Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hullabaloos    04/09/2011    6 recensioni
Ciò che Hidekazu Himaruya non vi ha raccontato, o che ha avuto la buona ragione di non farvi vedere... Ebbene si, cominciate ad avere paura.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 101

Una importante riunione di famiglia stava avendo luogo nell’abitazione dell’illustre signor Islanda.

Fu proprio questo che, con espressione ostentatamente non curante, porse una lettera indirizzata proprio a lui nelle dolci grinfie della propria famiglia.

E da questo semplice gesto, si originò il piccolo siparietto domestico che da lì a poco avrebbe cambiato per sempre i cuori dei nostri intrepidi fanciulli.

I: Non dite nulla. Leggete questo.

Quattro chiari sguardi s’incrociarono, preoccupati e allusivi. Ice ostentava noncuranza più del solito. Ciò era brutto segno.

D: Huh? Sei sicuro che vada bene che leggiamo una lettera indirizzata a te?

F: Questa lettera sembra abbastanza importante!

Sciocchezze. Anche se il piccolo nordico avesse deciso di tenere all’oscuro i propri parenti sul contenuto del documento, questi se ne sarebbero infischiati, anzi, lo avrebbero anche immobilizzato grazie alla forza del vecchio spirito vichingo.

Islanda pose termine a quella fanfrina.

I: State zitti. Una volta che avrete letto, capirete.

Danimarca non se lo fece ripetere, e lesse finalmente quelle righe.

D: Vediamo… “Risultati dell’analisi e ricerca. I nostri risultati hanno concluso che il signor Norvegia è ufficialmente suo fratello.”

Un momento di silenzio. Poi, ogni parola pronunciata venne collegata al proprio significato, e la verità sconvolgente rivelata da quelle poche righe fu comprensibile a tutti.

D: Hei, aspetta! Questo è…

Islanda lo interruppe.

I: Questi sono i risultati dall’analisi del DNA di cui vi avevo parlato qualche giorno fa. Non me ne importa nulla, comunque.

 

Ed ecco il pezzo che il caro sensei ha deciso saggiamente di non mostrare al pubblico. Si prega gli spettatori più sensibili di interrompere qui la lettura, per evitare un probabile trauma infantile e consequenziale blocco totale della crescita. Come valida alternativa stringete forte forte il voglio peluche di orso bianco. Se non possedete tale pupazzo, siete fregati.

 

Danimarca s’alzò di scatto, una strana luce nelle chiare iridi.

D: Non posso vivere più con questo fardello sulla coscienza!

Tutti i presenti si voltarono di scatto verso il maggiore, preoccupati per il comportamento più strano del solito.

D: Vi ho mentito per tutti questi anni!

Una mano andò a stringere il tessuto sopra il cuore.

D: A me la birra non piace, non mi è mai piaciuta! Il suo colore facilmente fraintendibile, l’odore nauseabondo, e il sapore, il sapore! Ogni volta mi sembra di bere lo sciacquio dei piatti sporchi!

Il ragazzo si accasciò esausto sulla sedia, e scoppiò in un pianto disperato.

Finlandia, per lo shock, svenne, mentre il danese si copriva il viso con le mani.

Lentamente, anche Norvegia si alzò, ma al contrario del vicino, nessuna emozione fece mutare l’imperturbabilità del suo viso.

N: è giunta l’ora che voi sappiate la verità.

Islanda fissò stupito il suo caro neo-fratello. Anche lui…?

N: Da piccolo vidi Russia senza sciarpa, per cui mi beccai una paralisi facciale permanente per il trauma. Punto.

Si risedette compostamente, non prima di aver mollato un pugno sulla testa del partner.

Per poco Mr. Puffin non si strozzò con il filetto di merluzzo che stava allegramente mangiucchiando.

Volendosi unire a quel generale spirito di rivelazione, anche Svezia s’alzò, con espressione più torva del solito.

S: Non capisco nulla di falegnameria, ne tantomeno di assemblaggio. E la sola vista di un negozio Ikea mi fa venire l’orticaria.

E a dimostrazione di ciò, alzò il proprio maglione, mostrando i segni della propria visita al magazzino del proprio boss.

