Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frednondovevamorire_    30/08/2011    1 recensioni
Dopo la seconda battaglia del mondo magico Voldemort è stato sconfitto definitivamente e due ragazzi hanno trovato l'amore Oliver Baston e Katie Bell si sono sposati ed hanno avuto una bellissima bambina,Amanda Baston,alta,capelli neri ondulati,occhi del color del ghiaccio e una passione per il Quidditch incredibile. Cosa le succederà durate i suoi ultimi tre anni ad Hogwarts?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quattro : Hogsmeade parte uno.

Il mattino seguente Amanda si era svegliata prima di tutte,non voleva certo fare brutta figura con Scorpius,se pensa a quanto fosse bello quel ragazzo e sarebbe stato un peccato perderlo prima di conoscerlo del tutto. Sapeva poche cose di lui e sulla sua cattiva reputazione. Era uno degli studenti più brillanti di Hogwarts ed una strana fissazione per Difesa contro le arti oscure,era un ottimo battitore,migliore amico del fratello di quell'odioso James Sirius Potter e di Alexander Zabini,quest'ultimo cotta segreta della bella Molly Jr. Sapeva che era un tipo misterioso e che amava usare le ragazze,ma ad Amanda quel giorno che usava le ragazze non importava,dato che voleva solo far ingelosire Potter anche se lei non lo sapeva.
La ragazza comunque andò in bagno e si infilò sotto la doccia,le piaceva stare sotto la doccia ''mi fa pensare'' diceva alle due amiche. Dopo essersi lavata prese un jeans nero molto attillato di quelli che si metterebbe Molly,infilò una camicetta bianca e scollata e infilò un paio di scarpe col tacco decisamente molto alte. Si sistemò per bene i capelli,li fece diventare un pò più fluidi e morbidi del normale,per fortuna che era brava in trasfigurazione,un filo di matita,un pò di fondotinta e phard,ed il rossetto ''rosso Chanel'' amava quel rosso acceso che le contornava la bocca. Si guardò allo specchio trovando ogni volta sempre un difetto,magari il suo naso un pò all'insù le dava fastidio,o si vedeva troppo grassa (anche se portava una perfetta 42,per via del Quidditch) insomma i soliti dilemmi di un'adolescente. Si guardò intorno e vide le ragazze che dormivano ancora,prese l'orologio e guardò l'ora,erano solo le 9.30 così la ragazza svegliò le altre o non avrebbero fatto in tempo con i loro appuntamenti,dopo un 'grazie' da parte di Alice e un 'ma che cazzo!' da parte di Molly la ragazza scese le scale del dormitorio,aspettando che si facessero le 10.15

''Allora che hai intenzione di fare con mia cugina Alex?'' chiese curioso Albus Severus. ''Non lo so Al,ma è così dannatamente sexy! Hai visto il suo...'' Al lo interruppe con uno sugardo minaccioso ''Hey! Stai parlando di mia cugina!'' Zabini ne prese atto e continuò il suo discorso. ''Ehm,il suo meraviglioso portamento Al,che avevi capito! Comunque credo che starò bene con lei,d'altronde io sono Alexander Zabini!'' Albus gli diede un pugno sulla spalle e i due cominciarono a ridere,sotto l'occhio vigile di Scorpius,Albus si accorse che c'era qualcosa che non andava. ''Scorp,come passerai la giornata con la Baston?'' Scorpius alzò le spalle. ''Non lo so,ma quella ragazza sarà mia,se capite quello che intendo,non voglio che quel Potter,beh senza offesa Al,me la porti via.'' I suoi occhi gelidi erano fermi,la sua voce convintissima e il suo comportamento altezzoso sempre più forte. ''Fa niente'' sussurrò Albus riferito al fratello maggiore. ''Beh ora se volete scusarmi una ragazza molto sexy mi deve raggiungere davanti al portone principale'' disse Scorpius prendendo la sua giacca nera e mettendosela su una spalla. ''Già anche io. Passa una buona giornata Albus!'' affermò il bel Alexander Zabini. I due compagni uscirono da dentro la sala comune delle Serpi e si incamminarono verso l'atrio.

