Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Heven Elphas    01/09/2011    1 recensioni
La morale è rimasta sempre quella, salda ed inalterata durante tutti questi anni: Tutti avrebbero voluto essere come Gabe Saporta.
-…è fantastico.- Mormorò quest’ultimo, con gli occhi che brillavano stregati. –Non penso ci sia nulla di così bello al mondo.-
Saporta lo osservò perso, esaminando come le luci del luna park gli illuminavano il volto.
-Ah no? Forse qualcosa di più bello c’è…-
Mormorò, bevendo ancora e sorridendo alla costa cosparsa di puntini luminosi che si riflettevano anche nelle onde.
-E cosa? La vodka? Il Cobra?-
La domanda di Bill era intrisa di un allegro cinismo che fece ridacchiare Saporta.
-…essere in un posto fantastico con una persona splendida.-
Avrebbe voluto che Bill capisse, ma quest’ultimo sembrò improvvisamente rattristirsi.
-Un giorno magari te la ritroverai a fianco.-
_____
2006
Gabe Saporta è arrivato a Los Angeles per dar forma al suo nuovo progetto musicale: i Cobra starship. Uscito da una storia d'amore di sei aanni con Bianca Duenas, si ritrova a cercare una via d'uscita... William Beckett è a Los Angeles da mesi con i The Academy Is e si è ritrovato a stare a casa di Travis McCoy con cui ha avviato una relazione. Ad entrambi viene proposto di lavorare al singolo "Bring It" di Gabe Saporta. William è attratto da Gabe da quando era ancora nei Midtown, mentre quest'ultimo pian piano sembra prendersi una cotta per il più giovane. Brendon Urie e Ryan Ross sono nel pieno del successo con i Panic! At The Disco. Il chitarrista, tuttavia, è innamorato perso del cantante che non pare accorgersene preso dall'innocente euforia dell'improvviso successo.
Pete e Patrick seguono le band come dei genitori e da bravi migliori amici, mentre la situazione tra di loro pare ancora sconosciuta.
2011
I legami sono tutti spezzati. Nessuno è più a contatto con chi amava un tempo... Manhattan diventa un punto di ritrovo per il quindicesimo anniversario della FBR. Ma nessuno vorrebbe essere lì. Tutte storie che girano attorno alla vita di Gabe ed un solo luogo in cui lui vorrebbe tornare: il molo di Santa Monica.
//Gabilliam (principalmente, ma non solo, si accennano anche Ryden, Treckett, Brallon,PetexPat)//
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cobra Starship, Fall Out Boy, Panic at the Disco, The Academy Is
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WON’T BELIEVE IN LOVE: IT’S JUST A LIE

I won’t believe in Love: It’s just a lie.

*Prostitution*is*revolution*

 

 

*I album: While the City Sleeps we
Rule the Beaches*

 

 

First track *Wake up, try on your new disguise*

 

 

*2oo6*July

 

Era piena estate a Los Angeles. 

Le grosse foglie delle palme si muovevano spostate dal vento dell’Oceano Pacifico, mente il Sole cocente illuminava tutt’intorno a loro. Non c’era ombra su questa lunga strada dritta… Miglia e miglia di asfalto chiaro e bollente, su cui le macchine sfrecciavano nel traffico cittadino. Passò un pullman con sedili sopra il tetto, dove i turisti si guardavano attorno meravigliati e scattavano foto qua e là. Giusto per ricordarsi quel posto in cui di certo non sarebbero mai più tornati. Qualcuno si sporse appena facendo urlare la guida attraverso il megafono. Era un bambino dai capelli di un biondo chiarissimo… Scattò una foto alle persone per strada. Scattò una foto proprio a lui…

Lui che camminava su Colorado Avenue con gli occhiali da sole con la montatura viola calati sul naso ed il cappellino con la visiera in testa. Sorrise a quel bambino ed alzò il braccio per salutarlo, mentre la madre lo trascinava di nuovo al suo posto.

Le auto continuavano a passare accanto al marciapiede, ma nessuno degnava più d’attenzione il moro. Lui continuava dritto per la sua strada, fermandosi solo al segnale rosso del semaforo.

Un gabbiano sfrecciò veloce sulla sua testa, gracchiando in modo stridulo forse per attirare attenzione. Decise che lo avrebbe seguito, tanto alla fine stavano andando tutti e due nello stesso posto. Sì, la fine di Colorado Avenue e della vecchia Route 66. Là, sotto quelle giostre colorate a poca distanza dalla palestra a cielo aperto… Là, su quella spiaggia che lo chiamava a gran voce. Che anche tuttora continua a chiamarlo come a quel tempo…

Era da un po’ che non andava a Los Angeles, l’ultima volta era stato in città per un concerto dei Midtown. Quel giorno ci era tornato per proporre a Pete una nuova idea… Un nuovo inizio da cui riprendere a guardare avanti in quella vita che ormai non era più la stessa.

Il viaggio nel deserto lo aveva cambiato. Forse fumare Peyote era stata l’idea migliore che aveva mai avuto nella sua esistenza. Il Cobra… Aveva visto il Cobra parlargli dalle stelle per mostrargli la via da percorrere. E quella via portava dritto ad una pista da ballo nel nightclub migliore di LA. Sì, perché il Cobra gli aveva insegnato come ballare in pista e come comportarsi nella vita seguendo quel beat. Sì, la vita era come una pista su cui sapersi muovere e lui ora era convinto di essere il migliore lì in mezzo.

Dannazione, lui era Gabe Saporta!

Immerso nei suo pensieri si ritrovò improvvisamente sul molo ad osservare l’immensità dell’Oceano davanti a lui. Non si era nemmeno reso conto di essere già arrivato sulle assi di legno massiccio. Si avvicinò alla balaustra e ci si appoggiò guardando in direzione di Malibù. Fece scorrere lo sguardo lungo le colline verdi della costa e sospirò davanti a tutta quella bellezza. Certo, a Montevideo la visuale non era poi tanto peggio e  Manhattan non mancava di fascino… Il fatto era che quella costa della California lo attirava più di qualsiasi altra. Magari perché lì c’era Pete ad aspettarlo o, che ne sapeva, forse solamente gli piaceva il posto. Capita, no, che ci sia un luogo totalmente lontano dalla tua città in cui comunque ti senti a tuo agio? Dove ti riscopri come a casa tua, come se lì ci fossi nato e cresciuto… Era così. Ogni angolo di Los Angeles suscitava in Saporta quel senso di “casa”, anche se non aveva grandi ricordi da raccontare di quel posto. Non ancora…

Oh sì, ora ne ha un bagagliaio pieno.

Sospirò e si tolse un attimo gli occhiali per pulirseli nella maglia, quando il suo sguardo fu catturato improvvisamente da un ragazzino con una matassa di riccioli biondi in testa. Era spuntato dalle scale correndo sul molo e sventolava per aria una bandana beige. Gabe lo osservò divertito quando prese a saltellare sulle assi di legno, agitando i capelli a ritmo di una cantilena inventata. Lo sentì anche urlare una parola, gli parve fosse “Santi” –sì certo, ora è sicuro che era proprio quella- con una “s” prolungata, prima che scoppiasse a ridere. Il motivo di tale risata era a quanto pare il ragazzo dai lunghi capelli neri che apparve magicamente dalla scalinata. O meglio, questo era quello che credeva Saporta.

Vide il moro avvicinarsi all’altro e cercare di rubargli la bandana in quel gioco della bandierina improvvisato, quando all’improvviso questa sfuggì loro di mano. Saporta la guardò svolazzare trasportata dal vento, finchè gli arrivò praticamente ai piedi. I due ragazzi gli lanciarono uno sguardo dispiaciuti e fecero per avvicinarsi mentre lui si abbassava per riprendere il panno colorato. Quando lo ebbe fra le mani sentii un buonissimo profumo di ammorbidente, qualcosa come lavanda forse. Sì, gli pareva lavanda. Ma d’altronde non era un grand’intenditore di ammorbidenti e detersivi, lui… Il problema grosso fu quando quell’aroma fu sopraffatto da un altro odore, che gli arrivò dritto alle narici. Violento. Odore di guacamole e pollo.

Alzò lo sguardo per vedere che un terzo ragazzo si era aggiunto al duo giocherellone. Era un tappetto con la barbetta incolta ed un enorme sombrero in testa, che stava mangiando un burrito. Gabe lo guardò vagamente sorpreso, quando poi il ricciolino gli porse la mano per riprendere la bandana. Fu in quel momento che questo si accorse di chi aveva davanti.

-Oddio!!! Oddio!!! Per l’amor del cielo, cazzo! Tu sei Gabe Saporta dei Midtown!-

Urlò senza nemmeno prendersi la briga di afferrare l’oggetto di sua proprietà. Si limitò a portarsi le mani fra i capelli e scoppiare in uno strano monologo riguardo al fatto che gli aveva toccato il pacco durante un concerto a Chicago.

Doveva essere un pazzo, pensò Gabe osservandolo con le palpebre spalancate, quindi era meglio scappare alla svelta.

-Ehm, sì sono io… Ora però ho degli impegni e…-

-Wah! Hai una nuova band! Pete me l’ha detto. Cioè, l’ha detto a Bill… Non a me.-

Fece il biondo, mentre il suo amico prese la bandana e scosse la testa imbarazzato.

-Sisky, non facciamoci riconoscere subito! Se fai così questo scappa dalla DecayDance prima ancora di incidere…-

-Ma non è vero! Se è così amico con Wentzy-boy non lo abbandonerà per colpa mia e…- Il ragazzino sgranò gli occhi azzurri. –Mike! Stai dicendo che sono antipatico e lo farò scappare?!-

Saporta rimase a fissare quei due, mentre il ragazzo con il sombrero si limitava a masticare tranquillo. Fu comunque quest’ultimo a sporgere la mano e sorridere appena. Lo sguardo di Saporta fu attirato da tutti quei tatuaggi colorati, prima che potesse guardarlo in faccia.

-Andy, The Butcher…. Batterista dei the Academy Is… Piacere.-

Gabe annuì piano e strinse la mano a quel nanerottolo tanto gentile, prima di tranquillizzarsi un poco. Aveva sentito parlare di questa band di Chicago, perlomeno Pete gliel’aveva accennato e, soprattutto, gli aveva detto che il loro cantante voleva conoscerlo. A quanto pare era fan dei Midtown… Dio, era per caso il biondo? si domandò guardandolo, con quella voce roca e bassa faceva davvero il cantante?!

-Gabe Saporta… Ma penso lo sappiate.-

Ammiccò, mentre un po’ di autostima tornava a galleggiare forte nella sua materia grigia. Il biondo si presentò come “SiskyBusiness” e l’altro come Michael Carden… Rispettivamente bassista e chitarrista  di quella band. Il cuore di Gabe fece un salto di sollievo inspiegabile nell’apprendere che no, nessuno di loro era il cantante. Anche perché Pete gli aveva anche detto che si trattava di un tipo davvero speciale con una voce magnifica. Di certo non era quello che si poteva dire di questo SiskyBusiness.

-Allora siamo colleghi, eh?-

Domandò Saporta rimettendosi gli occhiali da sole, facendo scappare lo sguardo verso la costa. Ne era attratto, che cosa poteva farci? Avrebbe davvero voluto restare lì in eterno. Il suo istinto gli diceva che doveva aspettarsi qualcosa da quella spiaggia, ma non poteva spiegarselo. Ebbe solo una specie di flash… Un deja-vù inspiegabile. No, non era come un deja-vù, non aveva mai vissuto una cosa del genere. Era rimasto sotto con il peyote, forse.

Una persona abbassava lo sguardo con fare mesto, proprio davanti a lui. Era disperazione quella…

No, non è che ebbe un’allucinazione vera e propria. Solo il presentimento di avere fatto del male a qualcuno. Sì, gli venne male al petto come se avesse appena distrutto il cuore ad una persona cara. Proprio lì, su quel pontile.

A quanto pare nessuno si era accorto di nulla e lui riprese immediatamente il sorriso, ascoltando un riassunto veloce sulla DecayDance da parte del ricciolino.

Cazzo, quanto era diventato bravo a sorridere. Era davvero dannatamente bravo a presentarsi come la persona più avvenente e simpatica del mondo. Con tutta quell’apparente sicurezza acquisita solo dopo anni ed anni di paura e dopo quella grossa botta in testa che si era beccato. Era diventato il miglior giullare degli States… Decisamente. O forse semplicemente aveva la testa andata ormai ed il solo pensiero di soffrire ancora lo spingeva ad immedesimarsi nel ruolo di chi la Vita la prende sottogamba.

Un gioco… Una pista da ballo su cui muoversi in modo convulso.

Gli altri lo presero subito in simpatia, ma d’altronde come poteva essere altrimenti? Gabe Saporta era davvero la persona migliore che qualcuno potesse trovarsi sulla strada, pensava Adam con gli occhi che brillavano pieni d’ammirazione. Era come irrimediabilmente attratto da quell’uomo e non riusciva a togliergli lo sguardo di dosso. Stima… si trattava solo di una quantità smisurata di stima.