Islanda fece vagare lo sguardo smarrito e sconvolto sui propri fratelli. Perché una normale riunione di famiglia si era trasformata in una parodia di terza categoria di Beautiful?! Adesso mancava solamente che Finlandia confessasse di praticare assennatamente sadomaso, pratiche bendate e feticismi vari, tutti come dominatore.

D’un tratto, il finnico riprese i sensi e, tutto tremante, s’alzò dal proprio sgabello.

F:A-anchio dovrei dirvi una cosettina…

Le parole che seguirono furono talmente scioccanti che nessuna storia sui migliori retroscena di Axis Power Hetalia potrebbe descrivere.

FINE

 

Dopo tante risate, oscenità scatti d’ira verso quel catorcio che è il mio caro computer, questa raccolta è giunta al termine. Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di aspettare questo ultimo capitolo, so di essere in ritardo mostruoso, chiedo la grazie a voi anime misericordiose!  ç___ç Ecco la risposta alle recensioni!

medinspower Ari = hai proprio ragione, Kiku è un povero piccolo innocente giapponesino virgineo, ma io lo adoro così com’è! <3 E in effetti si, Feliciano avrebbe fatto meglio a rifugiarsi tra le braccia grassocce dell’americano, ma ti immagineresti cosa avrebbero mai potuto combinare quei due? Ma cosa più importante di tutte, la sua fuga verso est è stata una necessità di copione, mi dispiace Feli…

*patta la spalla dell’italiano che, stranamente, è vestito da sposo*

Anch’io adoro quella mente contorta che è il piccolo Ivan, e spero vivamente di essere invitata al matrimonio, solo per vedere Estonia in saio nero! XD Alla prossima!

AntoniaLudwiga96 = grazie mille per la recensione, è sempre bello far “schiattarepoirotolarepoicaderedallasediamarisuscitareperchèimmortale” qualcuno! XD E grazie anche per i complimenti, spero che continuerai a seguirmi!

happylight = Carissima sorellona, spero di averti fatta contenta con questo ultimo capitolo, tutto dedicato ai tuoi cari Nordici! Tengo a farti presente però che, nonostante tu sia la fotografa ufficiale della fan fiction e la presidentessa a vita del club "Ammazziamo Francia", non riceverai comunque un soldo sulla percentuale di profitto, muhahahahah!!!

Arthur: Ecco, brava, digliene quattro!

Dai Artie, Ivan, venite ad abbracciare la sorellona!!

*i due ignari ragazzi stringono l’Autrice tra le braccia, non notando una vaga rape face simil Francia*

Alla prossima!

hanta97 = Diciamo che non ho proprio modificato il carattere del dolce giapponesino… Io credo che, dalla prima volta che ha messo gli occhi sull’italiano, Kiku abbia riflettuto molto e a lungo sulle possibili occasioni per convogliare a nozze con il suo amato. Insomma, diciamo che ho tirato fuori un lato del carattere poco sviluppato sull’anime! Grazie mille per i complimenti, spero che continuerai a seguirmi!

prussiayspain = è sempre un piacere leggere i tuoi divertenti commenti, anche perché noto che segui anche la mia altra storia, e anche lì non manchi mai di recensire! Comunque, tornando al capitolo… Se vuoi saperlo,  questa idea malsana  mi è saltata in mente quando ho visto un’immagine del piccolo e dolce Ivan che si ingurgitava di questi panin… cib… sostanz… insomma, ‘sta roba! Ma poi… cosa dici mai!!! Non sono neanche lontanamente paragonabile all’awesomità del Sommo Gilbert!! >////< Emh, emh… Spero che continuerai a seguirmi!!!

Kyuketsuki Assassin = stai tranquilla, non è mai troppo tardi per scrivere una recensione, come d’altronde non è mai troppo tardi per pubblicare l’ultimo capitolo una storia, emh, emh! U.U

Gilbo: è un riferimento al tuo caso disperato?

Coff, coff, emh…! Ma cosa dici mai??? Fila a pulire i piatti!

G: Sigh, subito… ç__ç!

Spero di averti reso felice con questo ultimo capitolo, tutto dedicato ai Nordici!!! Alla prossima!!!

 

Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno recensito, chi mi ha aggiunto tra i preferiti, seguiti o ricorditati, e anche chi ha solamente letto!! Spero che in molti seguiranno la mia nuova avventura, la fan fiction intitolata Underneath!!! Ci vediamo!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hullabaloos