Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Miyu chan    02/05/2006    7 recensioni
Il torneo degli shamani si è concluso senza un vincitore. Hao sta per reincarnarsi di nuovo, in tutta la sua potenza, Dobbie Village è nel panico. Yoh e i suoi amici devono fermare Hao una volta per tutte, e Yoh ottenere il titolo di Re degli Sciamani.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Tamao Tamamura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ohayoo a tutte le mie lettrici

Pronti per la partenza!

 

ohayoo a tutte le mie lettrici! Scusatemi davvero tanto per il ritardo! Gomen-nasai!

Intanto però ho aggiornato la mia lista di parole giapponesi che ricordo a memoria XD

(volete sentire? oyasumi nasai vuol dire buona notte, ohayoo buon giorno, gomen nasai scusa, konnichiwa ciao, arigatou grazie, desu ni di niente.. ancora? XD)

volevo dirvi una cosa IMPORTANTE: quella roba dei 4 elementi.... allora, non so se l'avete capito, ma io intetdevo i cinque elementi della stella XD ma nella mia ff sn 4 inventati da me di sana pianta XD

cmq.. godetevi il nuovo capitolo.. un po cortino^^

 

Da cinque minuti Yoh, Ren e Horo Horo erano sdraiati per terra. Un duro ma allo stesso tempo fresco terreno. I tre sentivano i sassolini premergli contro la schiena, mentre con gli occhi chiusi, sdraiati a pancia per aria, aspettavano che succedesse qualcosa, e che il dolore delle botte diminuisse un po'.

Cinque minuti, che non era successo ancora niente.

"Ragazzi, avete intenzione di rimanere li a poltrire ancora a lungo?"

"Oh, ciao voce!" fecero in coro i ragazzi, senza un minimo segno di volersi alzare.

"E io che volevo offrirvi un po' di vantaggio.... vabbè, l'avete voluto voi"

"Ma cosa...?"

All'improvviso apparvero da tutte le parti shikigami, spiriti, mostri di ogni genere, che circondarono i ragazzi. I tre si alzarono pian piano e indietreggiarono verso il centro fino a trovarsi ognuno contro le spalle dell'altro. Si misero in posizione di difesa e cominciarono a girare rimanendo sempre attaccati.

"Allora.. che facciamo?" disse Yoh.

"Avverto un'enorme quantità di energia provenire da quelle creature... sembrano essere molto forti..." disse Ren.

"Usiamo le tecniche che abbiamo imparato prima!" concluse Horo Horo

"Sì, e cercate di usare al meglio i vostri 5 sensi e le vostre qualità di sciamani"

"Ancora la voce...!! Vai via, non rompere..." disse Ren con fare sarcastico.

Improvvisamente tutto si fece buio. I ragazzi sentivano solo i passi degli shikigami che man mano si avvicinavano a loro.

I ragazzi cominciarono a combattere contro gli shikigami. Fu una battaglia dolorosa, mezz'ora intensa di calci, pugni, colpi di spada, guantao e snowboard. A ogni loro colpo gli shikigami ricambiarono con una serie di colpi contro i ragazzi.

All'inizio i ragazzi si trovarono davvero in difficoltà, continuavano ad attaccare gli shikigami a casaccio, senza alcuna strategia.

"Ragazzi.. qui non va..AH!" Yoh cadde per terra per causa di una botta dietro la testa.

Si rialzò e Ren rispose

"Ragazzi, concentriamoci... dobbiamo riuscire a individuare gli shikigami, e effettuare un piano d'attacco..."

"Dai, non sarà tanto difficile far fuori questi esseri.. grandi e grossi... terrificanti... fortissimi....no no..." disse Horo Horo

Dopo essersi scambiati quattro parole i ragazzi indietreggiarono, chiusero gli occhi e cercarono di individuare gli shikigami, dovevano essere in grado di sentirli nonostante non potessero vederli. Si concentrarono al meglio e ci riuscirono. Attuarono delle precise strategie d'attacco, cercando di sfruttare i punti deboli degli avversari.

Dopo un bel po’, i ragazzi batterono gli altri shikigami, proseguirono avanti e incontrarono altre creature di questo genere.

