fermò davanti casa: tutto era buio intorno e, anche se Novembre, non c’era un alito di vento. Solo un tappeto di foglie bagnate che brillavano alla luce di una luna spenta.
Quella sera decisi di rimanere con Kurt.
Entrammo nella casa, tutto rimase immutato, tutto era come sempre. Solo l’aria che respiravamo era diversa. Kurt non si guardò intorno, tirò dritto fino in cucina, bevve dell’acqua poi disse che sarebbe salito in camera.
_

La luce in quella casa era poca.
Le scale, le salii. Entrai in camera di Kurt, non c’era. La porta del bagno era aperta. Sapevo che Kurt era nella camera dei genitori.
Mi diressi verso la stanza ma non mi avvicinai, solo tanto da poter  vederlo nel buio della camera.
Era lì, seduto sull’angolo del letto, il volto verso il basso: guardava una foto. La foto dei genitori.
Sentivo solo il mio respiro, e il suo. Vidi una lacrima cadere sul vetro della foto.  Kurt con il dito la asciugò seguendo la scia. Mi vide. ‘Solo che…che non doveva andare così, ora sono ancora più solo, qui senza di loro. Qui senza il calore che riusciva a darmi mio padre, e l’amore che mia madre mi riusciva a trasmettermi ogni giorno: ogni giorno fino ad ora.’  Disse piangendo Kurt dopo che mi misi vicino a lui. Il suo dolore mi bloccò: non riuscivo a rispondergli. 
Mi alzai, gli tesi la mano. La afferrò: era ghiacciata.
La strinse, forte. Riuscii a trasmettergli quello che avrei dovuto rispondergli. Iniziai a camminare diretto verso la sua camera; lui mi seguiva tenendo serrata la mano.
_

Si accorse che non parlai quella sera, non dissi niente. ‘Mi dispiace’ disse Kurt fissandomi.
- ‘Perché dovresti essere dispiaciuto? Perché proprio con me? Vederti così mi distrugge. Vederti piangere mi disintegra. Sentirti dire quelle cose mi rovina. ’
Non sentivo più niente ora. Kurt pianse. ‘No’ dissi. Lo abbracciai.
Ci ritrovammo distesi sul letto. Le mani che si stringevano.
Chiusi gli occhi, Kurt si avvicinò così tanto sa sentire i suoi battiti: With you I’ll be born again.
Sorrisi. 
 
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AurelioGleeKlaine