La morale è rimasta sempre quella, salda ed inalterata durante tutti questi anni: Tutti avrebbero voluto essere come Gabe Saporta.

Adam T. Siska per primo. Lui non desiderava altro che diventare come l’uomo che gli si presentava davanti. Così fascinoso, alto e simpatico, dannazione!!! Era perfetto! Gabe Saporta era seriamente la perfezione in persona. E lui con qualcosa molto simile alla perfezione aveva a che fare ogni giorno, se contiamo il leader che si ritrovava. Eppure in Saporta c’era molto di più di quello che aveva mai visto nel suo cantante… ne era sicuro, lo sentiva a pelle.

A proprosito del suo leader, in quel momento gli arrivò proprio un suo messaggio e lo lesse, mentre gli altri continuavano a parlare con Gabe. Anche quest’ultimo dovette però mettere mano al cellulare, che prese a suonare in modo insistente nella tasca dei suoi jeans tubolari. Era  Pete…

-Pronto, Petey?-

Rispose e fece una smorfietta per scusarsi, allontanandosi appena dal gruppetto di ragazzi. In linea c’era un Pete Wentz tutto agitato che prese a borbottare come una pentola di fagioli in piena ebollizione.

-Ciao GabeyBaby!!! Eccoti! Ti stavo aspettando a dire la verità, dato che avresti dovuto essere qui puntualmente alle undici! Ma non preoccuparti, tesoro, che non si pranza senza di te! Oh no no!! Ti aspettiamo con tanta pazienza ed amore perché sappiamo che arriverai in fretta!!-

Gabe guardò l’orologio d’oro al suo polso e si accorse che era decisamente tardi, dannazione. Pensava di aver abbastanza tempo per permettersi un cocktail sulla spiaggia ed invece era costretto a correre da Wentz.

-Arrivo immediatamente! Prendo un taxi e volo!- Disse, riattaccando e voltandosi verso i The Academy is che lo osservavano curiosi. –Scusate ma Pete mi acclama! Quindi… ci si becca per una bevuta in queste sere, eh?-

Domandò e Sisky alzò la mano per dargli il cinque, mentre gli altri si limitarono a sorridere ed annuire.

-Ovviamente!! Ci tengo, eh!! Io vado a riportare questa a Bilvy, dato che se ne deve andare alla svelta. Avrà anche finito ripararsi all’ombra di quella palma!!-

Dicendolo il biondo indicò un punto imprecisato della spiaggia e poi si volatilizzò giù dagli scalini sventolando la famosa bandana.

Gabe lasciò il molo ed arrivò sulla Ocean Avenue, cercando un taxi su cui salire per poter andare dal suo caro amico. Non vedeva l’ora di mangiare insieme a lui per poter parlare del suo nuovo progetto, in modo da spiegargli in che modo era cambiato. Sì, decisamente… anche i suoi gusti musicali erano del tutto cambiati improvvisamente. Basta con tutta quell’angst, gli aveva detto il grande Cobra spaziale! Era ora di festeggiare e devastarsi con l’alcool. Il motto di Gabe era diventato esattamente quello e dio solo sa quante volte l’aveva ripetuto negli anni a venire: “Andiamo a sbronzarci”.

 

Si ritrovò alle porte della villa Wentz, dove era già stato altre volte prima di allora. Ad aprire fu proprio il padrone di casa che gli si gettò al petto urlando tutto felice, così che Gabe lo abbracciò forte e prese a girare su se stesso.

-Wah! Rivederti è fantastico!!!-

Urlò il più basso dei due, staccandosi appena e guardandolo dritto negli occhi. Il suo volto era pervaso da una felicità inspiegabile che pure quello di Gabe stava riflettendo. Si sa, in un’amicizia come la loro era dura trattenere simili sentimenti e simili gesti d’affetto.

-A chi lo dici… Cazzo, Pete, non mi pare vero di essere qui!!!-

Anche Saporta sprizzava felicità da tutti i pori in quel momento. Finirono di stringersi e restarono un attimo a saltellare sulla porta come due bambini. Seriamente, non poteva rimanere serio, pensò, era più forte di lui: doveva urlare al mondo quanto amava alla follia quel piccolo uomo di nome Pete Wentz!!