Spiriti e shikigami a centinaia, migliaia anzi... Rimasero per ore.. ore e ore a combattere contro quelle creature. Furono due ore che passarono molto veloci, veloci e dolorose, avvolte nel buio.

Era una sensazione orribile combattere in qel modo. I ragazzi stavano male. Quella caverna gli faceva star male... C'era un silenzio che faceva rabbrividire... si sentiva solo il suono dei colpi e delle botte che risuonavano creando l'eco, e il suono cupo e vuoto dei ragazzi che si parlavano ogni tanto per scegliere delle strategie... quella sensazione gli soffocava... per non parlare del buio accecante che gli avvolgeva. Tenevano gli occhi spalancati e non vedevano altro che un colore nero come la pece. Non riuscivano più a tenersi in piedi ormai, ferite profonde erano lungo tutto il loro corpo, ad ogni passo e ad ogni movimento sentivano un dolore atroce dappertutto. Tutti ammucchiati nella caverna non si riusciva a respirare.. si soffocava... una sensazione orribile, che durò per due intense ore passate a combattere.

Sconfitti tutti, i ragazzi si accasciarono a terra per riprendere fiato, ma in poco tempo recuperarono le energie.

"Ragazzi.. pare che li abbiamo sconfitti tutti..!"

"Esatto Yoh! Ah! Finalmente un po' di pace..." disse Horo Horo

"E' ancora tutto buio però.. io non vedo niente.. che facciamo?"

"Mmmh...." dissero Yoh e Horo Horo

"Insomma dov'è quella voce quando ci serve?? Arriva sempre a rompere nei momenti meno opportuni, quando ne abbiamo bisogno non c'è!"

"Avete chiamato?"

"No, per me andava benissimo se non tornavi per niente!"

"Taci capelli azzurri! Fa parlare me... dunque.. voce, emmh.. per quanto ancora hai intenzione di trattenerci qui?"

"A che scopo ci stai trattenendo qui?"

"Che cosa intendevi prima con..."

"Buoni buoni buoni!! Uno alla volta... allora... in poche parole, affrontando gli shikigami e trovandovi faccia a faccia con gli elementi, e stando al buio senza vedere niente, avete avuto la possibilità di scoprire nuove tecniche, avete portato alla luce abilità che non avete mai usato, sviluppato le vostre abilità, avete una quantità di furyoku maggiore.... direi che siete in grado di affrontare Hao adesso!"

"Eh eh.. modestamente!" disse Yoh ridacchiando

"Sì sì.. la voce ha ragione.. mi sento già un altro!"

"Zitto Horo Horo... mi da fastidio sentire la tua irritante voce e non riuscire neanche a vederti! Muoio dalla voglia di prenderti a pugni...."
"Non oseresti..."

STONCK

"Bene voce.. e.. quindi? Possiamo uscire?"

"Certo che sì!"

"SII!!!!"

"Cioè.. se riusciti ad arrivare salvi dall'altra parte di quell'onda..."

"Ecco a voi il vostro tanto atteso quarto elemento!"

"AAHHHH!!!!!"

L'onda li travolse in pieno, i ragazzi rischiavano sul serio di affogare se non facevano qualcosa.

Ricorsero alle nuove tecniche imparate per un pezzo, poi allo stremo delle forze proseguirono a nuoto contro corrente.

Fu una nuotata molto faticosa... in alcuni momenti ai ragazzi sembrò di andare incontro alla morte... poi, a un certo punto, si ritrovarono adagiati dolcemente al suolo, bagnati fradici, una luce accecante proveniva da pochi decine di metri più lontane da loro.

"Eh-ehi... ci vedo di nuovo!"

"Che strana sensazione... fa male agli occhi la luce...!"

I ragazzi si alzarono e si diressero verso l'uscita. Più andavano avanti più l'uscita sembrava allontanarsi... ma finalmente, eccola, la luce del giorno, libertà!

I ragazzi sentirono dell'altra acqua cadere loro addoso, stavolta era l'acqua della cascata dalla quale erano entrati; di nuovo quel brivido di freddo percorrergli tutta la schiena, di nuovo l'acqua gelata ai loro piedi... e..SPLASH!

