Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Flaqui    31/08/2011    7 recensioni
La vita è come le montagne russe.
Ha i suoi alti e bassi. Ma è una tua scelta se urlare o godersi il viaggio.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

 

Avete presente tutte quelle storie su adolescenti frustate, con problemi familiari, amori non corrisposti e sogni di fama e gloria? Ce li avete presente, si?
Bene, ora scordateveli.
Mi chiamo Estefania Elordi Rinaldi ho diciassette anni e la mia vita è perfetta.
Sono una normalissima ragazza di Buenos Aires, mi piace la moda, vado piuttosto bene a scuola, sono una cheerleader e ho un ragazzo fantastico.
Direi in generale che sono una ragazza ragionevole, con i piedi per terra, una che non si perde in un bicchiere d’acqua.
Il mio unico, piccolo, difetto?
Io credo nel destino.
Con questo non dico che esistano davvero cose come la sfortuna e la fortuna, io non sono superstiziosa, ma dico solo che alle volte, prendersela con il destino è molto più facile che ammettere le proprie debolezze.
Dopotutto come dice quel genio di Murphy, se qualcosa può andare male, lo farà.

Mi chiamo Estefani Elordi Rinaldi, ho diaciassette anni e la mia vita è perfetta.
O almeno lo era fino a che non ho conosciuto Melody Paz.




Piccolo Angolo Buio dell'Autrice (IMPORTANTE!!!)

Per farmi perdonare dopo la lunga, lunga assenza ecco il prologo della mia nuova ff..
Non è nulla di che, ma spero comunque che possa piacervi..
Ringraziamento speciale a chi legge le mie storie (leggi sopporta i miei isterici pazzi sproloqui)
Grazie mille, davvero..
Io non sono una persona che ama mostrare i propri sentimenti ma sono davvero felice di essere qui con voi dopo così tanto tempo e sopratutto con persone che ormai ho imparato ad apprezzare e ad amare...
Grazie per tutto quello che fate per me..
Ogni recensione, commento, suggerimento, critica.. è davvero importante per me..
Grazie
Fra
P.S. sarò che in questo periodo mi sento davvero sulle montagne russe ma questa che doveva essere solo una piccola introduzione alla storia è diventata uno sproloquio senza fine..
Scusatemi

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui