Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Camellia    31/08/2011    3 recensioni
L'altro giorno,mentre ascoltavo la canzone "Behind blue eyes - Limp Bizkit" ho subito pensato a Damon e alla puntata 2xO8,dove c'è la scena in cui Damon si dichiara ad Elena, che non indossa verbena e mi son detta "e se invece fosse andata diversamente?". Allora ho cominciato a scrivere questa FF modificando alcune cosuccie.
"Damon vuole approfittare del fatto che Elena ha perso il suo ciondolo munito di verbena per dirle tutto quello che prova, così si reca in casa Gilbert,deciso a dichiararsi..." Bhè,leggete! Spero vi piaccia!
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"The triumph of love"
 

Il solo pensiero che non lo avrebbe più rivisto le faceva venire un nodo alla gola; non avrebbe più rivisto i suoi occhi blu, il suo sguardo così profondo che solo lei era riuscita a vedere fino in fondo, i suoi capelli neri che cadevano sulla sua fronte, la sua dolce e tenera bocca che aveva assaporato, il suo modo di difenderla, di proteggerla, di stringerla a sè, di baciarla...insomma le sarebbe mancato tutto di lui. Per una volta nella sua vita aveva deciso di intraprendere la strada che le sembrò più facile, ma forse solo più dolorosa. Ormai aveva preso una decisione e non poteva più tornare indietro, o meglio, poteva ma non ne aveva il coraggio. Era davvero triste, sentiva un vuoto dentro di sè, come se una parte della sua anima fosse andata via insieme ai due vampiri, ma i due vampiri erano a pochi isolati da lei ed Elena era ancora in tempo per poterla riprendere.
Passarono dei giorni e il senso di vuoto in Elena non era andato via, anzi, ogni giorno che passava senza vederlo non faceva altro che aumentare il suo stato di malinconia. Bonnie le fu molto vicina ma non sapeva davvero cos'altro fare per farle ritornare il buon umore.
Un pomeriggio, dopo scuola, le due amiche si recarono al Mystic Grill dove Elena sperava di incontrarlo; c'era tanta gente, tanto casino, ma tra la folla lei lo vide, lasciò subito il tavolo dove si erano appena sedute e gli andò incontro, senza pensarci due volte.

"Ehi".
"El
ena...".
"Come va?" domandò Elena.
"Me la cavo..." rispose.
"E ...?" gli chiese.
"Non so, non abbiamo parlato molto dopo quella sera." le rispose freddamente e poi andò via. Elena rimase lì impalata a vederlo allontanare verso il bancone e ordinare un bicchiere di Cointreau. Non si aspettava quella reazione, sembrava non gli fregasse molto di quella situazione e ne rimase un po' delusa. Poi pensò che lui era molto bravo a nascondere i suoi sentimenti e le sue emozioni, così si diresse spedita verso di lui, si sedette al suo fianco e ordinò lo stesso drink.
"Allora è vero?" domandò lei bevendo un sorso.
"Vero cosa?".
"Che ora stai bene, non te ne importa più..".
"Elena ma cosa ti aspettavi, che a quest'ora stavo ancora piangendo per te? Mi dispiace Elena ma non sono così, io vado avanti...".
"Come sei andato avanti con Katherine? Andiamo smettila di fingere!".
"Sei tu che fingi, sei tu che menti!" affermò il vampiro alzandosi dallo sgabello. Si alzò anche Elena.
"Hai detto che tra noi non potrà mai funzionare ma non mi hai detto cosa provi per me! Io penso di aver fatto tutto ciò che potevo per dimostrarti quello che provo per te, ma tu? Tu hai deciso di lasciar perdere. Hai lasciato Stefan perchè hai capito di non amarlo più ma per quale motivo non hai voluto provarci con me? Io ho capito qual è il motivo. Non è perchè tra noi non potrà mai funzionare perchè questo non lo puoi sapere, ma è perchè hai paura, sì, hai paura di affrontare la verità, di esporre i tuoi sentimenti verso di me, perchè so che ci sono, diamine! Allora sai cosa ti dico? Che sei una codarda!" disse tutto di un fiato Damon.
Elena rimase sbalordita: Damon aveva centrato il 'problema' e non sapeva che altra scusa inventarsi.
"Damon, tu la fai troppo facile, non è così..".
"Sbaglio o eri tu a dirmi che i sentimenti non devono essere nascosti, che fa male tenersi tutto dentro?".
"Si, ero io. Ma hai ragione, quello che mi mancava fino ad ora era il coraggio..." affermò la ragazza.
"Ed ora?" domandò Damon.
"...Nient'altro!" concluse Elena.
"Damon...in questi giorni che siamo stati lontani mi è mancato tutto di te, stavo male e non sapevo come rimediare a quello che avevo combinato, ma non mi ero ancora convinta di quello che provavo per te. Poi oggi, dopo aver perso tutte le speranze, ti ho visto qui e ho ritrovato subito il sorriso e allora ho capito...ho capito che io non potrei andare avanti senza di te; sei tu che mi fai sentire protetta, sei tu che mi fai ridere con le tue battute, sei tu che mi conosci più di tutti, sei tu che mi fai sentire amata e ora ho finalmente capito che  io Ti amo!". affermò finalmente Elena, che mentre diceva queste parole si era persa nuovamente nei suoi occhi blu.
Damon non le fece nemmeno finire di parlare, non riuscì a controllarsi, la tirò a sè, la avvolse con le sue braccia e la baciò. Lei poggiò le braccia sulla sua nuca mentre lui la stringeva sempre più. Fu un bacio romantico e passionale.
"Ora sono il vampiro più felice della terra!" affermò Damon, Elena lo afferrò per il collo del giubbotto e lo baciò nuovamente.
Intanto
Bonnie, che aveva assistito a tutta la scena, non potè fare altro che sorridere: finalmente Elena aveva ritrovato il sorriso. Era seduta al tavolo, da sola, ma improvvisamente arrivò qualcuno.
"Ciao Bonnie!" esclamò.
"Ehi Jeremy!" disse alzandosi.
"Sei davvero incantevole stasera!" affermò il ragazzo, senza alcun imbarazzo.
"Oh,grazie." disse arrossendo.
"Hai visto? Finalmente tua sorella ha ritrovato la felicità." continuò, voltandosi per indicare Damon e Elena.
Jeremy con una mano le girò il volto verso di lui, si avvicinò pian piano e le stampò un bacio sulle labbra.
"Anche io l'ho trovata."

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Camellia