Allo stremo delle forze i ragazzi caddero nell'acqua gelata che gli fece sobbalzare e tornare su improvvisamente.

"Yoh!"

"Ren!"

"Horo Horo!" Pilika scese nell'acqua e si buttò al collo del fratello, Ren si alzò e uscì dall'acqua, Yoh si alzò anche lui, mentre si dirigeva verso Anna, la quale fece lo stesso.

"Konnichiwa, Anna!"

"Già tornato?"

"Come? Saranno tre ore che siamo là dentro!"

"Emmh.. veramente..." fece Tamao imbarazzata, mentre tutti si voltarono verso di lei "Siete entrati 3 secondi fa....!"

I ragazzi rimasero ad occhi aperti, Yoh si voltò nuovamente verso Anna, che gli fece cenno di sì con la testa e gli fece vedere l'orologio.

"Cavoli.. è vero...! Beh dai, che importa..." Yoh abbracciò stretta Anna che arrossì lievemente, e che non fece in tempo a ricambiare l'abbraccio che già le labbra di Yoh si erano posate sulle sue. (gli altri fanno finta di neinte o non li hanno visti mi sa XD NdMiyu)

"Bene ragazzi, ce l'avete fatta, siete usciti sani e salvi dalla grotta" disse Yohmei

"Mah.. non è stato poi così male!" fece Ren vantandosi come al solito

"Beh, suppongo che ora siate pronti per il viaggio per Dobbie Village..."

"E per lo scontro contro Hao! Certamente!" disse Yoh, mentre teneva un braccio intorno alle spalle di Anna abbracciandola. (vabbè dai, adesso avranno visto XD NdMiyu) Horo Horo cercava ancora di liberarsi dalla sorella che gli stava attaccata addosso.

Rimasero li ancora per un po’ a parlare; proseguitono la discussione durante il ritorno verso casa.

 

I ragazzi erano pronti per affrontare Hao, tutti non vedevano l'ora di partire. Decisero che sarebbero partiti il giorno dopo in mattinata.

Avevano quindi il resto della giornata libera.

Decisero di uscire fuori tutti insieme al pomeriggio, e di andare a vedere un film al cinema.

Durante il tragitto i ragazzi parlarono beatamente ridendo e scherzando.

"Che andiamo a vedere?"

"Emmh... io non lo so.. cosa danno?"

"Boh.. una specie di.. film...comico horror romantico d'avventura d'azione....."

Arrivati al cinema provvedettero a prendere dolciumi a volontà e a fare i biglietti.

"Ren, mettiamo tutto sul tuo conto"

"No no, un momento, sarò anche ricco sfondato.."

"...evviva la modestia..."

"...ma non sono qui per fare la carità! Ognuno si paga il proprio biglietto!"

Dopo dieci minuti abbondanti di discussione... finalmente entrarono in sala. Presero posto, partendo dall'esterno: Tamao, Ren, Yoh, Anna, Pilika e Horo Horo.

Ren stava serio a braccia incrociate, aspettando l'inizio del film, mentre Tamao, che non si sentiva molto a suo agio isolata dalle ragazze e di fianco a Ren, rimase in silenzio durante tutta la proiezione; Pilika invece continuava a parlare a vanvera, non finì di parlare se non prima della fine delle pubblicità, prima si voltava verso Horo Horo, poi riprendeva a parlare con Anna, poi diceva qualcosa a Tamao dall'altra parte della fila; Yoh parlava con Horo Horo ma la loro discussione era continuamente interrotta da Pilika che parlava. Horo Horo si rassegnò nel suo intento di scambiare quattro chiacchiere con Yoh, e lasciò tranquillamente che la sorella continuasse a parlare con lui mentre mangiava tutto ciò che si era comprato senza ascoltarla. Yoh non sapeva di cosa parlare con Ren, e cercò di parlare un po' con Anna.

"Allora..."

Anna non disse niente, e Yoh non continuò la frase

"Allora cosa?"

"Emh.... boh, no, niente...."

"Mah...." Anna sospirò. Yoh si voltò verso lo schermo così come fece Anna, no sapeva da dove cominciare a parlare, sbadigliò e si stiracchiò ben benino, e non ci pensò due volte a mettere un braccio intorno alle spalle di Anna facendo finta di niente, e anche Anna preferì non dire niente.