''Dai Molly sbrigati! Devo usare anche io il bagno!''
''Usa quello di Amanda!''
''Non posso stupida non sono un prefetto!''
''D'accordo,d'accordo ora esco!''
Dal bagno uscì una meravigliosa ragazza sinuosa,infilata in un tubino senza maniche rosso fuoco,delle scarpe che avrebbero fatto invidia a Lady Gaga e un trucco che la facevano sembrare una star di Hollywood. ''Come sto?'' chiese la ragazza dai capelli rossi un pò eccitata. ''Sei meravigliosa Weasley,elegante e casual,una meraviglia'' disse veritiera Alice. ''Sei il fantasma di Grace Kelly,ma ora fammi passare tesoro'' la ragazza dai capelli corti si infilò nel bagno,mentre la fiamma vivente si sedette sul letto dicendo ad alta voce ''le donne importanti si fanno aspettare''. Alice rimase chiusa un pò nel bagno,poi si decise,mise una gonna troppo corta per i suoi standard,una magliettina un pò scollata,si sistemò i capelli castani e si truccò giusto un pò,voleva sembrare carina,ma non voleva avere un cambiamento radicale. Così infilò un paio di converse dello stesso colore della maglia ed uscì dal bagno. ''Sono pronta'' prese la giacca e le due scesero in sala comune. Frank squadrò sua sorella sembrando il padre e lei le disse molto simpatica ''credo che qualcuno abbia visto dei Nargilli'' così le due attraversarono il quadro della signora grassa e si ritrovarono fuori al portone principale,dove un meraviglioso Zabini ed un affascinante Louis le aspettavano.

La ragazza scese le scale e vide Scorpius seduto sull'ultimo gradino,il biondo sentì dei passi così si alzò e rimase incantato dalla splendida figura che gli si era messa davanti agli occhi. La ragazza gli diede un bacio sulla guancia e a lui sembrò estremamente caldo sulla sua pelle marmorea. ''Sei bellissima Amanda'' affermò il ragazzo quasi non credendo ai suoi occhi,l'aveva sempre vista un pò come dire trasandata,no,perchè si curava,insomma non l'aveva mai vista così DONNA. ''Grazie Scorpius'' disse timida la ragazza. Il biondino gli prese la mano. ''Allora andiamo ad Hosgmeade'' i due scesero l'ultimo gradino insieme,sembravano un principe ed una principessa,lui così elegante e lei così femminile. Senza neacnhe accorgersene uno scompigliato James squadrò Amanda,che però alla fine se ne accorse,vicino a lui c'era Licia Parkinson una delle puttanelle di Tassorosso,ormai il mondo magico si era capovolto,una volta diceva la madre di Amanda,le ragazze facili stavano in Serpeverde e un pochino in Grifondoro ed ora secondo grande popolazione di Hogwarts erano quasi tutte in Tassorosso e poche in Serpeverde,beh tranne Molly,anche se non era proprio una sgualdrina. 'Quella lì me la pagherà' pensò Amanda guardando di sott'occhio la Parkinson. 'Che cavolo sto dicendo? Cioè pensando!' si disse la ragazza.

''Quindi farai i provini per diventare battitore?'' chiese Molly in preda al panico,tutte le ragazze che erano sedute da Madama Piediburro la guardavano male,pensando 'che puttana' o 'vorrei essere lì al posto suo' ma la ragazza non diede peso agli sguardi inopportuni delle ragazze e dei ragazzi le squadravano il bel fondoschiena. ''Si come battitore,dato che Scorp è il capitano forse ho qualche speranza in più,ma tu sarai comunque difficile da battere Weasley,beh si può dire che sei una degna erede di Fred e George,anche se non sei figlia loro,i geni ci sono.'' sorrise il ragazzo guardando Molly soddisfatto di come stava andando l'appuntamento. ''Uhm penso di si,infondo i miei zii erano davvero forti. E comunque che mi dici,sei mai stato impegnato prima d'ora?'' il ragazzo la guardò,per un momento si sentì spaesato. ''Una sola volta,da allora ho fatto come si dice 'una botta e via',ma ora non è più così Weasley'' ammise sincero il ragazzo,lui aveva realmente buone intenzioni con lei,ma la piccola Molly era spaventata a quell'idea. ''Non è più così dici? In che senso?'' chiese la rossa con un misto di curiosità e paura nelle parole. ''Vorrei fare una cosa seria con te Molly,sai mi interessi molto e sei davvero molto simpatica e bella...'' la ragazza rimase immobile,non si mosse nemmeno di un cm. ''Scusa devo andare,Alice mi cerca'' prese il finto galeone modificato appositamente Rose,beh che dire,degna figlia di sua madre. La ragazza si alzò di scatto,prese la borsetta e il coprispalle,si tolse le scarpe alte ed incominciò a correre per Hogsmeade cercando di arrivare ad Hogwarts.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frednondovevamorire_