Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lady_bella    04/09/2011    0 recensioni
Dopo la Battaglia Finale, i nostri eroi tornano a scuola per frequentare l'ultimo anno. Tutto sembra andare bene, il mondo è in pace ed Harry e Ginny presto si sposeranno. Ma è davvero così?
Ginny non è felice, ma deve fingere per il bene di tutti.
Può la persona più improbabile riuscire a farle vedere il terribile errore che sta facendo? O sarà troppo tardi?
Ispirata dalla canzone "Set fire to the rain" di Adele.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti, ecco un nuovo aggiornamento!!!
Spero che vi piaccia, perchè a me è piaciuto scrivere questa parte.
Ringrazio tantissimo Luna nueva 96 per la stupenda recensione che mi ha lasciato (spero che questo capitolo ti piacerà) e tutti quelli che hanno semplicemente letto la storia.
La canzone è "Fearless" di Taylor Swift




And I don’t know how it gets better than this
You take my hand and drag me head first
Fearless
And I don’t know why but with you I’d dance
In a storm in my best dress
Fearless

 

Un ombra. Rumore di passi sul terreno bagnato. Aveva estratto la sua bacchetta in fretta, spinta dall'abitudine: naturalmente sapeva che lì, nel castello, era al sicuro da tutto, tranne che da se stessa. Era scivolata dietro una roccia senza far rumore, tenendo la sua bachetta in una posizione di difesa così strettamente che le nocche erano sbiancate. I suoi occhi, vigili e ardenti, scrutavano la zona circostante per un qualsiasi segno di vita.
Se qualcuno glielo avesse raccontato, lei, Ginevra Molly Weasley, Grifondoro per eccellenza, non ci avrebbe mai creduto: a pochi passi da lei, c'era l'ultima persona che si sarebbe mai aspettata di vedere, Draco Malfoy e stava piangendo.
A quanto pareva, non era l'unica ad avere dei problemi da quelle parti.
Come se guidata da una forza invisibile, uscì dal suo nascondiglio.
"Malfoy". Disse per rendere nota la sua presenza: nonostante tutto, c'era ancora una traccia di rivalità e disprezzo nel suo tono, seppur lieve.
Il ragazzo si girò bruscamente e la trafisse con lo sguardo.
Ginny non potè evitare di pensare che, al chiaro di luna, era l'immagine della perfezione assoluta e quello sguardo non era poi così tagliente come voleva far credere così pieno di lacrime non versate.
"Ti spiace se mi siedo?". Aggiunse, vedendo che Draco non dava segno di volerle dare una risposta, almeno non una verbale.
Alzò le spalle, apparentemente disinteressato come al solito.
Dentro di sè, invece, la curiosità lo stava mangiando vivo: perchè la fidanzata di Potter, la strega più invidiata del mondo magico, aveva lasciato il calore della sua torre - e molto probabilmente anche delle braccia del suo futuro marito - in favore dell'umido clima del parco del castello? Perchè i suoi occhi erano altrettanto pieni di lacrime come i suoi? Perchè sembrava triste e disperata, lei, una donna che probabilmente aveva visto realizzarsi il suo desiderio più grande?
"Che ci fai qui? Dovresti essere nel tuo letto al caldo". Si costrinse a dire il ragazzo.
"Dovrei sì".
"E allora...". Fece un gesto con la mano come per dire "io non ti trattengo" e ritornò a fissare il lago.
"Ma non significa necessariamente che lo farò". Aggiunse lei con il suo tipico tono di sfida.
Alzò le spalle, disinteressato.
"E tu? - disse - Non dovresti essere nel tuo bel sotterraneo?".
"Beh sai, il mio sotterraneo non è poi così diverso dal clima qui fuori, fa sempre freddo, estate e inverno... e non mi riferisco solo al clima".
La rossa ridacchiò.
Il giovane non potè impedirsi di pensare che quello fosse il più bel suono che avesse mai sentito da un tempo troppo lungo. La guardò intensamente per un momento e si chiese d'un tratto perchè non era scappata il più lontano possibile da lui.
"Perchè mi fissi così?".
Silenzio: i loro occhi erano fissi sull'altrui viso con una intensità sconvolgente.
D'improvviso, guidati dal desiderio di sentire qualcosa, i loro volti si avvicinarono e si baciarono con una tenerezza infinita.
"Oh Ginny...". Disse il ragazzo e l'abbracciò strettamente.
"Mi hai salvato, tu mi hai fatta sentire dinuovo viva dopo dio solo sa quanto". A quel punto Ginny piangeva disperatamente tra le braccia di Draco che, inspiegabilmente, la facevano sentire al sicuro.
Ginny non sapeva che cosa l'aveva spinta a baciarlo e tantomeno a stringerlo a sè come se fosse la sua vita: sapeva solo che aveva bisogno di lui in quel momento, perchè presto sarebbe appartenuta ad un altro e loro sarebbero stati un dolce ricordo del passato.
"Shsh, non piangere, andrà tutto bene, shsh, ci sono io qui". Draco le accarezzò i capelli, ponendo piccoli baci sulle sue guancie rigate di lacrime.
"No, non andrà tutto bene, io devo sposarmi presto e non voglio, ma ho dei doveri e...".
Lui la zittì baciandola con passione e amor.
"Non so perchè, ma io provo qualcosa per te che pensavo di aver dimenticato. E' strano, ma credo di amarti e non posso fare a meno di farlo. E non capisco perchè tu non stia scappando da me, lontano, perchè io non sono capace di amare, io faccio soffrire tutte le persone che mi stanno intorno, io sono il male Ginny, dovresti correre via e...".
"Perchè? Perchè dici di essere il male? Il ragazzo che amo ha un cuore gentile e caldo sotto la sua maschera".
"Tu chiedi perchè Ginny? Pensi che io sia gentile in fondo. Oh, piccola dolce Ginny, tu non sai niente di me, non sai niente deegli orrori del mio passato".
"Allora aiutami a capire". Sussurrò la ragazza con una voce dolce come il miele.
 



A/N:
Eccoci alla fine del capitolo. Allora che ne pensate????????
Nel prossimo ci sarà la storia di Draco e del suo amore perduto.
Non so esattamente quando riuscirò ad aggiornare, perchè con l'inizio della scuola tra una settimana precisa e il mio viaggio a Londra dopo due giorni di scuola,  devo fare un sacco di cose.
Ma non perdete la speranza o voi che leggete, finirò questa storia, fosse l'ultima cosa che faccio.
Ok, ok, ok, ho parlato abbastanza......
Al prossimo capitolo!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady_bella