Yoh prese i pop corn che gli latri si stavano passando fra di loro. Intanto partirono le pubblicità.

"Vuoi?" disse porgendole un pop corn, che le portò alla bocca. Anna accettò senza dire altro, mentre Yoh la guardava sorridendo.

'Che carina...!' pensò Yoh arrossendo, la guardò ancora un attimo e si abbassò avvicinandosi al suo viso...

 

Le luci si spensero, e cominciarono ad apparire sul grande schermo i vari titoli che introducono un film.

 

Il film finì dopo de ore abbondanti, Ren non si era mosso neanche durante la pausa, Horo Horo.. si era addormentato, Anna e Yoh erano ancora abbracciati. (e chissà ke avevano combinato durante la proiezione......... XD NdMiyu)

Si diressero verso l'uscita con fare stanco, ma subito dopo si ripresero. Uscire da una sala cinematografica dopo essere stati due ore seduti al buio è stancante, la luce fa male agli occhi, non si ha mai voglia di alzarsi.

"Bello il film"

"Si Ren, per una volta hai ragione..wuaahhh.. che sonno..."

"Horo Horo ma cosa dici, tu che hai dormito 3/4 della proiezione del film..."

"Che fratello che ho! Addormentarsi durante un film.. giusto Tamao?"

"Mah.. se lo dici tu...."

"Yoh? A te è piaciuto il film?"

"Come Ren? Si, bello!"

"Mhh......"

"Che c'è Ren?"

"Anche tu mi sembra che non hai seguito tutto tutto il film..."

"Già già..."

"Cosa intendete dire..?!"

Ren e Horo Horo buttarono l'occhio su Anna e Yoh, che capirono entrambi al volo, e fra qualche presa in giro e l'altra si fece sera, ma poichè non avevano molta voglia di tornare a casa, decisero di rimanere fuori ancora. Stavolta però non rimasero tutti insieme. Tamao se ne andò a casa in realtà, così come Ren, non avevano molta voglia di uscire, Horo Horo stette fuori con la sorella e Yoh insieme ad Anna.

 

Horo Horo e la sorella andarono a prendersi un gelato, e rimasero seduti su una panchina.

"Allora domani parti....?"

"Eh già! Non vedo l'ora!"

"Non vedi l'ora di andare via da me scommetto!"

"Ma che dici?! Beh, effettivamente...."

"Horo Horo!"

"Sto scherzando!"

"Beh io no! Oh fratellone.. mi mancherai..." e si avvicinò al fratello con gli occhi lucidi "Stai attento..."

"Certo..." rispose il fratello sorridendole.

 

Ren e Tamao invece erano ritornati alla casa dei nonni di Yoh. Ren era comodamente seduto sul divano a guardare la televisione, Tamano beveva tranquillamente un tè al tavolino li vicino.

"Vieni anche tu, giusto?"

"Già.."

"Non hai paura?"

"Un pochino..."

"Vorrei ben dire, una timidona come te!"

"..!"

"Scusa, non intendevo offenderti...!"

"Non preoccuparti..."

"Sicura?"

"Sì sì..."

"Se lo dici tu..."

 

E nello stesso momento, Anna e Yoh si trovavano al loro laghetto di sempre, lo stesso dove erano andati la sera prima che Yoh partisse per la ricerca di Dobbie Village.

"Pronta per partire allora?"

"Certo..."
"Non mi sembri molto convinta..."

"E cosa dovrei dire? 'ma certo Yoh! sono stra pronta!!!'"

"No no.. mi va bene il 'certo'!" disse Yoh ridacchiando

"Sicura di voler venire anche tu....? Non si sa mai cosa potrebbe succedere.. non voglio..."

Anna lo zittì con un bacio, e rispose

"Ne abbiamo già discusso. Sì. Sono sicura. Vengo. Punto, e basta." e gli sorrise. Yoh ricambiò e si rimisero a guardare il laghetto insieme.

 

Tornarono tutti a casa piuttosto tardi, si ficcarono subito sotto le coperte stanchi morti, impazienti dell'arrivo del giorno successivo. Tutti impazienti, sì, ma tutti erano accompagnati anche da una forte tensione....