-Nemmeno a me! Non credevo che avresti deciso così all’improvviso di metter su un’altra band! Dio, devi raccontarmi di nuovo tutto quanto!! Per filo e per segno! Al telefono non è mai la stessa cosa!-

-Oh sì! Ora ti dico ogni  dettaglio!-

Si chiusero la porta alle spalle e Gabe si guardò attorno, rendendosi conto che anche lì si sentiva a casa. Sì, decisamente… Sorrise e fece per dire qualcosa, appoggiando la mano sulla spalla a Pete, ma questo si voltò all’improvviso con un balzo. Saporta spalancò gli occhi spaventato e per poco non cadde a terra, ma riuscì ad ignorare l’infarto.

-Ah! Mi stavo dimenticando!! Ci sono delle persone a pranzo con noi!Sai, ho mille impegni e ho dovuto sovrapporli insieme… Ma stasera giuro che staremo soli prima di andare al club!!-

Il bassista cercò nel suo volto una risposta e lui allora sorrise. Avrebbe voluto restare solo con il suo migliore amico per potergli raccontare molto di più di quel nuovo progetto. Sì, avrebbe voluto parlargli di Bianca. Di come si erano lasciati dopo tanto tempo… Doveva assolutamente crollare davanti a qualcuno. Si limitò a tirare un sorriso e a battere la mano sulla schiena dell’amico.

-Tranquillo!! Non c’è problema! Più tardi avremo il nostro momento intimo, amore…-

Ammiccò e Pete rise, andando in salotto seguito dal più alto. Là dentro li aspettavano Patrick, un tipo di sconosciuta provenienza magro come uno stecco al cui fianco stava un ragazzino con una zazzera nera in testa e poi, su una poltrona a parte, Travis McCoy dei Gym Class Heroes. Tutti alzarono la mano per salutarlo e partì un coro di “ciao” che lo mise subito a suo agio.

-Ecco, lui è Gabe…- Disse il padrone di casa indicandolo, prima di spostare il dito verso i due ragazzini. –Quelli sono Ryan Ross e Brendon Urie. Gli altri li conosci già…-

Patrick annuì, mentre Travie si lasciò sfuggire una risatina indolente.

-Ne manca uno però…-

-Non è colpa mia! L’ho chiamato e mi ha detto che arrivava!!!- Si lagnò Pete prima di fermarsi di scatto e mettersi ad annusare l’aria. –Oddio!! L’arrosto!!! Sta bruciando l’arrosto Pat!!!-

Ed urlandolo si avventò in cucina, lasciando tutti a fissarsi. Ryan Ross si stava guardando le unghie come se fossero interessanti e se le mordicchiò. Gabe si chiese se avrebbe mangiato qualcos altro o sarebbero bastate quelle. Il moro al suo fianco invece si distrasse a guardare i pesci che nuotavano nell’acquario vicino al divano e prese a picchiettare il vetro dicendo “guarda Ryro! Quello ti somiglia!”. McCoy dal canto suo li stava osservando con un sopracciglio alzato, non capendo bene da dove fossero spuntati quei due mocciosetti brufolosi. Forse Pete li aveva strappati dal seno della madre per adottarli. Chissà… Di certo aveva di meglio a cui pensare, concluse guardando Saporta.

Fu in quel momento che suonarono al campanello e l’afro si fece scappare un “eccolo” con un sorrisetto malizioso sulle labbra.

-GabeyBaby!!! Vai ad aprire!!!-

Il grido di Pete rimbombò nella casa e Saporta non potè fare altro che obbedire, andando nell’atrio e sospirando. Decisamente non vedeva l’ora di potersi sfogare con Pete, da soli davanti ad una bottiglia di vodka liscia, pensò, non aspettava altro. No… Era convinto di non volere altro che stare con Pete. Certo, non sapeva a chi stava andando incontro.

Appoggiò la mano alla porta ed ancora quel deja-vù di prima si fece sentire forte.

La persona sorrideva nel pianto. Una mestizia irrefrenabile.

Il petto di Gabe venne stretto in una morsa orribile, ma cercò di non farci caso. Aprì così la porta con il volto deformato dalla brutta sensazione che il suo cuore stava provando.

Si ritrovò così davanti a due grandi occhi nocciola che lo fissavano, nascosti appena da lunghissimi ciuffi mossi e castani.

Deja-vù… Quella persona piangeva, non riusciva a parlare nell’angoscia.

Eppure no, quel ragazzo si lasciò sfuggire uno dei più bei sorrisi al mondo quando si accorse che quello che aveva davanti era Gabe Saporta. Si sciolse in quello stupore ed in tutta quella felicità che si prova quando il sogno di una vita intera si realizza. Sì, perché non aveva voluto altro che conoscere il frontman dei Midtown e ringraziarlo… Esatto, anche questo esile ragazzo non avrebbe desiderato nient’altro che essere come Gabe Saporta. Anche oggi, anche se le cose sono cambiate… Anche tuttora vorrebbe essere come lui.