La mattina dopo si alzarono tutti molto tardi. Passarono la mattinata a organizzare tutti i preparativi per il viaggio.

Partirono dopo pranzo.

"Ciao Pilika! Ci vediamo!"

"Ciao a tutti!"
"State attenti!"

"Puoi scommetterci!"

"Dai, basta parlare, andiamo!"

"Bene.. allora.. andiamo"

"Aspettaci Hao!!"

 

 


Ciao a tutti! Allora? Com'è il nuovo capitolo? Spero ke ne sia valsa la pena aspettare così tnt, so ke la mia ff è un po banale cm trama e tt, ma è la mia prima ff diciamo su sk (anzi, la prima ke pubblico, ne ho scritta un altra ma era sl un passatempo snz una trama precisa XD e ke nn ho pubblicato). Cmq vi ringrazio sempre tt x i vostri commenti, mi fanno sempre venir voglia di continuare a scrivere! Risp alle recensioni dei miei amati lettori XD (e diamo anke il benvenuto a un nuovo lettore!):

 

x Shark Attack: tesoro ciao! Eh già, new chappy, ed eccone un altro ancora finalmente! Tu invece new ff!!! blava! new chappy dell'altra invece.. 0 se nn erro! (sguardo infuocato) vabbè dai XD fa niente, ci ho messo tnt pure io sta volta XD Io brava a scrivere? Shark, stai bene?? Mal di testa, bruciore di stomaco...??!!!!?? No guarda, adesso, non voglio assolutamente fare la modesta, sinceramente, ma io nn sn molto brava a scrivere XD i miei compagni sn 20 mila volte meglio di me, e poi guarda gli autori ke girano sul sito XD grazie dei complimenti! Ah, Hao.... fra qlc chap^^ ciao! kiss!

 

x Anna_chan: ho messo Anna_chan invece ke Anna-chan, metto qst da adessoin poi allora XD Brava, ti sei registrata!! Allora pubblica qlc bella ff! Chissà ke la mia recensitrice preferita non diventi anke una delle mie autrici preferite! XD

x qnt riguarda i tuoi esagerati complimenti, cm al solito XD... beh, grazie davvero! Adesso, lo ripeto, ma io.. nn mi reputo, nè brava a scrivere, e neanke ho kissà quale fantasia, basta vedere gli autori ke girano nel sito! davvero eh, nn x fare la modesta, ma nn amo negare l'evidenza... cmq, di nuovo grazie! cmq.. compiti.. si, ora sto facendo le tesine, febbre da mo ke è passata, e scusami x il ritardo, gomen-nasai (me si inginocchia cm x pregare in mussulmanoXD ). se vuoi fare 4 chiacchiere puoi contattarmi su msn, mandami una mail e ti do l'indirizzo^^ ciao! un bacio!

 

x Mao chan: grazie dei complimenti!^^ E adesso.. dp aver letto il chap ti kiederai.. irusciranno i nostri eroi ad arrivare sani e salvi a Dobbie Village? XD Ciao, al prossimo chap, aggiorna anke tu la tua ff! Kiss! Ah, figurati x i complimenti, ci mancherebbe XD

 

x itoX: ooohh!!! un nuovo lettore *__*!!!!! Grazie x avger recensito e x aver letto!!! E grazie dei complimenti XD Stai tranquillo.. tranquilla... scusami tnt,ma sei un lui o una lei? XD cmq, nn ti preoccupare, la continuo la ff, nn la lascio incompleta, magari vado sl un po lenta^^ Jun invece.. eh eh.. vedrai XD

 

Bene, al prossimo capitolo! Cmq.. una cosa IMPORTANTE: (di nuovo XD) dato ke mi sa ke chiacchieriamo (anzi, ciceriamo cm dicono da me XD) un po troppo nelle recensioni, e io avrei tnt cs da dirvi, e penso anke voi XD mandatemi una mail (c'è nel mio profilo qui sul sito) e magari datemi il vostro contatto su msn, ke vi do il mio. Cimanca solo un richiamo dalla nostra webminister xkè facciamo recensioni adatte XD

Sayonara!

Miyu

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Miyu chan