-Ciao…-

Si lasciò sfuggire timidamente il castano, mentre l’altro lo fissava esaminandolo. Quel viso… quel viso dannatamente perfetto faceva nascere dentro di lui la voglia di dire “sono a casa”, proprio come Sam ne Il Signore Degli Anelli. Okay, non era il massimo come metafora… Ma era così. Era a casa in quegli occhi. Ma non capiva il perché… Semplicemente pensò che essendo così bello il ragazzo trasmettesse sicurezza a chi lo guardava.

O forse no… Non era solo quello. Non riuscì a capirlo, ma ogni afflizione nel suo petto parve sparire per magia. E la voglia di tornare al molo si fece sentire fortissimo nel suo stomaco… Doveva andare alla spiaggia e guardare il mare.

E quell’odore? Quel buon odore che aveva sentito anche prima sulla bandana… Si accorse che era lui ad emanarlo, così vide che la pezza colorata era legata al suo ginocchio. Oh… Doveva essere il cantante dei The Academy Is di cui si era parlato.

-Gabe Saporta, piacere.-

Disse ed il castano si fece scappare un risolino divertito, stringendogli la mano.

-William Beckett.-

Non si erano mai incontrati prima di allora, si domandò Gabe, perché aveva quasi l’impressione di conoscerlo da tutta la vita. Nella sua mente, nel suo cuore, era come se quel ragazzo ci fosse stato da sempre.

 

 

  * * *

 

*2o11*September

 

I gabbiani di Manatthan emettono versi striduli, volando sopra le teste della folla. C’è un uomo che li sta ascoltando, mentre appoggia i gomiti alla balaustra in ferro. Guarda le acque oscillare e qualche uccello ci si schianta sopra per cercare cibo. Sospira disperato, aspettando qualcuno su quel molo pieno di volti sconosciuti e spenti, tutti stretti nei loro cappotti grigi. Si passa una mano sul viso e vorrebbe davvero piangere. Lascia cadere a terra la bottiglia vuota e poi si accascia sulla panchina proprio dietro di lui.

Il cielo grigio di questo Settembre desolante fa sentire il suo peso e le gocce fini di acqua iniziano a cadere dispettose sul viso sbarbato dell’uomo.

-Cosa speri…?-

Mormora piano, prima chiudere gli occhi e cullarsi in quel sogno che gli piace fare ogni volta che è sveglio. Sì… si immagina una persona che sorride dondolando la testa, mentre cammina sotto al pontile. Questa persona poi gli porge la mano e lui gliela stringe forte, invaso da una felicità che è difficile da spiegare. Si tengono per mano, l’uno di fianco all’altro con i piedi nudi immersi nella sabbia ancora calda. A far loro da sfondo le colline verdi della costa californiana…

Un sogno colorato e caldo, indelebile nella sua mente. I profumi ancora forti, la sua pelle quasi tangibile. Sì, ma solo un sogno.

Quando hai tolto il tuo travestimento da ragazzo perfetto che cosa ti è restato? Vecchie fotografie di quei momenti gioiosi e semplici… Li tieni ancora tutte sotto la taschina della tua giacca, dentro al  cuore, questi scatti?

 

 

Continua…

 

 

 

 

_____________

 

 

Hello….

Okay, mi spiace. L’ho fatto. Ho scritto un’altra storia…

Anche se non sono sicura che si tratterà solo di una Gabilliam, sappiatelo! Ho in mente una cosa grossa se riesco a metterla giù come voglio…

 

Allora, come potete vedere è ambientata su due linee temporali, nel 2006 e poi quello attuale. XD Capirete il perché più avanti!!!

 

Che dire… uuuhm…

Non lo so!! XD

Non so bene nemmeno perché l’ho scritta, ma spero che qualcuno sia interessato alla trama che svilupperò pian piano!!!!

E sappiate che il titolo non è messo a caso XD ahahahahha

 

Allora, lascio a voi i commenti!!!

 

A chi è interessato qui c’è la storia del Peyote XD ahahahaha io muoio ogni volta!! Gabey Baby in the Desert: The True Story

 

 

Fangs up, Cobras!!

 

Alla prossima!!!!!

 

Xoxo

Miky

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas